Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Tra tutti i mal di testa in Windows 7, il congelamento casuale o il blocco dei ranghi sicuri in cima alla lista. È successo a molti utenti di Windows 7, me compreso, che il sistema si blocca all'improvviso durante la digitazione, la lettura o la visione di video online.

Una cosa è certa, il congelamento andrà via dopo un certo periodo di tempo e poi tutto sembra funzionare normalmente, fino a quando non accadrà di nuovo.

Per risolvere questo problema, dobbiamo prima scoprire quali sono le cause. Ecco alcuni dei metodi più efficaci che si sono dimostrati utili. Fai una prova adesso!

Opzione 1: eseguire Microsoft Hotfix
Opzione 2: risoluzione dei problemi per possibili cause e relative soluzioni

Opzione 1: eseguire Microsoft Hotfix

NOTA : Secondo Microsoft, il verificarsi di questo problema è causato da ' una condizione di deadlock tra il processo Lsass.exe, il driver Redirected Drive Buffering Subsystem (Rdbss.sys) e il kernel Winsock ', E questo hotfix mira esclusivamente a questa causa.

AVVERTIMENTO : Secondo Microsoft, questo hotfix non è stato sottoposto a test completi. Utilizzare questo hotfix solo dopo averlo testato in un ambiente di test e aver eseguito il backup completo del sistema.

1) Per gli utenti che eseguono Windows 7 con System Center Operations Manager (SCOM) o Windows Server 2008 R2, Microsoft ha fornito un hotfix per risolvere facilmente questo mal di testa.

Vai a questo pagina web prima, quindi fare clic su Download dell'hotfix disponibile pulsante.







2) Se vuoi vedere tutte le piattaforme disponibili, clicca Mostra gli hotfix per tutte le piattaforme e le lingue .

Seleziona la casella per la versione adatta alla tua piattaforma, ad esempio x64 (64 bit) o ​​x86 (32 bit), quindi inserisci un valido indirizzo email . Colpire Richiedi hotfix per ottenere il link per il download inviato alla tua casella di posta elettronica.



3) Controlla la tua casella di posta. Scarica il programma e installalo come indicato.

Se il problema persiste dopo questo hotfix, continua a leggere per ulteriore assistenza.




Opzione 2: risoluzione dei problemi per possibili cause e relative soluzioni





  • A causa del malware del software antivirus

Il software dannoso può essere la causa di blocchi o blocchi casuali, tra gli altri problemi. Esegui una scansione completa del tuo computer utilizzando il software di protezione di cui ti fidi per vedere se riesci a rilevare eventuali programmi sospetti da disinstallare completamente.

Inoltre, un programma antivirus obsoleto potrebbe causare blocchi casuali del computer. Aggiorna il tuo programma antivirus e il suo database dei virus per vedere se aiuta.

In altri casi, gli utenti con più di un programma antivirus installato e in esecuzione contemporaneamente potrebbero avere questo problema. Per risolverlo, disinstalla tutti gli altri programmi antivirus tranne uno.

  • Compatibilità delle applicazioni o altro problema software


Se il blocco o il blocco casuale si verifica solo di recente, prova a ricordare se hai recentemente installato alcuni programmi o driver di dispositivo sul tuo PC. Individuali e quindi disinstallali completamente per vedere se il problema scompare.

Se hai problemi a capire quale programma o driver è il colpevole, ti consigliamo di eseguire un file ripristino del sistema .

1) Fare clic su Inizio pulsante, quindi scegli Pannello di controllo . Visto da Categoria e poi scegli Sistema e sicurezza .




2) Sul lato destro del riquadro, scegli Sistema .




3) Seleziona Protezione del sistema sul pannello laterale sinistro. Potrebbe essere necessario fornire l'autorizzazione di amministratore per continuare.



4) Fare clic su Ripristino del sistema .



5) Attendi qualche istante che venga visualizzata la finestra Ripristino configurazione di sistema. Lo vedrai Ripristino consigliato l'opzione è scelta per impostazione predefinita. Clic Il prossimo continuare.

Se riesci a ricordare in modo specifico l'ultima data in cui hai apportato le modifiche finali al tuo PC, puoi fare clic su Scegli un punto di ripristino diverso per selezionare un diverso punto di ripristino in base alle proprie esigenze.



6) Fare clic su finire .



7) Quindi fare clic su per dare l'approvazione finale.



Il PC si riavvierà al termine del ripristino del sistema.







  • File di sistema danneggiati

In alcuni casi, i blocchi casuali indicano che i file di sistema potrebbero essere corrotti o danneggiati. Abbiamo bisogno di ulteriore aiuto per vedere se questo è ciò che accade al tuo computer, quindi esegui i seguenti test per ulteriori indizi.

1) Hit Inizio , quindi digita cmd nella casella di ricerca. Destra cmd dall'elenco delle scelte e scegli Eseguire come amministratore .



Ti verrà richiesto il permesso di amministratore, basta fare clic continuare.

2) Nella finestra del prompt dei comandi, digita il seguente comando

sfc / scannow

quindi colpisci accedere .


3) Se vengono rilevati file di sistema danneggiati, Windows li sostituirà automaticamente. Il problema dovrebbe essere risolto dopo la sostituzione. Ma se il problema persiste, è necessario un ulteriore controllo.

Tuttavia, nella modalità amministrativa della finestra del prompt dei comandi, digita il seguente comando:

DISM / Online / Cleanup-Image / RestoreHealth
Colpire accedere quando sei sicuro di non aver fatto errori di battitura.





  • Driver hardware

Controllare il sito di produzione del PC per assicurarsi di disporre del firmware più recente per il PC e di eseguire i driver di dispositivo più recenti disponibili per tutto l'hardware del sistema.

Se non sei sicuro di come farlo, ti consigliamo di eseguire Driver Easy , un programma che ti aiuta automaticamente a riparare e installare i driver di dispositivo necessari sul tuo PC.

Esegui Easy Driver, quindi fai clic su Scannerizza ora pulsante proprio al centro. Ti aiuterà a cercare i driver necessari per il tuo computer.



Al termine della scansione, vedrai i driver di dispositivo disponibili per il download. Scegli quello che desideri aggiornare e fai clic su Aggiornare pulsante nell'angolo inferiore destro.



Se desideri risparmiare più tempo e aggiornare tutti i driver di dispositivo contemporaneamente, considera di acquistare il file versione pro di Driver Easy . Ti consente di avere una velocità di download incomparabile e la possibilità di scaricare tutti i driver di dispositivo necessari con un solo clic!


  • Problemi hardware

L'hardware difettoso potrebbe essere il motivo per cui i file di sistema sono stati scritti in modo errato o si sono deteriorati nel tempo. Se tutti i metodi di cui sopra non sono di aiuto per la tua situazione, controlla se il problema risiede nel tuo hardware.

Consultare il produttore del PC per eseguire la diagnostica hardware disponibile. Queste diagnosi potrebbero includere:

1) Diagnostica video e display;

2) diagnostica del PC che verifica l'integrità dei dispositivi PC principali, come le ventole del processore e il sistema di raffreddamento;

3) Diagnostica aggiuntiva del disco rigido.
  • si blocca
  • si blocca
  • si blocca
  • Windows 7