Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Battlefield 5 continua a bloccarsi in modo casuale? La soluzione definitiva è qui per riportare in vita il tuo Battlefield 5. Potresti aver cercato soluzioni fino in fondo, ma non sei riuscito a risolvere questo fastidioso problema. Di seguito sono elencate tutte le possibili correzioni che hanno aiutato molti altri giocatori. Prova queste soluzioni e goditi la tua seconda guerra mondiale senza alcun arresto.





Prova queste soluzioni:

Il tuo problema di arresto anomalo di Battlefield 5 può essere causato da errori di Windows, driver obsoleti, altre applicazioni in conflitto o file di gioco corrotti, ecc. Ecco 9 soluzioni per risolvere il problema di arresto anomalo di Battlefield 5.

In ogni caso, assicurati di avere installato l'ultimo aggiornamento di Windows. In caso contrario, puoi eseguire un aggiornamento di Windows, quindi riavviare il gioco e verificare se il problema di arresto anomalo del gioco persiste.



  1. Cambia la memoria virtuale / file di paging di Windows 10
  2. Disattiva l'overlay in-game
  3. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  4. Elimina le impostazioni e ripara il tuo Battlefield V.
  5. Stop all'overclock
  6. Disattiva DX12
  7. Esegui Origin e BFV come amministratore
  8. Controllo file di sistema
  9. Eseguire un avvio pulito
Nota: Non utilizzare lo schermo intero (usa invece senza bordi) e no Alt + Tab il tuo gioco, poiché queste due cose possono sempre causare problemi di arresto anomalo di Battlefield V.

Correzione 1: modifica della memoria virtuale / file di paging di Windows 10

Se la memoria virtuale di Windows 10 non è impostata correttamente, è possibile che si verifichino problemi di arresto anomalo e di blocco con Battlefield V. Windows di solito gestisce la memoria virtuale automaticamente, ma puoi modificare manualmente la dimensione della memoria virtuale se la dimensione predefinita non lo è abbastanza grande per le tue esigenze.





1) Premere il pulsante Tasto logo Windows e Pausa / Pausa chiave allo stesso tempo per aprire Sistema . (Oppure puoi fare clic con il pulsante destro del mouse Questo PC e seleziona Proprietà .)

2) Annotare il file Memoria installata (RAM) . Quindi fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .



2) Nella scheda Avanzate, fare clic su Ambientazione S.





3) Fare clic su Avanzate scheda e fare clic Modificare .

4) Deseleziona Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità . Selezionare Formato personalizzato e inserisci il file Dimensione iniziale e Taglia massima .

  • Dimensione iniziale: 1,5 volte la quantità di memoria di sistema totale.
  • Dimensione massima: 3 volte la dimensione iniziale.
  • Prendiamo ad esempio 16 GB (1 GB = 1.024 MB):
    • Dimensione iniziale = 16 * 1024 * 1,5 = 24576
    • Dimensione massima = 24576 * 3 = 73728 (oppure puoi semplicemente inserire una cifra più grande della dimensione iniziale).

5) Fare clic su Impostato > ok , quindi riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

6) Avvia nuovamente Battlefield V e gioca per alcune ore per verificare se il problema di arresto anomalo persiste.

Correzione 2: disattiva l'overlay in-game

1) Apri il tuo Origin.

2) Fare clic su Menu origine pulsante e fare clic Impostazioni dell'applicazione .

3) Fare clic su Di Più e seleziona ORIGINE NEL GIOCO , quindi disattiva Abilita Origin nel gioco .

4) Prova ad avviare nuovamente Battlefield V per verificare il problema.

Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Battlefield V è un gioco molto impegnativo, quindi è necessario che siano installati i driver più recenti, in particolare il driver grafico. Produttori come NVIDIA e AMD lavorano a stretto contatto con gli sviluppatori di giochi per continuare a rilasciare nuovi driver per migliorare le prestazioni del gioco e correggere i bug.

Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: manualmente

Vai al sito Web ufficiale del produttore della tua scheda grafica e della tua scheda audio, scarica il driver corrispondente alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e installa il driver manualmente. Consigliamo questa opzione se sei sicuro delle tue capacità informatiche.

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato)

Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore. Sono tutti autorizzati e protetti.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica contrassegnata e tutti gli altri dispositivi per scaricare il driver corretto (puoi farlo con la versione GRATUITA), quindi installalo manualmente.

O

Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Otterrai supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito .)

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Correzione 4: elimina le impostazioni e ripara il tuo Battlefield V.

L'eliminazione del file delle impostazioni ripristinerà la configurazione grafica predefinita, quindi potrai riparare Battlefield V in Origin per vedere se funziona per te.

1) Vai a C: Users IL TUO NOME UTENTE QUI Documents Battlefield V settings ed elimina tutto in questa cartella.

2) Vai su Origin e fai clic su La mia libreria di giochi , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su Battlefield V e fai clic su Riparazione .

3) Riavvia il PC al termine della riparazione.

4) Avvia nuovamente Battlefield V per vedere se il problema di arresto anomalo persiste.

Fix 5: Stop Overclocking

Battlefield V è molto sensibile all'overclock, quindi NON overcloccare GPU e CPU. L'overclock potrebbe causare l'arresto anomalo o il blocco di Battlefield V. In tal caso, suggeriamo di ripristinare il processore o la GPU alle specifiche del produttore.

Se non vuoi affatto overcloccare la CPU, dovresti anche girare XMP (Extreme Memory Profiles) spento. Per farlo, è necessario accedere al BIOS e disabilitare Extreme Memory Profile.

Correzione 6: disattiva DX12

Per molti giocatori di Battlefield V, DX12 funziona come un incubo. Sebbene DICE abbia dedicato molto tempo all'ottimizzazione del gioco per DX12, BFV è terribilmente instabile in DX12. L'ultimo aggiornamento di Windows sembra aver eliminato gran parte della discontinuità DX12 (quindi assicurati che il tuo Windows sia aggiornato). Tuttavia, se Battlefield 5 continua a bloccarsi, puoi passare a DX11 per vedere se risolve il problema.

1) Apri Origin. In Battlefield V, accedi al tuo Impostazioni video avanzate e disattiva DirectX 12. Prova a giocare di nuovo a Battlefield 5 per verificare il problema.

Nota: Se non riesci a vedere il file DX12 ABILITATO opzione nelle Impostazioni video avanzate, puoi ripristinarlo manualmente su DX11.

1. Vai al tuo Battlefield 5 cartella quindi il file impostazioni cartella, fare clic con il tasto destro PROFSAVE_profile e seleziona Modifica con Blocco note .

2. Premete Ctrl + F trovare DX12Enabled e modificare il valore da 1 a 0.

2) Se Battlefield V continua a bloccarsi, disabilita DLSS, RTX. Se hai abilitato DXR, vai nelle Impostazioni video nel gioco e abbassa il tuo Qualità dei riflessi Raytrace DXR quindi riavvia il gioco.

3) Se il problema di arresto anomalo persiste, prova ad abbassare la risoluzione del gioco (regola di conseguenza il monitor e la risoluzione) e riavvia nuovamente il gioco.

4) Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, potrebbe essere necessario disattivare DXR per un'esperienza di gioco più fluida.

Correzione 7: esegui Origin e BFV come amministratore

Se riscontri un problema di arresto anomalo del gioco, puoi sempre provare a eseguire sia l'avvio del gioco che il file eseguibile del gioco come amministratore. Il tuo problema di arresto anomalo di Battlefield 5 può essere causato da un accesso limitato al file di gioco.

Per assicurarti di avere sempre pieno accesso a tutti i file di gioco, puoi eseguire sia il tuo eseguibile Origin che quello di Battlefield V come amministratore in modo permanente.

1) Vai a C: / Programmi (x86) / Origin Games / Battlefield V , fai clic con il pulsante destro del mouse sul file eseguibile di Battlefield V e seleziona Proprietà .

2) Fare clic su Compatibilità scheda e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore .

3) Esegui anche Origin come amministratore.

4) Prova ad avviare nuovamente il gioco per vedere se il problema di arresto anomalo di Battlefield V persiste.

Correzione 8: controllo file di sistema

Il tuo problema di arresto anomalo di Battlefield V può essere causato da file di sistema danneggiati. Prova a eseguire Controllo file di sistema per cercare file mancanti o danneggiati.

1) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R contemporaneamente per aprire la casella Esegui. genere cmd e premete Ctrl + Maiusc + Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

2) Digita il comando: sfc / scannow e colpisci accedere . Tieni presente che c'è uno spazio tra sfc e / .

sfc / scannow

3) Attendi il completamento del processo di verifica. L'operazione potrebbe richiedere 3-5 minuti.

4) Al termine della verifica, potresti ricevere uno dei seguenti messaggi:

  • Protezione risorse di Windows non ha rilevato alcuna violazione dell'integrità .
    Significa che non hai file di sistema mancanti o danneggiati. Puoi procedere con la correzione successiva per risolvere il tuo problema.
  • Protezione risorse di Windows ha trovato file corrotti e li ha riparati con successo
    Puoi riavviare e provare a riavviare il gioco per vedere se Battlefield 5 crahses è andato.
Se non ricevi nessuno di questi messaggi, puoi fare clic su Pagina di supporto Microsoft per risolvere ulteriormente il tuo problema con lo strumento Controllo file di sistema.

Correzione 9: eseguire un avvio pulito

L'arresto anomalo di Battlefield V può essere causato da altre applicazioni in conflitto. Per vedere se questo è il tuo problema, prova a eseguire un avvio pulito.

1) Premere il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui. genere msconfig e premi Invio alla configurazione di sistema.

2) Fare clic su Servizi scheda e controlla il file Nascondi tutti i servizi Microsoft casella, quindi fare clic su Disabilitare tutto . Quindi fare clic su ok applicare.

3) Fare clic su Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .

3) Selezionare ogni elemento di avvio e fare clic disattivare .

4) Riavvia il PC e avvia nuovamente Battlefield V per testare il problema.

Se ora puoi giocare a Battlefield V senza alcun arresto anomalo, congratulazioni! Per scoprire le applicazioni oi servizi problematici, è possibile abilitarli nuovamente uno per uno in Configurazione di sistema.


Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il problema, il problema potrebbe essere il tuo BIOS obsoleto. Molti giocatori di Battlefield V hanno finalmente risolto il problema di arresto anomalo aggiornando il BIOS.

Non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande o suggerimenti.

  • crash
  • Giochi