Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



È successo a parecchi utenti di avere problemi con l'installazione di Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 o altre versioni e build del sistema operativo Microsoft a causa di questo messaggio mostrato sopra.

Fortunatamente, questo non è un problema difficile da affrontare.

Prima di iniziare effettivamente a risolvere questo problema, ecco qualcosa che potresti voler sapere, solo per aiutarti a capire quale problema stai affrontando.

MBR (Master Boot Record) e GPT (GUID Partition Table) sono due diversi tipi di strutture di partizionamento. L'MBR è il più compatibile e in alcuni casi ancora necessario, mentre GPT è lo standard più recente e sta gradualmente sostituendo l'MBR con molti vantaggi che porta.

Il motivo per cui visualizzi questa notifica è che il nuovo sistema operativo che stai installando è basato sul sistema UEFI e deve essere installato su GPT. Il sistema operativo originale è con strutture di partizione MBR, quindi con l'errore.

Ora che siamo chiari sul motivo, possiamo passare alla soluzione. Dobbiamo solo convertire il tipo di partizione da MBR a GPT e quindi installarlo di nuovo.

AVVERTIMENTO : Per favore, assicurati di averlo sostenuto tutti i dati nelle partizioni, non solo la partizione C, prima di andare avanti. Perché le seguenti mosse lo faranno cancellare TUTTI i tuoi dati e file sui tuoi dischi.


Opzione uno

1) Spegnere il computer, quindi inserire il DVD di installazione di Windows o la chiave USB.

2) Avvia il computer. Dovresti essere in grado di vedere il file Installa Windows finestra.



3) Quindi premere Maiusc + F10 allo stesso tempo per aprire una finestra del prompt dei comandi.

4) Nella finestra del prompt dei comandi, digita i seguenti comandi:





diskpart
list disk

Colpire accedere rispettivamente dopo ogni comando.



5) Identifica il disco che desideri riformattare. Selezionalo e quindi riformattalo digitando il comando seguente:

seleziona disco (il numero del tuo disco)
pulito
convert gpt
Uscita

Comunque, colpisci accedere dopo ogni comando.

Chiudi la finestra del prompt dei comandi.

6) Ora continua con l'installazione di Windows Setup.

7) Alla domanda che tipo di installazione desideri? Scegliere Personalizzato .



8) Il driver apparirà come una singola area di spazio non allocato. Scegli lo spazio non allocato e fai clic Il prossimo .



L'installazione di Windows dovrebbe iniziare ora.


Opzione due

NOTA : Assicurati di averlo fatto fatto un backup dei tuoi dati sul disco prima di continuare. Perché questo cancellerà TUTTI i dati sul disco che scegli di convertire.

1) Premere Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestione disco .



2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulle partizioni sull'unità e quindi scegliere Elimina partizione o Elimina volume ... per rimuoverli. Ripeti questo processo in ogni partizione su quel disco.



3) Dopo aver rimosso tutte le partizioni dal disco, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul disco e selezionare Converti in disco GPT . Questa opzione sarà disponibile solo quando tutte le partizioni saranno state cancellate.



  • Windows 7
  • Windows 8