Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando giochi a The Witcher 3: Wild Hunt, improvvisamente si verifica un arresto anomalo sul desktop senza messaggi di errore, questo può essere frustrato. Non ti preoccupare, non sei l'unico a soffrire di questo problema da strappare i capelli. Questo post ti mostrerà le soluzioni per risolverlo.





Prima di provare le soluzioni, controlla se hai soddisfatto i requisiti minimi di sistema per The Witcher 3 e assicurati di averli l'ultima patch di gioco .
Se sei abbastanza sicuro delle specifiche, puoi passare a correzioni .

The Witcher 3 requisiti minimi di sistema



ILWindows 7 a 64 bit o Windows 8 a 64 bit (8.1)
ProcessoreCPU Intel Core i5-2500K 3,3 GHz / AMD Phenom II X4 940
Memoria6 GB di RAM
GraficaGPU Nvidia GeForce GTX 660 / GPU AMD Radeon HD 7870
Disco rigido35 GB di spazio disponibile

The Witcher 3 Requisiti di sistema raccomandati





ILWindows 7 a 64 bit o Windows 8 a 64 bit (8.1)
ProcessoreCPU Intel Core i7 3770 3,4 GHz / CPU AMD AMD FX-8350 4 GHz
Memoria8 GB di RAM
GraficaGPU Nvidia GeForce GTX 770 / GPU AMD Radeon R9 290
Disco rigido35 GB di spazio disponibile

Prova queste soluzioni:

Ci sono 7 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere il loro problema di crash. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Disinstalla il driver
  2. Verifica l'integrità dei file di gioco
  3. Disabilita Vsync dalle opzioni
  4. Esegui il gioco a schermo intero e con impostazioni basse
  5. Rimuovi il limite di frequenza dei fotogrammi
  6. Disabilita il tuo software di terze parti
  7. Aggiorna il tuo driver grafico

Correzione 1: disinstalla il driver

Se sei un utente NVIDIA e riscontri il problema, puoi rimuovere completamente il driver e installare la versione precedente.



  1. premi il Tasto logo Windows + R chiave insieme, digitare devmgmt.msc e fare clic ok .
  2. Trova il driver NVIDIA e fai clic destro su di esso. Clic Disinstalla dispositivo .
  3. Riavvia il gioco.

Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco

Verificare l'integrità dei file di gioco è una soluzione semplice ma utile per i giochi Steam. File danneggiati e mancanti possono causare il problema di 2 crash. Questa correzione può scaricare nuovamente i file per correggere gli arresti anomali.





  1. Avvia Steam.
  2. Nella LIBRERIA, trova The Witcher 3 e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco, quindi fai clic Proprietà .
  3. Nel FILE LOCALI scheda, fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco ...
  4. Chiudi Steam e riavvia The Witcher 3. Dovresti essere a posto.

Correzione 3: disabilita Vsync dalle opzioni

Vsync è un'opzione di visualizzazione nei giochi per computer 3D che consente al giocatore di abbassare il frame rate e ottenere una migliore stabilità. È possibile che l'arresto anomalo sia causato dall'opzione Vsynec, è possibile disattivare l'impostazione Vsync e vedere se risolve il problema dell'arresto anomalo.

  1. Esegui the Witcher 3.
  2. Clic OPZIONI .
  3. Clic VIDEO .
  4. Clic GRAFICA .
  5. Spegni il VSync .
  6. Riavvia il gioco e verifica che il crash sia stato risolto o meno.

Correzione 4: esegui il gioco a schermo intero e impostazioni basse

Il sovraccarico del tuo computer potrebbe essere uno dei motivi del crash di Witcher 3. Puoi semplicemente ridurre la risoluzione del gioco per vedere se il crash può essere risolto. Ci sono utenti che risolvono il crash con questa semplice correzione.

  1. Esegui the Witcher 3.
  2. Clic OPZIONI .
  3. Clic VIDEO .
  4. Clic GRAFICA .
  5. Nel Modalità display , modificare l'impostazione in F. Schermo intero .
  6. Modifica altre impostazioni in BASSO .
  7. Riavvia il gioco e verifica che il crash sia stato risolto o meno.

Se questa correzione non aiuta, puoi passare alla correzione successiva.

Correzione 5: rimuovere il limite di frequenza dei fotogrammi

Il problema di arresto anomalo di The Witcher 3 può essere legato al frame rate. Quando si accede al gioco, il tempo di caricamento sarà influenzato dal frame rate nel motore. Se rimuovi il frame rate, la velocità del gioco può essere raddoppiata e ridurre la possibilità di crash.

  1. Esegui the Witcher 3.
  2. Clic OPZIONI .
  3. Clic VIDEO .
  4. Clic GRAFICA .
  5. Modificare Numero massimo di fotogrammi al secondo in Illimitato .
  6. Riavvia il gioco e verifica che il crash sia stato risolto o meno.

Correzione 6: disabilita il software di terze parti

È possibile che alcuni software di terze parti come Galaxy, NVIDIA GeForce e ASUS AI Suite II possano interferire con il gioco e causare l'arresto anomalo di Witcher 3 sul desktop.
Per risolverlo, è sufficiente disattivare completamente tutti questi software e giocare.

Se non si verifica alcun arresto anomalo, almeno uno dei software dovrebbe essere il motivo dell'arresto. È possibile abilitare il software di terze parti uno per uno per scoprire quale è il colpevole.

Se il gioco continua a bloccarsi, prova la soluzione successiva.

Correzione 7: aggiorna il driver grafico

È molto importante aggiornare i driver della scheda grafica. Windows 10 non ti fornisce sempre la versione più recente. Ma con driver obsoleti o errati, il tuo gioco potrebbe subire un arresto anomalo. Quindi è davvero importante mantenere aggiornati i driver per ottenere una buona esperienza di gioco.
Esistono due modi per aggiornare i driver:

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

Per ottenere il driver più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver della scheda video

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Esegui The Witcher 3 e verifica che il crash appaia o meno.

Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi