Se non ricevi alcun suono quando condividi lo schermo da Discord, non preoccuparti. Non sei solo! Molti utenti di Discord hanno segnalato questo problema esatto. La buona notizia è che ci sono alcune soluzioni note disponibili.
Ma prima di andare oltre, controlla se riesci a sentire l'audio da altre app o siti Web come YouTube. Se tutte le altre tue app hanno l'audio, continua a leggere per scoprire come risolvere Discord senza problemi audio...
Sommario
- Correzione 1: controlla lo stato del server Discord
- Correzione 2: riavvia il computer
- Correzione 3: ripristina le impostazioni di Discord Voice
- Correzione 4: utilizzare il sottosistema audio Discord Legacy
- Correzione 5: aggiungi il programma a Discord
- Correzione 6: aggiorna il driver audio
- Correzione 7: cancella i dati in roaming Discord
- Correzione 8: aggiorna Discordia
- Correzione 9: disabilitare temporaneamente l'antivirus
- Correzione 10: ripara i file di sistema danneggiati
- Correzione 11: reinstallare Discord
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che funziona.
Correzione 1: controlla lo stato del server Discord
Quando qualcosa è andato storto con Discord, la prima cosa che devi controllare è il stato del server per Discord . Puoi anche seguire @Discordapp su Twitter per vedere se ci sono problemi in corso.
Se vedi interruzioni, potrebbe essere per la manutenzione o un problema alla fine di Discord. Attendi solo che lo sviluppatore lo risolva in questo caso.
Se vengono visualizzati tutti i server, è probabile che stia succedendo qualcos'altro. Continua a leggere e prova la prossima soluzione di seguito.
Correzione 2: riavvia il computer
Alcuni programmi o progressi in esecuzione sul tuo computer potrebbero entrare in conflitto con Discord, causando il problema dell'audio durante lo streaming. Se questo è il tuo problema, riavviare il computer e Discord dovrebbe risolverlo.
Un riavvio cancellerà lo stato corrente del software e darà al tuo sistema una lavagna pulita e un nuovo inizio.
Se continui a non ricevere alcun suono durante la condivisione dello schermo, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: ripristina le impostazioni di Discord Voice
Impostazioni vocali improprie di Discord possono causare errori come questo. Se hai modificato di recente le impostazioni di discordia e l'audio non funziona in seguito. Prova a ripristinare le impostazioni vocali di default per vedere se risolve il problema. Ecco come:
uno) Esegui Discord, quindi fai clic su Icona Impostazioni .
Due) Clic Voce e video , poi Ripristina le impostazioni vocali .
3) Clic Bene .
4) Prova a condividere di nuovo lo schermo per verificare il problema.
Se non c'è ancora audio quando condividi lo schermo, prova la soluzione successiva.
Correzione 4: utilizzare il sottosistema audio Discord Legacy
I problemi audio si verificano quando l'hardware non è compatibile con l'ultimo sottosistema audio di Discord. In questo caso, il passaggio al sottosistema Audio legacy lo risolverà. Ecco come:
uno) Esegui Discordia.
Due) Clicca il Icona Impostazioni .
3) Clic Audio video . Poi, sotto SOTTOSISTEMA AUDIO , Selezionare Eredità .
4) Fare clic su OK per salvare la modifica.
Controlla se l'audio funziona ora. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 5: aggiungi il programma a Discord
Per condividere correttamente lo schermo, assicurati che il programma che desideri trasmettere in streaming sia aggiunto a Discord. Se non l'hai già fatto, segui le istruzioni seguenti:
uno) Esegui Discord e il programma che desideri condividere.
Due) Clicca il Icona Impostazioni .
3) Clicca il Stato del gioco scheda, quindi fare clic su Aggiungilo.
4) Fare clic sulla casella per aprire il menu a discesa, quindi selezionare il programma che si desidera condividere.
5) Clic Aggiungi gioco .
6) Assicurati di attivare l'interruttore accanto a SOVRAPPOSIZIONE.
Se stai ancora affrontando l'errore di condivisione dello schermo di Discord senza audio, prova la soluzione di seguito.
Correzione 6: aggiorna il driver audio
Una delle cause più comuni di problemi audio è un driver audio mancante o obsoleto. Per mantenere la tua scheda audio funzionante con i nuovi programmi e applicazioni dei sistemi operativi, assicurati che il tuo driver audio sia aggiornato.
Puoi aggiornare i driver del tuo dispositivo manualmente andando sul sito Web del produttore della tua scheda audio e cercando il driver più recente per il tuo modulo esatto. Una volta trovato il driver che ti serve, scarica il file e installalo. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
1) Scarica e installa Driver Easy.
Due) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver audio per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
4) Controlla se Discord funziona correttamente ora.
Se l'audio non torna, prova il metodo successivo, di seguito.
Correzione 7: cancella i dati in roaming Discord
Impostazioni dell'account errate e file Discord temporanei possono anche causare l'interruzione dell'audio durante l'esecuzione di Discord. Prova a cancellare i dati di Discord Roaming per vedere se risolve il tuo problema:
uno) Esci completamente da Discord.
Due) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita %appdata% . Quindi, premere il accedere chiave.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse Discordia , quindi selezionare Eliminare .
4) Riavvia Discord per testare il tuo problema.
Se il suono è ancora mancante durante lo streaming, continua a leggere e prova la soluzione di seguito.
Correzione 8: aggiorna Discordia
Gli sviluppatori di Discord rilasciano aggiornamenti regolari per correggere i bug. Se non si sente alcun suono durante la condivisione dello schermo di Discord, è possibile che un aggiornamento recente abbia impedito a Discord di funzionare correttamente e che sia necessario un nuovo aggiornamento per risolverlo.
Segui le istruzioni per controllare gli aggiornamenti di Discord:
uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui
Due) Tipo % localappdata% e fare clic ok .
3) Doppio click Discordia .
4) Doppio click Aggiorna.exe e attendi il completamento del processo di aggiornamento.
5) Riavvia Discord per testare il tuo problema.
Se l'audio è ancora mancante durante lo streaming, vai alla correzione successiva di seguito.
Correzione 9: disabilitare temporaneamente l'antivirus
Se non viene emesso alcun suono durante lo streaming in Discord, è improbabile che il problema principale sia il tuo antivirus, ma dovresti escludere la possibilità. Disattiva temporaneamente il tuo programma antivirus e controlla se il problema persiste. (Consultare la documentazione dell'antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se Discord funziona correttamente dopo aver disabilitato il software antivirus, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedi consiglio o installa una soluzione antivirus diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Correzione 10: ripara i file di sistema danneggiati
Anche file di sistema danneggiati o mancanti possono causare problemi audio. Per vedere se il tuo problema risiede nel sistema, potresti voler scansionare lo stato generale del tuo dispositivo utilizzando lo strumento di riparazione professionale di Windows io ripristino .
Restoro analizzerà il tuo computer e riparerà automaticamente i componenti del sistema rotti senza influire sui tuoi dati personali. Ecco come usare io ripristino per risolvere i problemi che potrebbero impedire a Discord di funzionare correttamente:
uno) Scarica e installa Restoro.
2) Apri Restoro ed esegui una scansione gratuita sul tuo PC.
3) Attendi che Restoro esegua la scansione del tuo PC. L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti e dopo questo riceverai un rapporto dettagliato sullo stato del tuo PC.
4) Fare clic INIZIA LA RIPARAZIONE per avviare il processo di riparazione. Ciò richiede la versione completa, che viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni . Quindi puoi chiedere un rimborso se Restoro non risolve il problema entro 60 giorni dall'acquisto.
5) Riavvia Discord per vedere se il suono è tornato.
Correzione 11: reinstallare Discord
Anche i file Discord danneggiati o danneggiati possono causare il fallimento dell'app. In questo caso, reinstallare Discord è molto probabilmente la soluzione al tuo problema. Segui le istruzioni seguenti:
uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave. Quindi, digita controllo e fare clic Pannello di controllo .
Due) Sotto Visto da , fare clic Categoria , quindi selezionare Disinstallare un programma .
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse Discordia e fare clic Disinstalla .
4) Scarica Discordia . Quindi, apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per reinstallare Discord.
Si spera che una delle soluzioni di cui sopra abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai domande e suggerimenti.
- Audio
- discordia
- Vapore
- Windows 10
- Windows 7
- Windows 8