'>
Se lo schermo del tuo laptop continua a sfarfallare, puoi provare i passaggi seguenti in qualsiasi ordine per risolvere i problemi.
1. Il problema potrebbe essere causato dal driver obsoleto. Prova ad aggiornare il driver della scheda grafica sul tuo computer.
Se sei un principiante del computer e non hai idea di come aggiornare il driver, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e (se vai Pro) installa tutti gli aggiornamenti dei driver necessari al tuo computer.
2. Modificare la frequenza di aggiornamento in base alle capacità del monitor.
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e scegli Risoluzione dello schermo , quindi fai clic su Impostazioni avanzate e Tenere sotto controllo . Se abilitato, metti un segno di spunta accanto a Nascondi modalità che questo monitor non può visualizzare e scegli un file maggiore frequenza di aggiornamento dalla lista cercando a 80 Hertz se possibile.
3. Il campo magnetico può far tremolare il monitor.
Puoi posizionare il tuo notebook in un'area ampia. Oppure puoi prendere un altro computer per determinare se lo sfarfallio è correlato al magnetico.
Quattro. Il problema può essere correlato anche al virus. Per favore, esegui Antivirus per uccidere il virus nel tuo laptop.
5. Un guasto hardware potrebbe essere una causa. Da quando hai controllato il cavo dello schermo funziona correttamente. Anche l'inverter e la retroilluminazione possono causare questo problema.
Il laptop deve essere aperto per confermare il problema. Puoi portare il laptop a un tecnico autorizzato o rispedirlo al produttore per farlo controllare.
6. La ragione più probabile è il vecchio monitor. In tal caso, potrebbe essere necessario sostituire il laptop.