Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Avvia rapidamente Windows 10 aggiornando automaticamente i driver con Driver Easy .

Sei frustrato dal problema di avvio lento su Windows 10 ? Molti utenti stanno lottando con questo problema, soprattutto se eseguono l'aggiornamento a Windows 10 da una versione precedente di Windows. Ma non preoccuparti. Abbiamo messo insieme alcuni metodi facili e utili che di solito risolvono il problema.





Come posso correggere l'avvio lento di Windows 10?

  1. Disabilita l'avvio rapido
  2. Disabilitare i processi con un elevato impatto di avvio
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica
  4. Esegui un'installazione pulita di Windows 10

Metodo 1: disabilita l'avvio rapido

Il primo metodo rapido e semplice per risolvere il problema è disabilitare l'avvio rapido sul dispositivo Windows 10.

L'avvio rapido è una funzionalità abilitata predefinita in Windows 10. Si suppone che riduca il tempo di avvio precaricando alcune informazioni di avvio prima che il PC si spenga. Funziona in modo simile all'ibernazione. Ma molti utenti hanno segnalato che sta causando problemi.

1) Tipo opzione di alimentazione nella casella di ricerca in Start, quindi fare clic su Impostazioni di alimentazione e sospensione .





2) Fare clic su Scegli cosa fa il pulsante di accensione .



3) Fare clic su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .



4) Deseleziona Attiva l'avvio rapido (consigliato) . Quindi fare clic su Salvare le modifiche .





5) Riavvia il tuo dispositivo Windows 10 e controlla se si avvia rapidamente.Se stai ancora riscontrando un avvio lento, puoi passare al nostro metodo successivo.



Metodo 2: disabilitare i processi con un impatto di avvio elevato

Alcuni processi non necessari con un impatto di avvio elevato possono rallentare l'avvio del computer Windows 10. Puoi disabilitare questi processi per risolvere il tuo problema.
Nota: Fatta eccezione per il software di sicurezza cruciale.

1) Sulla tastiera, premi Cambio + Ctrl + Esc chiavi allo stesso
tempo di aprire Task Manager .

2) Fare clic su Avviare e vedere quali processi non necessari sono abilitati con un elevato impatto di avvio.



3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su tutti i processi che devono essere disabilitati. Quindi fare clic su disattivare e chiudi la finestra.






4) Riavvia il tuo computer Windows 10 e controlla se si avvia rapidamente.Se si avvia ancora lentamente, puoi passare al nostro terzo metodo.

Metodo 3: aggiorna il driver della scheda grafica

Se sul tuo PC Windows 10 sono presenti driver vecchi o danneggiati, il computer potrebbe avviarsi lentamente. È possibile aggiornare i driver del dispositivo per risolvere il problema.

Puoi farlo manualmente scaricando i driver più recenti
dal sito web ufficiale del produttore della scheda grafica. Dovrai trovare esattamenteil driver corretto, però.Se non sei sicuro di giocare con i pilotimanualmente,oppure se vuoi risparmiare tempo, puoi usare Driver Easy per farlo automaticamente.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici. Il tuo driver audio non fa eccezione.

3) Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il tuo computer Windows 10 e controlla se si avvia rapidamente.

Metodo 4: eseguire un'installazione pulita di Windows 10


Se nessuno dei tre suggerimenti precedenti ha funzionato, puoi scegliere di eseguire un'installazione pulita di Windows 10 sul tuo computer.

Vedere Come eseguire un'installazione pulita di Windows 10 .

Si spera che seguendo i metodi sopra riportati, troverai una soluzione che funziona per te in modo che il tuo computer si riavvii rapidamente.
  • Windows 10