'>
Driver bridge da PCI a PCI viene sempre visualizzato nella finestra di dialogo Altri dispositivi in Gestione dispositivi. Questo problema continua a infastidire molti utenti. Oggi ti mostreremo come risolverlo in modo facile e veloce! Continua con questo post, puoi risolvere il problema esattamente da solo.
Metodo 1. Aggiorna il driver del bridge da PCI a PCI tramite Gestione periferiche
Metodo 1. Aggiorna il driver del bridge da PCI a PCI tramite Gestione periferiche
1)
Sulla tastiera, premi finestre tasto + R insieme per aprire una casella Esegui.
Quindi digita devmgmt.msc nella casella e premi Invio per aprire Gestione dispositivi.
2)
Nella finestra Gestione dispositivi, trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su Bridge da PCI a PCI conducente.
Clic Aggiorna driver .
3)
Selezionare Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
4)
Quindi il tuo Windows rileverà automaticamente l'aggiornamento per il tuo dispositivo.
Appunti: Per alcuni motivi, Microsoft non riesce sempre a trovare l'aggiornamento per te. Pertanto, se non ha trovato l'aggiornamento per te, assicurati di provare il Metodo 2 di seguito per consentire a Driver Easy di aiutarti.
(Consigliato ☞) Metodo 2. Aggiorna automaticamente il driver del bridge PCI-to-PCI tramite Driver Easy
Driver Easy è uno strumento driver veramente utile e sicuro compatibile con Windows 10/8/7, ecc. Può aiutarti a scansionare tutti i driver mancanti e obsoleti e trovare quelli corretti in meno di 1 minuto! Senza eccezioni, troverà il driver corretto per il tuo dispositivo bridge PCI-to-PCI.
Puoi provarlo Versione gratuita per installare i nuovi driver uno per uno. Oppure goditi l'efficienza molto più elevata con il suo Versione Pro per aggiornare tutti i tuoi driver in formato solo una volta:
Non preoccuparti di provare la sua versione Pro come ti offriamoun senza domande 30-giorni rimborso garantito e supporto tecnico professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Questo è tutto.
Per qualsiasi domanda, non esitare a farcelo sapere lasciando il tuo commento qui sotto, grazie.