Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se sei costantemente infastidito dal calo degli FPS mentre giochi a PUBG e senti il ​​bisogno di ottenere di più dal tuo computer, non sei solo. Qui abbiamo messo insieme 5 suggerimenti che si dimostrano più efficaci. Dai un'occhiata ...





Come aumentare gli FPS in PUBG

Tutti i suggerimenti di seguito funzionano Windows 10 , 8.1 e 7 . (Il sistema operativo consigliato sarebbe Windows 10 però). Scorri l'elenco per aumentare gli FPS sul tuo computer:

  1. Elimina alcuni file inutilizzati
  2. Modificare l'opzione di alimentazione e regolare per ottenere le migliori prestazioni
  3. Aggiorna i tuoi driver grafici
  4. Regola le impostazioni di ridimensionamento dello schermo
  5. Cambia le tue opzioni di avvio di Steam e modifica il file ini

1. Eliminare alcuni file inutilizzati

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla precaricamento nella casella e premere accedere .



2) Elimina TUTTI i file.





3) Di nuovo, premere il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, copia e incolla temp nella casella e premere accedere .

4) Elimina TUTTI i file.



5) Di nuovo, premere il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, copia e incolla % temp% nella casella e premere accedere .





6) Elimina TUTTI i file.


2. Modificare l'opzione di alimentazione e regolare per ottenere le migliori prestazioni

Per impostazione predefinita, il piano di alimentazione sul nostro computer è spesso configurato su Equilibrato o Risparmio energetico per risparmiare batteria, il che compromette ampiamente ilcapacità operativa della scheda grafica e della CPU. Per regolare l'opzione di alimentazione per migliorare FPS:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla powercfg.cpl nella casella e premere accedere .

2) Scegli il file Alte prestazioni opzione.

Anche le prestazioni del sistema sul nostro computer potrebbero essere compromesse per le funzionalità grafiche avanzate. Quindi, per modificare le impostazioni:

3) Nell'angolo in alto a destra della finestra, digita Avanzate e fare clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .

4) In Avanzate , fare clic impostazioni .

5) Fare clic su Regola per ottenere le migliori prestazioni > Applicare > ok .


3. Aggiorna i tuoi driver grafici

L'aggiornamento dei driver del dispositivo è un altro passaggio essenziale per ottenere le migliori prestazioni dai tuoi hardware. E in questo caso (aumentando il tuo FPS), solo un aggiornamento del driver grafico a volte può ottenere un enorme 30% in più dalla tua scheda grafica.

Quindi dovresti aggiornare la nostra grafica e altri driver per mantenere il tuo computer in condizioni ottimali e aumentare l'FPS. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. YNon hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.


4. Regola le impostazioni di ridimensionamento dello schermo

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo, quindi copia e incolla C: Programmi (x86) Steam steamapps common PUBG TslGame Binaries Win64 nella barra degli indirizzi e premere accedere .

2) Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su TslGame e fare clic Proprietà .

3) Fare clic su Compatibilità scheda, deseleziona la scatola prima Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato , quindi fai clic su Applicare > ok .

4) Riavvia il gioco.


5. Modifica le opzioni di avvio di Steam e modifica il file ini

1) Apri Steam e fai clic su Biblioteca .

2) Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS e fare clic Proprietà .

3) Fare clic suOpzioni di avvio di Steam, quindi copia e incolla -malloc = system + mat_antialias 0 window -USEALLAVAILABLECORES -sm4 nel campo.

4) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla % appdata% Local TslGame Saved Config WindowsNoEditor nella casella e premere accedere .

5) fare clic con il tasto destro su motore (o engine.ini ) e aprire con Bloc notes .

6) Elimina tutto il contenuto, quindi copia e incolla quanto segue all'interno:

(/script/engine.renderersettings)
r.DefaultFeature.Bloom = False
r.DefaultFeature.AmbientOcclusion = False
r.DefaultFeature.AmbientOcclusionStaticFraction = False
r.DefaultFeature.AutoExposure = False
r.DefaultFeature.MotionBlur = False
r.DepthOfFieldQuality = 0
r.DepthOfField.MaxSize = 0
r.SwitchGridShadow = 0

(/script/tslgame.tslengine)
FrameRateCap = 0

7)Impostato FrameRateCap a 240 o 144 se causa problemi di ritardo.

Ecco fatto: 5 semplici consigli per migliorare il tuo FPS di PUBG. Ora goditi il ​​gioco ancora più fluido! 🙂

  • Giochi