Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Windows Smartscreen è un'applicazione Windows integrata che scansiona e blocca automaticamente i contenuti pericolosi per proteggere il tuo computer. Potresti aver installato un altro software antivirus, ma Smartscreeen potrebbe fornire una protezione aggiuntiva.





Quindi quando vedi il messaggio di errore: Windows SmartScreen non può essere raggiunto in questo momento , è necessario risolvere questo problema per continuare a proteggere il computer da malware e virus.

Prova queste soluzioni:

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.



  1. Controlla la tua connessione Internet
  2. Controlla le impostazioni di SmartScreen
  3. Attiva SmartScreen
  4. Scansiona il tuo sistema

Correzione 1: controlla la tua connessione Internet

Questo è un problema comune quando si esegue il filtro Windows SmartScreen. Poiché Windows SmartScreen ha bisogno di una connessione Internet stabile per funzionare correttamente, vedrai il messaggio di errore quando la tua connessione Internet non è connessa.





Puoi controllare la velocità di Internet con Riimmagine per scoprire quale problema rallenta la tua connessione Internet.

Ecco come utilizzare Reimage per riparare i file di sistema sul tuo PC:



uno) Scarica e installa Reimage.





2) Apri Reimage e fai clic .

3) Attendi che Reimage esegua una scansione sul tuo PC. Il processo potrebbe richiedere un paio di minuti.

4) Al termine della scansione, riceverai un riepilogo dei problemi riscontrati sul tuo computer. Se devi procedere con la funzione di riparazione, ti verrà richiesto di acquistare la versione completa.

La versione completa di Reimage include una garanzia di rimborso di 60 giorni e un'assistenza clienti completa. Se riscontri problemi durante l'utilizzo di Reimage o se non funziona per te, non esitare a contattare Reimage team di supporto .

5) Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.

6) Controlla il tuo computer per vedere se la velocità di Internet è tornata alla normalità.

Correzione 2: controlla le impostazioni di SmartScreen

A volte il problema è causato dalla modifica delle impostazioni. È possibile che tu abbia modificato le impostazioni e dimenticato. Quindi controlla le impostazioni di SmartScreen, assicurati che siano impostate come predefinite.

  1. Tipo controllo app e browser nella barra di ricerca e premi il tasto accedere chiave.
  2. Assicurarsi Controlla app e file ; SmartScreen per Microsoft Edge e SmartScreen per le app di Windows Store erano tutti Avvisare .

Correzione 3: attiva SmartScreen

In alcuni casi, il messaggio di errore è dovuto al fatto che Windows SmartScreen è disabilitato. Ecco come abilitarlo.

  1. premi il Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo gpedit.msc e premere il accedere chiave.
  3. Passa a Configura Windows Defender SmartScreen seguendo questo percorso: Configurazione computer > Modelli amministrativi > Componenti di Windows > Esplora file .
  4. Nel riquadro di destra, fare doppio clic Configura Windows Defender SmartScreen .
  5. Clic Abilitato e quindi fare clic ok .

Correzione 4: scansiona il tuo sistema

Esegui una scansione antivirus completa se le correzioni di cui sopra non aiutano. È perché alcuni virus o malware potrebbero essere il colpevole. Windows SmartScreen potrebbe essere disabilitato o modificato l'autorizzazione da virus. Pertanto, eseguire una scansione completa potrebbe aiutarti a proteggere il tuo computer.


Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • finestre