Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Non sai come eseguire il backup dei driver in Windows 10? Non preoccuparti! Sei nel posto giusto. È molto, molto facile! Dopo aver letto questo articolo, dovresti essere in grado di eseguire il backup dei tuoi driver facilmente e rapidamente!





Prova questi metodi

  1. Esegui il backup dei driver nel prompt dei comandi
  2. Esegui il backup dei driver in Powershell
  3. Come ripristinare un backup del driver
  4. Eseguire il backup e il ripristino dei driver utilizzando Easy Driver

Metodo 1: eseguire il backup dei driver nel prompt dei comandi

Puoi eseguire il backup dei tuoi driver usando DISM (Deployment Image Servicing and Management).

Poiché è uno strumento da riga di comando integrato in Windows 8 e versioni successive del sistema Windows, viene spesso utilizzato per la manutenzione e la preparazione delle immagini di Windows. Come strumento ingegnoso, può anche essere utilizzato per scansionare e riparare l'immagine di Windows. E, naturalmente, può anche essere utilizzato per eseguire il backup dei driver! Ecco come farlo:



  1. Crea una nuova cartella nell'unità disco locale (D :) o in una delle altre unità su cui non è installato Windows 10. Quindi rinominare a Backup dei driver . In questo esempio, creerò una cartella nel mio unità disco locale (D :) e chiamalo Backup dei driver .
  2. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e poi premete Ctrl , Cambio e accedere allo stesso tempo per eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic aprire Prompt dei comandi .
  3. Nel prompt dei comandi, digita la seguente riga di comando e premi accedere :

    dism / online / export-driver / destinazione: 'D: Drivers Backup'

    NOTA: se hai creato la cartella con il nome 'Drivers Backup' nell'unità disco locale (E :), devi digitare la riga di comando dism / online / export-driver / destination: 'E: Drivers Backup'
  4. Al termine del processo, vedrai il messaggio:
  5. Ora puoi andare al Backup dei driver cartella per visualizzare il backup di tutti i driver.

Metodo 2: eseguire il backup dei driver in Powershell

Puoi anche eseguire il backup dei tuoi driver in formato Powershell , ma la riga di comando è leggermente diversa. È anche molto facile! Segui le istruzioni seguenti per eseguire il backup dei driver in Powershell.





Powershell è uno strumento da riga di comando simile al prompt dei comandi. Inizialmente è stato sviluppato da Microsoft e ora diventa un progetto open source. Powershell non è disponibile solo in Windows, ma anche in Mac OS e Linux .
  1. Crea una nuova cartella nell'unità disco locale (D :) o in una delle altre unità su cui non è installato Windows 10. Quindi rinominare a Backup dei driver . In questo esempio, creerò una cartella nel mio unità disco locale (D :) e chiamalo Backup dei driver .
  2. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita powershell . Nell'elenco dei risultati di ricerca, fare clic con il tasto destro Windows Powershell e seleziona Eseguire come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic per eseguire Powershell come amministratore.
  3. In Powershell, digita la seguente riga di comando e premi accedere :

    Esporta-WindowsDriver -Online -Destinazione 'D: Drivers Backup'


    NOTA: se hai creato la cartella con il nome 'Drivers Backup' nell'unità disco locale (E :), devi digitare la riga di comando Esporta-WindowsDriver -Online -Destinazione 'E: Drivers Backup'
  4. Attendi il completamento del processo.
  5. Ora puoi andare al Backup dei driver cartella per visualizzare il backup di tutti i driver.

Come ripristinare un backup del driver

In Gestore dispositivi , puoi ripristinare manualmente il backup dei driver uno per uno. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e X allo stesso tempo. Quindi seleziona Gestore dispositivi . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic aprire Gestore dispositivi .
  2. Fare clic con il tasto destro il dispositivo per il quale si desidera ripristinare un backup del driver, quindi selezionare Aggiorna driver .
  3. Nella finestra a comparsa, seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .
  4. Clic Navigare… per individuare il tuo Cartella di backup dei driver . Fare clic sulla casella accanto a Includere sottocartelle . Quindi fare clic su Il prossimo .
  5. Windows inizierà a cercare nel file Backup dei driver cartella e ripristinare il driver per questo dispositivo.
  6. Chiudi la finestra quando il processo è stato completato.

Metodo 3: eseguire il backup e ripristinare i driver utilizzando Easy driver

Se non ti senti a tuo agio a giocare con quelle linee di comando, o se non hai tempo, pazienza o competenze informatiche per farlo backup , ristabilire o aggiornare i tuoi autisti, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy è facile da usare . Inoltre, non devi preoccuparti di commettere errori durante il backup, il ripristino e l'aggiornamento dei driver. Driver Easy gestisce tutto .





Con il Versione Pro di Driver Easy , puoi eseguire il backup e il ripristino dei tuoi driver facilmente e rapidamente!

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Attivare la versione Pro di Driver Easy utilizzando la tua chiave di licenza . Se non sai come farlo, puoi fare riferimento a la guida all'attivazione .
  3. Nella versione Pro di Driver Easy, fare clic su Utensili .

Per eseguire il backup dei driver:

  1. Nel Backup del driver selezionare i driver di cui si desidera eseguire il backup selezionando la casella accanto al dispositivo. La cartella di backup dei driver si trova nell'unità disco locale (C :) per impostazione predefinita . Puoi fare clic Backup su ... per cambiare il percorso. Quindi fare clic su Avvia backup per eseguire il backup dei driver selezionati.
  2. Attendi il completamento del processo.
  3. Quando viene visualizzato il messaggio seguente, fare clic su ok . Se hai selezionato la casella accanto a Apri la cartella di backup , la cartella di backup verrà visualizzata dopo aver fatto clic su ok .

Per ripristinare i tuoi driver:

  1. Correre la versione Pro di Driver Easy . Quindi fare clic su Utensili .
  2. Clic Ripristino driver . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic Continua> Sì per aprire il file Ripristino driver finestra.
  3. Nel Ripristino driver finestra, fare clic su Navigare… per selezionare il file .cerniera lampo file del backup dei tuoi driver.
  4. Clic Continua per ripristinare i tuoi driver.
  5. Clic ok quando è completato.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
  • Autisti
  • Windows 10