Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se hai installato GeForce Experience e scopri che non puoi registrare il tuo gameplay con NVIDIA Shadowplay , non sei solo. Anche molti utenti segnalano questo problema. Condividiamo la tua sensazione di non sapere cosa fare quando le cose vanno storte all'improvviso. Ma niente più preoccupazioni, è possibile rimediare.





Ecco 4 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.

  1. Riavvia il servizio NVIDIA Streamer
  2. Reinstallare NVIDIA Driver
  3. Aggiorna GeForce Experience
  4. Abilita acquisizione desktop

1: riavvia il servizio NVIDIA Streamer

In alcuni casi, il colpevole è il servizio NVIDA Streamer, soprattutto quando è disattivato. Puoi riavviare questo servizio:



1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo.genere services.msc e premete accedere .





2) Fare clic con il tasto destro Servizio Streamer NVIDIA e fare clic Ricomincia .







3) Verifica se il tuo Shadowplay può registrare ora.


2: reinstallare NVIDIA Driver

In alcuni casi, GeForce Experience installa programmi che non sono driver grafici sul tuo PC. Quindi dovresti reinstallare di nuovo il driver video NVIDIA.

È possibile visitare il sito Web di supporto NVIDIA per cercare e scaricare l'ultima versione del driver video disponibile. Oppure puoi aggiornare il driver della tua scheda video tramite Gestione dispositivi o Windows Update.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al dispositivo NVIDIA contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il tuo PC affinché la modifica abbia effetto. Verifica se Shadowplay funziona bene.


3: Aggiorna GeForce Experience

La versione beta di GeForce Experience potrebbe procurarti driver difettosi o altre applicazioni NVIDIA difettose. Se non l'hai aggiornato alla versione più recente, fallo ora:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo. genere appwiz.cpl in e premere accedere .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su NVIDIA GeForce Experience e fare clic su Disinstalla . Segui le istruzioni sullo schermo per disinstallarlo.

3) Vai al supporto NVIDIA per scaricare l'ultima versione di GeForce Experience e installarla come indicato.

4) Verifica se il tuo problema con Shadowplay non registra è risolto.


4: Abilita acquisizione desktop

Se l'acquisizione desktop è disabilitata, Shadowplay non rileverà se giochi a schermo intero. È possibile abilitare questa funzione affinché la registrazione funzioni di nuovo:

1) Apri il tuo Shadowplay. Clic Preferenza .

2) Assicurati che la scatola per Consenti acquisizione desktop è spuntato.

3) Verifica se il tuo Shadowplay può registrare ora.

  • NVIDIA