Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Elder Scrolls Online è ancora un gioco di bell'aspetto, anche dopo tutti questi anni dal rilascio. Ma i problemi di connessione al server non sembreranno scomparire. Alcuni giocatori continuerebbero a ricevere costantemente l'errore Impossibile connettersi al server di gioco. Assicurati di avere una connessione Internet valida . Come indica il messaggio, il problema è causato dal server che è temporaneamente inattivo o è causato dalla tua connessione Internet. Per aiutarti a risolverlo, abbiamo messo insieme alcuni metodi in questo post.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.

    Controlla lo stato del server Riavvia il router e il modem Usa lo strumento di risoluzione dei problemi di rete Esegui comandi di rete Aggiorna il tuo driver di rete Eseguire un ripristino della rete Ripara il client di gioco Usa una VPN

1. Controlla lo stato del server

Per isolare il problema che stai riscontrando, ti consigliamo controllare lo stato del server . Forse il server è attualmente inattivo ed è in manutenzione. Tuttavia, se tutti i sistemi sono operativi, il problema è alla tua fine. E devi risolvere i problemi di connessione di rete. Continua a leggere per scoprire come.



2. Riavvia il router e il modem

Come uno dei passaggi più semplici per la risoluzione dei problemi, il riavvio può risolvere ciò che non funziona correttamente. Lo stesso vale per riportare la connessione di rete allo stato normale. Pertanto, prima di provare qualcosa di avanzato, è necessario riavviare il router e il modem. Quello che puoi fare è scollegare il router e il modem, quindi attendere almeno 10 secondi e quindi ricollegare il router e il modem. Quindi avviare il gioco e verificare se il problema è scomparso. Se il tuo problema persiste, non preoccuparti. Di seguito sono riportati altri metodi che puoi provare.





Il riavvio potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Se stai utilizzando un vecchio router, considera l'aggiornamento a un Wi-Fi di gioco migliore .

3. Utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di rete

Per risolvere i problemi di connessione di rete, puoi utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di rete. Segui le istruzioni seguenti per farlo.

1) Nella barra delle applicazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della connessione di rete e selezionare Apri Impostazioni di rete e Internet .



2) Sotto Stato , scorri verso il basso fino a trovare Risoluzione dei problemi di rete . Assicurati di fare clic su di esso e inizierà a rilevare i problemi. Attendi fino al completamento del processo.

come utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di rete per risolvere i problemi di connettività





Se questo non è stato di aiuto o te ne sei informato La risoluzione dei problemi non è riuscita a identificare il problema , passa alla correzione successiva.

4. Eseguire i comandi di rete

Se i metodi precedenti non hanno aiutato, prova a eseguire alcuni comandi di rete per ripristinare manualmente lo stack TCP/IP, rilasciare e rinnovare l'indirizzo IP e svuotare e ripristinare la cache del resolver del client DNS:

1) Fare clic sul pulsante Start in basso a sinistra dello schermo.

2) Nella casella Cerca, digitare comando . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi visualizzato nell'elenco dei risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

eseguire il prompt dei comandi come amministratore

3) Fare clic quando ricevi la richiesta.

eseguire il prompt dei comandi come amministratore

4) Nella finestra del prompt dei comandi, digitare i seguenti comandi uno per uno e premere Invio rispettivamente sulla tastiera.

|_+_| |_+_| |_+_| |_+_| |_+_|

Al termine, prova ad avviare il gioco e controlla se riesci a connetterti al server di gioco. Se continui a ricevere l'errore, passa alla correzione successiva.

5. Aggiorna il tuo driver di rete

Un driver della scheda di rete obsoleto può causare problemi di connessione. Se hai recentemente aggiornato Windows a una versione più recente, questa è una delle cause più possibili. Potrebbe diventare incompatibile con la versione corrente di Windows. Per risolvere il problema, è necessario aggiornare il driver di rete. L'ultima versione del driver di rete potrebbe risolvere i problemi di compatibilità e apportare nuove funzionalità.

Per aggiornare il driver della scheda di rete, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare uno strumento di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e avvia Elder Scrolls Online. Se l'aggiornamento dei driver non ha funzionato, passa alla correzione successiva.

6. Eseguire un ripristino della rete

Il ripristino delle impostazioni di rete ripristina tutte le funzioni e le impostazioni relative alla rete ai valori originali. E questo è uno dei passaggi consigliati che puoi eseguire per risolvere i problemi di connessione di rete. Di seguito sono riportati i passaggi da seguire.

1) Nella barra delle applicazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della connessione di rete e selezionare Apri Impostazioni di rete e Internet .

2) Sotto Stato , scorri verso il basso fino a trovare il Ripristino della rete pulsante. Assicurati di fare clic su di esso.

come eseguire un ripristino della rete

3) Fare clic Ripristina ora .

come eseguire un ripristino della rete

4) Fare clic per conferma.

come eseguire un ripristino della rete

Al termine del processo di ripristino, riavvia il PC e avvia Elder Scrolls Online e dovresti essere in grado di connetterti al server di gioco. Tuttavia, se ricevi ancora l'errore, c'è un'alta probabilità che il lancio di ESO sia stato danneggiato o che alcuni dei file di gioco siano danneggiati o mancanti. Per risolverlo, devi riparare il client di gioco .

7. Riparare il client di gioco

Per riparare il client di gioco, segui le istruzioni seguenti.

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su ESO launcher e selezionare Eseguire come amministratore per aprire il programma di avvio.

2) Fare clic OPZIONI DI GIOCO e seleziona Riparazione .

riparare il client di gioco Elder Scrolls Online

Aspetta che il processo finisca. Quindi riavvia il PC e avvia ESO. Se questo non ti ha dato fortuna, prova la prossima soluzione di seguito.

8. Usa una VPN

Se nient'altro ha aiutato, prova la VPN. Collegandoti a un server diverso, puoi evitare la limitazione della larghezza di banda. Ma attenzione: potrebbero sorgere molti problemi se utilizzi una VPN gratuita. Pertanto, per proteggere la tua rete, ti consigliamo di utilizzare una VPN a pagamento.

Ecco le app VPN che vorremmo consigliare:

    NordVPN(30-giorni rimborso garantito)
    squalo surfista(7 giorni di prova gratuita)
Ci sono rapporti che affermano che l'utilizzo di una VPN potrebbe comportare il divieto degli account. Per sicurezza, consideralo come l'ultima risorsa.

Dopo che la tua VPN è connessa, prova ad avviare ESO e, si spera, non riceverai il impossibile connettersi al server di gioco errore.


Spero che questo post abbia aiutato! Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che le correzioni sopra elencate hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui ne hai trovato uno che ha funzionato per te.