Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Vuoi risparmiare più tempo nell'aggiornamento dei driver della serie AMD ATI Radeon HD 4800? Esistono tre modi per aggiornare il driver. Basta scegliere un modo più semplice per te, che ti farà risparmiare molto tempo.

Modo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
Modo 2: scarica e installa il driver da AMD

Modo 3: aggiorna il driver automaticamente


Modo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi





Questo è un modo semplice per aggiornare il driver. Non devi cercare online i driver.

Segui questi passi:

1. Premete Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente. Si aprirà una finestra di dialogo Esegui.

2. Digitare devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante. Questo serve per aprire la finestra di dialogo Gestione dispositivi.



3. In Gestione dispositivi, espandere la categoria 'Schede video' e fare clic con il pulsante destro del mouse su ATI Radeon HD 4800 series. Selezionare Aggiorna software driver ... nel menu contestuale.





4. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows cercherà e installerà automaticamente il driver più recente. Nota Windows potrebbe non riuscire a fornire il driver più recente.






Modo 2: scarica e installa il driver da AMD

Se sai molto di computer e driver, puoi scaricare e installare il driver manualmente da AMD. Visitare Qui con il tuo sistema operativo, quindi individua il driver di cui hai bisogno.





Modo 3: aggiorna il driver automaticamente

Se hai difficoltà ad aggiornare manualmente il driver, puoi usare Driver Easy per aggiornare automaticamente il driver. Driver Easy eseguirà la scansione del computer per rilevare tutti i driver problematici, quindi fornirà nuovi driver. Ha la versione gratuita e la versione professionale. Entrambe le versioni possono essere utilizzate per scaricare i driver automaticamente. Ma con la versione Professional, otterrai una maggiore velocità di download e tutte le funzionalità, incluse le funzionalità di aggiornamento con un clic. Per aggiornare i driver della serie ATI Radeon 4800, è sufficiente fare clic 2 volte con il mouse.

1. Fare clic su Scannerizza ora pulsante. Quindi Driver Easy scansionerà il tuo computer in pochi secondi e ti fornirà immediatamente nuovi driver.






2. Fare clic su Aggiornare pulsante. Quindi il driver verrà scaricato e installato automaticamente.


La versione Driver Easy Professional fornisce 1 anno di garanzia di supporto tecnico, il che significa che puoi contattarci per ulteriore assistenza in merito a qualsiasi problema di driver, incluso il problema del driver ATI Radeon HD 4800. E offre una garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi chiedere un rimborso completo se non sei soddisfatto del prodotto.

Spero che tu trovi un modo più semplice per aggiornare i driver AMD ATI Radeon HD 4800.
  • AMD
  • Autisti
  • schede grafiche