Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Per molti utenti, Roblox è davvero una piattaforma di gioco creativa in cui puoi goderti il ​​gameplay divertente. Ma per aggiungere un po' di pepe alla tua esperienza, potresti aver bisogno di conoscere alcune modifiche per aumentare il tuo FPS. In questo post, ti mostreremo come.





Prova questi metodi

  1. Regola le tue impostazioni grafiche
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows
  4. Chiudi i programmi non necessari
  5. Abilita la modalità di gioco in Windows 10

1. Regola le impostazioni grafiche

Massimizzare le impostazioni grafiche può rendere il tuo gioco fantastico, ma a meno che il tuo PC non sia in grado di gestirle. Pertanto, se stai giocando a Roblox su un PC di fascia bassa, ti suggeriamo di abbassare le impostazioni grafiche del gioco. Questo può davvero fare la differenza se non hai intenzione di aggiornare i tuoi componenti o investire in hardware migliore.

Per fare ciò, segui questi passaggi:



1) Durante il gioco, fai clic su tre righe situato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per aprire il menu.

regolare le impostazioni grafiche Roblox





2) Selezionare il Impostazioni scheda in alto. Per il Modalità grafica , cambialo in Manuale se non l'hai impostato prima. Quindi sposta il Qualità grafica cursore a sinistra per prestazioni migliori.

Roblox regola le impostazioni grafiche

4) Fare clic su Riprendi il gioco o colpisci ESC sulla tastiera per tornare al gioco.

Roblox ESC riprende il gioco



Se questo non ha mitigato il tuo problema, prova il metodo successivo di seguito.





2. Aggiorna il tuo driver grafico

Ci sono molte cose che possono contribuire a un framerate basso. Uno di questi potrebbe essere il tuo driver grafico obsoleto. Per migliorare le prestazioni di gioco e sfruttare al massimo la tua scheda grafica, ti consigliamo di controllare regolarmente gli aggiornamenti dei driver di grafica.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver della scheda grafica

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi aggiornare manualmente il driver della grafica andando alla pagina di download del driver del produttore:

NVIDIA
AMD
Intel

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo. E se necessario, riavvia il PC.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e tutti i tuoi dispositivi e installerà per te i driver corretti più recenti, direttamente dal produttore. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare i driver sbagliati e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendo l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer per rendere effettive le modifiche. Quindi gioca ai tuoi giochi Roblox e dovresti essere in grado di ottenere prestazioni migliori con solo un aggiornamento del driver.

3. Scarica e installa gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows possono impedire al tuo sistema di ricevere molte minacce. Inoltre, vengono forniti con correzioni di bug e apportano nuove funzionalità. Per sfruttare appieno gli aggiornamenti di Windows, segui i passaggi seguenti per scaricarli e installarli:

1) Nella casella di ricerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo. Attendi semplicemente che venga completato e ti verrà chiesto di riavviare il computer.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

Dopo il riavvio, gioca a Roblox e prova il gameplay.

4. Chiudi i programmi non necessari

Lasciare così tanti programmi in esecuzione in background consumerebbe la batteria, la larghezza di banda e altre risorse di sistema. Questo può rallentare il tuo PC e quindi farti sperimentare scarse prestazioni durante il gioco. Per evitare che ciò accada, chiudi i programmi che non utilizzi necessariamente quando giochi a Roblox:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasti Windows + R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo taskmgr e premi Invio sulla tastiera per aprire il Task Manager.

apri Task Manager

3) Sotto il Processi scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non utilizzi necessariamente (come browser Web, app Adobe) durante la riproduzione di Roblox e seleziona Ultimo compito .

disabilita i programmi in esecuzione in background Call of Duty Black Ops Cold War si blocca su PC

Dopo aver disabilitato i programmi in esecuzione in background, potresti anche voler impedire l'avvio automatico di alcune app quando accedi a Windows. E ci sono possibilità che quelle app di avvio stiano drenando il tuo sistema, il che può influire negativamente sul tuo gameplay.

Per impedire l'apertura delle app all'avvio, seguire le istruzioni seguenti:

1) Selezionare il Avviare scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulle app di cui si desidera interrompere l'esecuzione automatica all'avvio e selezionare disattivare .

disabilita l

Dopo averlo fatto, gioca a qualsiasi gioco Roblox per verificare se funziona.

5. Abilita la modalità di gioco in Windows 10

La modalità gioco è una funzionalità progettata per ottimizzare Windows 10 per i giochi. Per assicurarti che il tuo gioco possa beneficiare della Modalità gioco, puoi attivarla seguendo le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasti Windows + I contemporaneamente per aprire Impostazioni.

2) Fare clic su Gioco .

3) Seleziona Modalità di gioco dal menu a sinistra. Quindi fare clic per attivare/disattivare In modalità di gioco .

Dopo aver applicato le modifiche, gioca a Roblox e dovresti essere in grado di notare miglioramenti drastici.


Quindi questi sono i suggerimenti e i trucchi per aumentare i tuoi FPS su Roblox. Spero che abbiano aiutato! Sentiti libero di scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto se hai idee o suggerimenti.

  • roblox