Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti giocatori stanno riscontrando un fastidioso problema con il loro gioco. Quando il gioco è in esecuzione, vedono un errore che dice 'La tua scheda video non supporta alpha blending con target di rendering in virgola mobile, che è richiesto per eseguire questo gioco' e il loro gioco si arresta in modo anomalo. Questo problema si verifica costantemente.

Questo è incredibilmente frustrante. Non puoi giocare a causa di questo errore. Ma non preoccuparti. Questo errore può essere risolto. Quello che segue è un metodo che ha aiutato molti giocatori a correggere questo errore.



Prova questa soluzione!

Riceverai l'errore se stai utilizzando un driver sbagliato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare i driver del dispositivo sul tuo computer e vedere se questo risolve il tuo errore.





Puoi aggiornare il tuo driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede tempo, tecnico e rischioso, quindi non lo tratteremo qui. Né lo consigliamo a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza del computer.

L'aggiornamento automatico del driver, d'altra parte, è molto semplice. Basta installare ed eseguire Driver Easy e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo.



1) Scarica e installa Driver Easy .





2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso.

Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Ciò richiede il Versione Pro - se non l'hai già, ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Dopo aver aggiornato il driver per i tuoi dispositivi, riavvia il computer. Quindi accedi di nuovo e verifica se questo risolve l'errore.

  • finestre