Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Call of Duty: Warzone si è arrestato in modo anomalo sul tuo PC e ha un messaggio di errore ERRORE DEV 5573 prendilo? Cosa puoi fare al riguardo, te lo mostreremo di seguito in questo post.





6 soluzioni per DEV ERROR 5573

Non è necessario completare tutte le soluzioni. Analizzali nell'ordine presentato finché non ne trovi uno che funzioni.

    Controlla e ripara i tuoi file di gioco Installa gli aggiornamenti disponibili Aggiorna il tuo driver grafico Svuota la cache del gioco Utilizzare un operatore diverso Un'altra Activision prova account

annotazione : Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10. Le soluzioni funzionano anche su Windows 7.



Assicurati che la connessione Internet del tuo PC funzioni correttamente. Un uso migliore una connessione LAN al posto della connessione Wi-Fi.

Soluzione 1: controlla e ripara i file di gioco

Il messaggio di errore DEV ERROR 5573 può essere causato da file di gioco corrotti di CoD: Warzone. Puoi rivedere e riparare questi file tramite il client di gioco Battle.net.





1) Corri battle.net e seleziona a sinistra Call of Duty: Warzone fuori.

2) Fare clic opzioni e poi su Scansione e correzione .



3) Fare clic per confermare inizia scansione .





4) Al termine del processo, avvia Call of Duty: Warzone e verifica se puoi giocare senza ottenere l'errore di sviluppo 5573.


Soluzione 2: installare gli aggiornamenti disponibili

Per evitare DEV ERROR 5573, è consigliabile installare gli aggiornamenti disponibili sia per Warzone che per il tuo sistema.

Aggiorna Call of Duty: Warzone

1) Corri battle.net e scegli Call of Duty: Warzone fuori.

2) Fare clic opzioni e poi su Alla ricerca di aggiornamenti per trovare e installare gli aggiornamenti per questo gioco.

Installa gli aggiornamenti di Windows

Di seguito sono riportati i passaggi su Windows 10.
Sotto Windows 7 : Pannello di controllo > Windows Update > Verifica aggiornamenti

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows Logo Taste + I e scegli aggiornamenti e sicurezza fuori.

2) Fare clic Alla ricerca di aggiornamenti .

3) Gli aggiornamenti di Windows disponibili verranno trovati e installati automaticamente. Successivamente, riavvia il computer.

4) Esegui Call of Duty: Warzone come al solito e verifica se l'errore non è più apparso da allora.


Soluzione 3: aggiorna il driver grafico

L'errore di sviluppo 5573 può anche essere dovuto a un driver grafico obsoleto o difettoso. Per poter giocare a CoD: Warzone in modo stabile a lungo termine, è importante mantenere aggiornato il driver grafico.

Puoi cambiare il tuo driver grafico manualmente aggiorna se lo desideri visitando il sito Web del produttore del dispositivo, trovando la pagina di download del driver, individuando il driver corretto, ecc.

Ma se hai difficoltà a gestire i driver di dispositivo, o se semplicemente non hai tempo, ti consigliamo di portare con te i driver Guida facile aggiornare.

Ecco come funziona con Driver Easy:

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.

3) Se muori Versione FREE da Driver Easy, fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica nell'elenco per scaricare il driver più recente. Quindi devi installarlo manualmente.

Hai già il Versione PRO , puoi semplicemente fare clic Aggiorna tutto fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici nel sistema.

4) Riavvia il computer e verifica se CoD: Warzone può funzionare di nuovo correttamente.


Soluzione 4: svuota la cache del gioco

Call of Duty: Warzone potrebbe mostrare DEV ERROR 5573 a causa dell'interferenza della cache di gioco danneggiata. Prova a svuotare la cache salvata e ad avviare di nuovo il gioco.

uno) Concludere Come Call of Duty: Warzone e Battle.net.

2) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows-Logo-Gusto + R , dare %Dati del programma% uno e premere il Tasto Invio .

|_+_|

3) Fare clic con il tasto destro sulla cartella Intrattenimento Blizzard e scegli Spegnere fuori.

4) Corri battle.net e lancia Call of Duty: Warzone. Controlla se è permanentemente riproducibile.


Soluzione 5: utilizzare un operatore diverso

Alcuni giocatori di Warzone hanno condiviso la loro esperienza di sbarazzarsi di Dev Error 5575 cambiando i loro operatori. Ad esempio, se stai utilizzando un operatore di Modern Warfare, passa a uno di Black Ops - Cold War. Puoi anche farlo al contrario o testare un altro operatore disponibile.

Se non è possibile modificare l'operatore, passare al primo GRAFICO -Scheda in CoD: Opzioni di Warzone, clicca Riavvia l'installazione dello shader , riavvia il gioco e prova a cambiare di nuovo operatore.

Soluzione 6: prova un altro account Activision

Il messaggio di errore DEV ERROR 5573 può essere risolto in alcuni casi cambiando account Activision. Accedi al tuo PC con un altro conto e vedi se l'errore scompare.

Puoi provare con un account appena creato o con l'account di un tuo amico.

Se il cambio di account funziona, prova il tuo account su un altro computer. Se l'errore si ripresenta, contattaci Servizio clienti Activision per ottenere più aiuto.


Spero che questo post ti sia utile. Hai altre domande su questa o qualsiasi altra soluzione efficace, condividi con noi nella sezione commenti qui sotto.

  • Call of Duty