Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il tuo copia e incolla è rotto? Questo è in realtà un problema abbastanza comune in Windows 10. Se riscontri questo problema, non preoccuparti, è abbastanza facile da risolvere! E nella maggior parte dei casi, la soluzione è piuttosto veloce e semplice...





Perché non posso copiare e incollare su Windows?

Il tuo copia-incolla non funziona nel problema di Windows potrebbe essere causato da un problema tecnico temporaneo, interferenza del software, driver di dispositivo o un file di sistema danneggiato, ecc.

  • Per alcune persone, il copia e Impasto le opzioni sono disattivate nel menu contestuale del tasto destro e le scorciatoie da tastiera (Ctrl+C e Ctrl+V) non fanno nulla.
  • Per altri, le opzioni ci sono, ma l'opzione 'Incolla' incolla la cosa sbagliata. E per alcune persone, il problema si verifica solo in un'applicazione.

Come riparare il copia e incolla che non funziona?

Ecco 9 correzioni che hanno aiutato molti utenti Windows a far funzionare di nuovo il copia-incolla. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.



    Chiudi tutti i lettori video Chiudi tutte le applicazioni aperte Cancella gli appunti Esegui Controllo file di sistema Aggiorna i driver del tuo dispositivo Elimina eventuali zone danneggiate dal registro di Windows Verifica la presenza di virus e malware Annulla le modifiche recenti al sistema con Ripristino configurazione di sistema Passa a Chrome OS

Correzione 1: chiudere tutti i lettori video

Sebbene gli Appunti di Windows siano progettati per essere sbloccati e disponibili per tutti i programmi installati, occasionalmente verranno bloccati. Una cosa che spesso fa questo è un lettore video che riproduce un video crittografato.





Se stai riproducendo un video o ne hai uno aperto in background, chiudere il lettore video e controlla se il problema è stato risolto. In caso contrario, passa alla correzione successiva, di seguito.


Correzione 2: chiudere tutte le applicazioni aperte

Se hai molte applicazioni aperte o molti processi in esecuzione in background, potrebbero entrare in conflitto tra loro e interrompere il funzionamento del copia-incolla. Per vedere se questo sta causando il tuo problema, prova a chiuderli uno alla volta. Puoi farlo facilmente con Task Manager:



  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota della barra delle applicazioni e selezionare Gestore delle attività .
  2. Seleziona ogni programma sotto App , quindi fare clic su Ultimo compito pulsante in basso a destra.
  3. Verifica se il copia-incolla ora funziona. Se lo fa, hai trovato il colpevole. In caso contrario, chiudere l'applicazione successiva e riprovare.

Correzione 3: cancella gli appunti

Se gli appunti sono pieni, potresti non essere in grado di copiare e incollare correttamente. Puoi eseguire il comando seguente per cancellare gli appunti.





  1. Tipo cmd nella casella di ricerca di Windows, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .
  2. Quando viene richiesta l'autorizzazione di amministratore, fare clic su .
  3. Tipo cmd /c eco disattivato | clip quindi premere accedere .


    Se hai digitato correttamente il comando sopra, dovrebbe semplicemente passare a un cursore lampeggiante.

  4. Verifica se ora sei in grado di copiare e incollare correttamente. In caso contrario, prova la correzione 4, di seguito.

Correzione 4: eseguire Controllo file di sistema

Il tuo copia-incolla non funziona nel problema di Windows potrebbe anche essere causato dalla corruzione del file di sistema.

    Opzione 1 – Automaticamente (consigliato)
    Utilizzare uno strumento di riparazione per controllare varie aree del computer per determinare la causa del mancato funzionamento del copia e incolla. Si occuperà di problemi relativi a errori di sistema, file di sistema critici e troverà la soluzione giusta per te.
    Opzione 2 – Manualmente
    System File Checker è uno strumento integrato per verificare la presenza di file di sistema corrotti e danneggiati e riuscire a ripristinarli se ce ne sono. Tuttavia, questo strumento può diagnosticare solo i principali file di sistema e non si occuperà di DLL danneggiate, chiave di registro di Windows, ecc.

Opzione 1 – Automaticamente

Riimmagine (comunemente noto come Reimage Repair) è un software di riparazione del computer in grado di diagnosticare i problemi del computer e risolverli immediatamente.

Reimage Windows Repair è su misura per il tuo sistema specifico e funziona in modo privato e automatico. In primo luogo controllerà i problemi relativi all'hardware per identificare i problemi, quindi i problemi di sicurezza (con tecnologia Avira Antivirus) e infine rileva i programmi che si bloccano, i file di sistema mancanti. Una volta completato, troverà una soluzione al tuo problema specifico.

Reimage è uno strumento di riparazione affidabile e non danneggerà il tuo PC. La parte migliore è che non dovrai preoccuparti di perdere programmi e dati personali. Leggi Recensioni di Trustpilot .

uno) Scarica e installa Reimage.

2) Apri Reimage ed esegui una scansione gratuita. L'analisi completa del PC potrebbe richiedere 3~5 minuti. Una volta completato, sarai in grado di rivedere il rapporto di scansione dettagliato.

3) Vedrai il riepilogo dei problemi rilevati sul tuo PC. Clic INIZIA LA RIPARAZIONE e tutti i problemi verranno risolti automaticamente. (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Reimage non risolve il tuo problema).

Nota: Reimage viene fornito con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza durante l'utilizzo di Reimage, fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra del software o utilizza una delle seguenti opzioni:

Chiacchierata: https://tinyurl.com/y7udnog2
Telefono: 1-408-877-0051
E-mail: support@reimageplus.com / forwardtosupport@reimageplus.com

Opzione 2 – Manualmente

Puoi eseguire Controllo file di sistema e vedere se ci sono file di sistema mancanti o danneggiati. Se ce ne sono, il sfc /scannow il comando (Controllo file di sistema) li riparerà.

    CorrerePrompt dei comandi come amministratore .
  1. Tipo sfc /scannow e premere accedere .
  2. Dovrebbe iniziare a eseguire una scansione del sistema e questa operazione richiederà del tempo. Al termine, riavvia il computer e controlla se ha risolto il problema del copia-incolla. In caso contrario, prova la correzione 5 di seguito.

Correzione 5: aggiorna i driver del dispositivo

Se i passaggi precedenti non hanno risolto il problema del copia-incolla che non funzionava in Windows, potrebbe essere causato da un driver di dispositivo. Puoi aggiornare i driver del tuo dispositivo per risolvere meglio il tuo problema.

Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente o automaticamente .

Aggiorna i tuoi driver manualmente – È possibile aggiornare manualmente il driver andando sul sito Web del produttore dell'hardware e cercando il driver più recente. Ma se segui questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.

O

Aggiorna i tuoi driver automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi puoi installarli manualmente. Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricarli e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
  3. Riavvia il computer e controlla se il copia-incolla ora funziona correttamente. In caso contrario, contattare il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Saranno felici di aiutarti. Oppure puoi passare alla correzione 6 di seguito.

Correzione 6: elimina eventuali zone danneggiate dal registro di Windows

Se hai zone danneggiate nel registro di Windows, copia e patè potrebbero smettere di funzionare. Ecco come trovare ed eliminare le zone danneggiate:

  1. premi il Tasto logo Windows e R tasto contemporaneamente per richiamare il Correre scatola.
  2. Tipo regedit e premere accedere .
  3. Nel riquadro di sinistra, espandi le seguenti categorie in sequenza: HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > Windows > Versione corrente > Impostazioni Internet > Zone
  4. Sevedi una cartella prima 0 con solo un carattere ASCII come nome (come un'icona rettangolo vuoto o una L immagine grafica), fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona Eliminare .Non cambiare nient'altro.
  5. Clic come conferma.
  6. Chiudi la finestra del registro di Windows.
  7. Controlla se il copia-incolla ora funziona. In caso contrario, prova la correzione 7, di seguito.

Correzione 7: verifica la presenza di virus e malware

È possibile che un virus o altro malware causi il malfunzionamento degli appunti. Per vedere se questa è la causa del tuo problema, dovresti eseguire una scansione antivirus con il tuo programma antivirus.

Di seguito abbiamo spiegato come farlo con Windows Defender. Se utilizzi un prodotto antivirus diverso, ovviamente il processo sarà diverso.

Per verificare la presenza di virus con Windows Defender:

  1. Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo, quindi fare clic sul pulsante Impostazioni icona.
  2. Selezionare Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows .
  3. Clic Protezione da virus e minacce .
  4. Nel Cronologia delle minacce zona, fare clic Esegui una nuova scansione avanzata .
  5. Selezionare Scansione completa , quindi fare clic su Scannerizza adesso pulsante.
  6. Salva tutti i file aperti e chiudi tutti i programmi, quindi cleccare Scansione e il PC si riavvierà per eseguire una scansione.
  7. Al termine della scansione, il computer si riavvierà. Quindi puoi eseguire nuovamente Windows Defender per vedere i risultati della scansione.
  8. Controlla se il copia-incolla ora funziona correttamente. In caso contrario, prova la correzione 8, di seguito.

Correzione 8: annullare le modifiche recenti al sistema con Ripristino configurazione di sistema

È possibile che il tuo problema di copia-incolla sia stato causato da una recente modifica del sistema. Per vedere se questa è la causa per te, dovresti eseguire un ripristino del sistema per annullare le recenti modifiche al sistema.

Non preoccuparti, non perderai foto, musica, documenti o altri dati personali. Il ripristino del sistema riporterà semplicemente il sistema del tuo computer, i suoi programmi e le sue impostazioni, allo stato in cui si trovava prima. Di solito pochi giorni o una settimana fa.

Per eseguire un ripristino del sistema:

  1. Tipo recupero nella casella di ricerca di Windows, quindi premere accedere .
  2. In Ripristino, fare clic su Apri Ripristino configurazione di sistema .
  3. Selezionare Scegli un punto di ripristino diverso e fare clic Prossimo .
  4. Seleziona la casella accanto Mostra più punti di ripristino . Ora dovresti vedere un elenco di 'punti di ripristino'. Questi sono come i backup del tuo computer, com'era in quella data e ora particolari. Ripensa a una data in cui il copia-incolla funzionava e selezionare un punto di ripristino da tale data o leggermente prima (ma non successiva). Quindi fare clic Prossimo.
  5. Clic e il tuo PC si riavvierà.

Dopo aver provato tutte le correzioni di cui sopra, sei ora in grado di copiare e incollare? In caso contrario, non rinunciare alla speranza. I nostri specialisti IT ti aiuteranno a risolverlo gratuitamente, se acquisti Driver Easy. Inoltre ottieni un modo semplicissimo per aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver e mantenere il tuo computer in perfetta forma!


Correzione 9: passa a ChromeOS

Windows è una tecnologia molto vecchia. Certo, Windows 10 è relativamente nuovo, ma è ancora solo l'ultima iterazione di un sistema operativo vecchio di decenni, progettato per un'era passata (pre-internet).

Ora che abbiamo Internet, velocità di connessione elevate, spazio di archiviazione cloud gratuito e infinite app Web (come Gmail, Google Docs, Slack, Facebook, Dropbox e Spotify), l'intero modo di fare Windows di Windows, con programmi installati localmente e file locali archiviazione – è totalmente obsoleto.

Perchè questo è un problema? Perché quando installi costantemente programmi di terze parti non controllati, apri costantemente la porta a virus e altri malware. (E il sistema di autorizzazione non sicuro di Windows aggrava questo problema.)

Inoltre, il modo in cui Windows gestisce il software e l'hardware installati è sempre stato un problema. Se il tuo computer si spegne inaspettatamente o un programma viene installato, disinstallato o aggiornato in modo errato, puoi ottenere danneggiamenti del 'registro'. Ecco perché i PC Windows rallentano sempre e diventano instabili nel tempo.

Anche perché tutto è installato e salvato localmente, non ci vuole molto prima che si esaurisca lo spazio su disco e il disco si frammenta, il che rende tutto ancora più lento e instabile.

Per la maggior parte delle persone, il modo più semplice per risolvere i problemi di Windows è abbandonare del tutto Windows e passare a un sistema operativo più veloce, più affidabile, più sicuro, più facile da usare e più economico...

Google Chrome OS.

ChromeOS è molto simile a Windows, ma invece di installare un mucchio di programmi per inviare e-mail, chattare, navigare in Internet, scrivere documenti, fare presentazioni scolastiche, creare fogli di calcolo e qualsiasi altra cosa tu faccia normalmente su un computer, utilizzi app web. Non è necessario installare nulla.

Ciò significa che non hai problemi con virus e malware e il tuo computer non rallenta nel tempo o diventa instabile.

E questo è solo l'inizio dei vantaggi...

Per ulteriori informazioni sui vantaggi di ChromeOS e per vedere video e demo di confronto, visita GoChromeOS.com .


Ad ogni modo, come sempre, sei più che benvenuto a lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o qualsiasi altro suggerimento.