I server MLB The Show 21 sono di nuovo inattivi. Stanno indagando e lavorando su di esso, ha detto MLB The Show Twitter.
Stiamo esaminando il problema del server e stiamo lavorando per risolverlo. Seguiranno aggiornamenti. Grazie per le segnalazioni e per la pazienza.
— MLB The Show (@MLBTheShow) 28 aprile 2021
Nonostante la manutenzione del server, potresti avere un errore del server non gestito che continua a essere visualizzato o riscontrare altri problemi di rete. Nessun problema, il post ha raccolto correzioni funzionanti per aiutare.
Prova queste correzioni:
Non devi provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: controlla lo stato del server
Ti consiglio di controllare prima se c'è la manutenzione del server. Il @MLBTheShow è il primo posto da controllare. Evita di giocare durante la manutenzione del server.
Il problema del server di stasera è stato risolto. Abbiamo programmato un'altra manutenzione del server per le 4:00 PT di mercoledì 28/4/21. Si prega di completare tutti i giochi prima. Grazie per il vostro continuo supporto.
— MLB The Show (@MLBTheShow) 28 aprile 2021
Se non riesci a trovare le informazioni sulla manutenzione del server, cerca su Google un sito Web di terze parti per ulteriori informazioni.
Non c'è niente che tu possa fare invece di aspettare. Se non ci sono problemi con il server, puoi passare alla correzione successiva.
Correzione 2: riavvia il gioco e il dispositivo
Il riavvio del gioco è una soluzione semplice ma funzionante per molti problemi di gioco. Vai semplicemente alla home page della tua console e chiudi completamente il gioco. Quindi riavvialo e verifica se è stato risolto o meno.
Se non funziona, riavviare la console potrebbe funzionare come un fulmine.
Correzione 3: usa VPN
Se la tua connessione Internet è lenta, utilizzare una connessione cablata sarebbe di aiuto. Inoltre, l'utilizzo di una VPN potrebbe risolvere il problema. È perché VPN ti consente di ricevere un'esperienza di gioco superiore riducendo il ping e proteggendo le tue informazioni.
Puoi configurare facilmente NordVPN su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox tramite il tuo PC Windows o router. Una volta connesso, sei libero di goderti un'esperienza di gioco senza interruzioni con una solida protezione anti-DDoS.
- Scarica e installa l'app NordVPN sul tuo laptop o desktop.
- Connetti l'app al server VPN.
- stampa Tasto WINDOWS + I insieme e clicca Rete e Internet .
- Clic Hotspot mobile nel pannello di sinistra, quindi accendi Condividi la mia connessione Internet con altri dispositivi . Clic Modificare per modificare la password se necessario.
- Collega il tuo dispositivo PlayStation o Xbox ad esso.
Se ci sono altre correzioni funzionanti per il problema dell'errore di rete MLB The Show, condividi con noi. Apprezziamo il tuo aiuto.
Se hai domande o suggerimenti, puoi lasciare un commento qui sotto. Faremo del nostro meglio per aiutare.