'>
Non sai come eseguire il backup dei driver in Windows 10? Non preoccuparti! Sei nel posto giusto. È molto, molto facile! Dopo aver letto questo articolo, dovresti essere in grado di eseguire il backup dei tuoi driver facilmente e rapidamente!
Prova questi metodi
- Esegui il backup dei driver nel prompt dei comandi
- Esegui il backup dei driver in Powershell
- Come ripristinare un backup del driver
- Eseguire il backup e il ripristino dei driver utilizzando Easy Driver
Metodo 1: eseguire il backup dei driver nel prompt dei comandi
Puoi eseguire il backup dei tuoi driver usando DISM (Deployment Image Servicing and Management).
Poiché è uno strumento da riga di comando integrato in Windows 8 e versioni successive del sistema Windows, viene spesso utilizzato per la manutenzione e la preparazione delle immagini di Windows. Come strumento ingegnoso, può anche essere utilizzato per scansionare e riparare l'immagine di Windows. E, naturalmente, può anche essere utilizzato per eseguire il backup dei driver! Ecco come farlo:
- Crea una nuova cartella nell'unità disco locale (D :) o in una delle altre unità su cui non è installato Windows 10. Quindi rinominare a Backup dei driver . In questo esempio, creerò una cartella nel mio unità disco locale (D :) e chiamalo Backup dei driver .
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e poi premete Ctrl , Cambio e accedere allo stesso tempo per eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic sì aprire Prompt dei comandi .
- Nel prompt dei comandi, digita la seguente riga di comando e premi accedere :
dism / online / export-driver / destinazione: 'D: Drivers Backup'
NOTA: se hai creato la cartella con il nome 'Drivers Backup' nell'unità disco locale (E :), devi digitare la riga di comando dism / online / export-driver / destination: 'E: Drivers Backup' - Al termine del processo, vedrai il messaggio:
- Ora puoi andare al Backup dei driver cartella per visualizzare il backup di tutti i driver.
Metodo 2: eseguire il backup dei driver in Powershell
Puoi anche eseguire il backup dei tuoi driver in formato Powershell , ma la riga di comando è leggermente diversa. È anche molto facile! Segui le istruzioni seguenti per eseguire il backup dei driver in Powershell.
Powershell è uno strumento da riga di comando simile al prompt dei comandi. Inizialmente è stato sviluppato da Microsoft e ora diventa un progetto open source. Powershell non è disponibile solo in Windows, ma anche in Mac OS e Linux .
- Crea una nuova cartella nell'unità disco locale (D :) o in una delle altre unità su cui non è installato Windows 10. Quindi rinominare a Backup dei driver . In questo esempio, creerò una cartella nel mio unità disco locale (D :) e chiamalo Backup dei driver .
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita powershell . Nell'elenco dei risultati di ricerca, fare clic con il tasto destro Windows Powershell e seleziona Eseguire come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic sì per eseguire Powershell come amministratore.
- In Powershell, digita la seguente riga di comando e premi accedere :
Esporta-WindowsDriver -Online -Destinazione 'D: Drivers Backup'
NOTA: se hai creato la cartella con il nome 'Drivers Backup' nell'unità disco locale (E :), devi digitare la riga di comando Esporta-WindowsDriver -Online -Destinazione 'E: Drivers Backup' - Attendi il completamento del processo.
- Ora puoi andare al Backup dei driver cartella per visualizzare il backup di tutti i driver.
Come ripristinare un backup del driver
In Gestore dispositivi , puoi ripristinare manualmente il backup dei driver uno per uno. Ecco come farlo:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e X allo stesso tempo. Quindi seleziona Gestore dispositivi . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic sì aprire Gestore dispositivi .
- Fare clic con il tasto destro il dispositivo per il quale si desidera ripristinare un backup del driver, quindi selezionare Aggiorna driver .
- Nella finestra a comparsa, seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .
- Clic Navigare… per individuare il tuo Cartella di backup dei driver . Fare clic sulla casella accanto a Includere sottocartelle . Quindi fare clic su Il prossimo .
- Windows inizierà a cercare nel file Backup dei driver cartella e ripristinare il driver per questo dispositivo.
- Chiudi la finestra quando il processo è stato completato.
Metodo 3: eseguire il backup e ripristinare i driver utilizzando Easy driver
Se non ti senti a tuo agio a giocare con quelle linee di comando, o se non hai tempo, pazienza o competenze informatiche per farlo backup , ristabilire o aggiornare i tuoi autisti, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy è facile da usare . Inoltre, non devi preoccuparti di commettere errori durante il backup, il ripristino e l'aggiornamento dei driver. Driver Easy gestisce tutto .
Con il Versione Pro di Driver Easy , puoi eseguire il backup e il ripristino dei tuoi driver facilmente e rapidamente!
- Scarica e installa Driver Easy.
- Attivare la versione Pro di Driver Easy utilizzando la tua chiave di licenza . Se non sai come farlo, puoi fare riferimento a la guida all'attivazione .
- Nella versione Pro di Driver Easy, fare clic su Utensili .
Per eseguire il backup dei driver:
- Nel Backup del driver selezionare i driver di cui si desidera eseguire il backup selezionando la casella accanto al dispositivo. La cartella di backup dei driver si trova nell'unità disco locale (C :) per impostazione predefinita . Puoi fare clic Backup su ... per cambiare il percorso. Quindi fare clic su Avvia backup per eseguire il backup dei driver selezionati.
- Attendi il completamento del processo.
- Quando viene visualizzato il messaggio seguente, fare clic su ok . Se hai selezionato la casella accanto a Apri la cartella di backup , la cartella di backup verrà visualizzata dopo aver fatto clic su ok .
Per ripristinare i tuoi driver:
- Correre la versione Pro di Driver Easy . Quindi fare clic su Utensili .
- Clic Ripristino driver . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic Continua> Sì per aprire il file Ripristino driver finestra.
- Nel Ripristino driver finestra, fare clic su Navigare… per selezionare il file .cerniera lampo file del backup dei tuoi driver.
- Clic Continua per ripristinare i tuoi driver.
- Clic ok quando è completato.