Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Fai in modo che il backspace funzioni di nuovo aggiornando automaticamente il driver della tastiera tramite Driver Easy .

Il tasto backspace sulla tastiera ora smette di funzionare. Non puoi fare alcun backspace ora. Capisco perfettamente quanto sei frustrato perché anch'io ho riscontrato questo problema prima. Ma non preoccuparti, tu PUÒ risolvere questo problema.





Ecco 3 soluzioni facili e veloci che puoi provare per risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco finché non risolvi il problema.

Soluzione 1: Disattiva i tasti permanenti e la funzione Filtro tasti
Soluzione 2: Reinstalla la tastiera
Soluzione 3: Aggiorna il driver della tastiera (consigliato)



Nota: gli screenshot mostrati di seguito provengono da Windows 10, ma le soluzioni si applicano ad altre versioni di Windows.





Soluzione 1: disattivare le funzioni Sticky Keys e Filter Keys

Sticky Keys e Filter keys sono due funzioni di accessibilità nel sistema operativo Windows. Tasti permanenti ti consente di premere un tasto alla volta per le scorciatoie da tastiera; Filter Keys dice alla tastiera di ignorare le tue battute brevi o ripetute. Se queste due funzioni della tastiera sono abilitate, a volte il tasto backspace non può funzionare correttamente.

Segui questi per disattivare queste due funzionalità e far funzionare nuovamente il backspace:



1) Tipo facilità nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Facilità di accesso alle impostazioni della tastiera .





2) Assicurati che lo stato di Sticky Keys e Filter Keys sia impostato su Off . Se vedi Sopra , passa a Off .

3) Il tasto Backspace dovrebbe funzionare adesso. Controlla per vedere se funziona. In caso contrario, prova la soluzione successiva.

Soluzione 2: reinstalla la tastiera

La connessione danneggiata tra la tastiera e il sistema operativo Windows potrebbe anche far smettere di funzionare il tasto backspace. Puoi reinstallare la tastiera per risolverlo.

Segui questi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul software della tastiera nella sezione Tastiere. Quindi fare clic su Disinstalla dispositivo .

4) Riavvia il tuo computer; Windows dovrebbe quindi reinstallare automaticamente la tastiera. Quindi controlla se il tuo tasto backspace funziona.

Soluzione 3: aggiorna il driver della tastiera

Le soluzioni di cui sopra potrebbero risolvere il tuo problema, ma in caso contrario, aggiorna il driver della tastiera. Perché un driver della tastiera danneggiato, errato o mancante potrebbe impedire il funzionamento del tasto backspace.

Puoiscarica il driver della tastiera più recente dal sito Web del produttore della tastiera o dal sito Web del produttore del computer. Se non hai tempo, pazienza o se non sei un esperto di computer, lascia Driver Easy aiutarvi allora. Con il suo aiuto, puoi dire addio per sempre al mal di testa e ai ritardi del conducente.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

1) Scarica e installa Driver Easy. Quindi eseguilo sul tuo Windows.

2) Fare clic su Scannerizza ora . Tutti i problemi dei driver del tuo computer verranno rilevati in meno di 1 minuto. Il driver della tastiera non fa eccezione.

3) Se provi la versione gratuita, fai clic su Aggiornare accanto al driver della tastiera contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.

Oppure, se utilizzi la versione Pro, fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.

4) Riavvia il computer e controlla se il tasto backspace funziona.

  • tastiera
  • finestre