'>
Se hai riscontrato una cattiva connessione a Internet, interrotta o la sua velocità è lenta, probabilmente è colpa tua PCI Modem . E se continui a controllarlo in Gestione dispositivi, potresti probabilmente vedere PCI Modem elencato nella finestra di dialogo Altri dispositivi con un segno giallo come mostra l'immagine sopra. Significa che c'è qualche problema con il driver del modem PCI.
Qui in questo articolo, ti mostreremo come farlo risolvere il problema del driver del modem PCI su sistema operativo Windows con 3 modi affidabili. Ti preghiamo di dedicare qualche minuto alla lettura e risolveresti immediatamente il problema del driver del modem PCI.
Prova questi modi:
- Aggiorna il driver del modem PCI tramite Gestione dispositivi
- Scarica manualmente l'ultimo driver del modem PCI dal sito Web del produttore
- Aggiorna automaticamente il driver del modem PCI tramite Driver Easy (consigliato)
Metodo 1. Aggiorna il driver del modem PCI tramite Gestione periferiche
1) Apri un file Correre finestra di dialogo premendo insieme il tasto WINDOWS + R. Quindi digita devmgmt.msc nella casella e premi accedere aprire Gestore dispositivi .
2) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse sul software del modem PCI. Quindi fare clic su Aggiorna software driver ...
3) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
Ora Windows cercherà l'aggiornamento per il driver del modem PCI. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
Nota: Per alcuni motivi, Microsoft non è stata in grado di rilevare l'aggiornamento per te, di conseguenza ti dice semplicemente che il tuo driver è aggiornato. In questo caso, prova i metodi seguenti per favore.
Metodo 2. Scarica manualmente l'ultimo driver del modem PCI dal sito Web del produttore
Puoi scegliere di scaricare l'ultimo driver del modem PCI dal sito Web del produttore, ad esempio Intel, U.S. Robotics. Di solito, puoi trovare la pagina di download dei driver dal suo file Supporto dialogo. Trova e scarica il driver corretto per il tuo modem PCI. Quindi installalo sul tuo computer.
Modo 3. Aggiorna automaticamente il driver del modem PCI tramite Driver Easy (consigliato)
Se non sei un esperto di tecnologia o desideri semplicemente risparmiare molto tempo, abbiamo la terza via perfetta per te: aggiorna automaticamente il driver del modem PCI tramite Driver Easy .
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il modem PCI driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Questo è tutto quello che c'è da fare. Scegli il modo in cui desideri aggiornare il tuo driver ora.
Eventuali confusioni, non esitate a lasciare il vostro commento qui sotto.