Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


I fastidiosi bug sonori di Borderlands 3 ti stanno rovinando il divertimento. Molti giocatori riferiscono di non poter sentire alcun suono, specialmente in Eden 6. La maggior parte delle volte, il riavvio completo di Borderlands 3 può risolverlo. Tuttavia, torna ancora e ancora. C'è qualche soluzione permanente?





Naturalmente, la risposta è . Sia che tu stia vivendo nessun effetto sonoro , nessun suono di arma , nessun suono di dialogo, o nessun suono , questo post ti mostrerà come risolverlo rapidamente e facilmente.

Prova queste soluzioni

    Controlla il tuo dispositivo di output predefinito Disattiva il suono spaziale Abbassa la qualità dell'audio Aggiorna driver audio Disattiva la notifica social Eseguire come amministratore Verifica l'integrità dei file di gioco Cambia il tuo dispositivo predefinito per il mix stereo Reinstalla Borderlands 3

Prima di iniziare

Ogni volta che il suono non funziona in Borderlands 3, puoi provare a salvare l'uscita o l'accesso al menu. Il riavvio completo del gioco può sempre risolvere il problema.

Se non ci sono suoni di armi, basta cambiare arma e potrebbe tornare alla normalità. Il tuo problema audio potrebbe essere temporaneo.

Tuttavia, se continua a darti il ​​​​trattamento silenzioso, puoi provare le soluzioni di seguito.



Correzione 1: controlla il tuo dispositivo di output predefinito

Innanzitutto, devi assicurarti che il dispositivo di riproduzione predefinito (auricolare o altoparlante) sia impostato correttamente, soprattutto quando hai più uscite audio.





  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume nell'angolo destro della barra delle applicazioni.
  2. Fare clic su Suoni.
  3. Nella scheda Riproduzione, seleziona il tuo dispositivo e fai clic su Imposta predefinito. Quindi fare clic su Applica per salvare le modifiche. (Se è già predefinito, puoi impostare un altro dispositivo come predefinito e reimpostarlo nuovamente.)
  4. Vai a Impostazioni audio di Borderlands 3 e assicurati che l'audio in uscita sia impostato sul dispositivo predefinito.
  5. Avvia il tuo Borderlands 3.
  6. Vai a Impostazioni > Sistema > Suono , quindi fare clic Volume dell'app e preferenze del dispositivo sotto Opzioni audio avanzate .
  7. Vedrai tutte le app che attualmente utilizzano l'audio e i relativi livelli sonori. Assicurati che non ci sia X simbolo per Terre di confine 3 e sposta il cursore del volume di Borderlands 3 su e giù per assicurarti che funzioni correttamente.
  8. Riavvia Borderlands 3 per testare il suono.
Per utenti PS4 :

Vai a Suono e schermo > Impostazioni uscita audio e assicurati che il dispositivo di output predefinito sia impostato correttamente.

Alcuni giocatori ritengono che il passaggio da PCM lineare a Bitstream (Dolby) abbia risolto il problema audio.

Se il problema audio persiste, passa alla soluzione successiva.

Correzione 2: disattivare il suono spaziale

Molti giocatori di Borderlands trovano che il suono spaziale sia sempre il colpevole del loro Borderlands 3 non ha problemi di suono. Per risolverlo, devi disattivare il suono spaziale sia nelle impostazioni di Windows che nelle impostazioni di gioco.



  1. Seleziona il tuo dispositivo audio predefinito e fai clic Proprietà .
  2. Scegli il Suono spaziale scheda. Quindi seleziona Windows Sonic per cuffie e fare clic Applicare .
  3. Scegliere Nessuno per spegnerlo e fare clic Applicare ancora.
  4. In Borderlands 3, vai a Suono impostazioni e impostare Suono spaziale a Disabilitato .
  5. Riavvia il gioco e verifica se questo risolve il problema con il suono non funzionante.
Al contrario, alcuni dei giocatori di Borderlands trovano che ha risolto i loro problemi audio attivando i suoni spaziali sia in Windows che nelle impostazioni di gioco.

Se sfortunatamente, disattivare i suoni spaziali non ha aiutato, puoi invece provare ad attivarlo.

Correzione 3: abbassa la qualità dell'audio

  1. Vai al Riproduzione scheda e seleziona il tuo dispositivo audio predefinito e fai clic Proprietà .
  2. Vai al Avanzate scheda e selezionare un valore inferiore dall'elenco a discesa. Quindi fare clic Applicare > ok .
  3. Riavvia il gioco e controlla se il suono sta tornando ora.
  4. Se questa correzione non funziona per te, deseleziona entrambi Consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo di questo dispositivo e Assegna priorità alle applicazioni in modalità esclusiva .
  5. Esegui di nuovo Borderlands 3 per verificare i tuoi problemi audio.

Correzione 4: aggiorna il driver audio

I driver audio sono aggiornati per l'hardware audio? A volte gli autisti sono in colpa. Per risolverlo, puoi aggiornare o reinstallare il driver audio.





Nota: driver obsoleti o corrotti possono causare strani problemi al computer. Per migliorare le prestazioni del tuo computer e l'esperienza di gioco, ti consigliamo di mantenere sempre aggiornati tutti i driver.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti: manualmente o automaticamente .

Opzione 1: manualmente

Per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi sempre lasciare che Windows trovi il driver più recente per te. Tuttavia, a volte Windows pensa che i driver siano già gli ultimi e dovrai trovare il driver più recente e corretto sul sito Web del produttore e installarlo manualmente sul tuo computer.

Nota: Assicurati di scaricare l'ultimo driver corretto compatibile con il sistema operativo del tuo computer.

Prima di installare il nuovo driver, è meglio fare clic con il pulsante destro del mouse sul vecchio driver e selezionare Disinstalla dispositivo e spunta la casella Elimina il software del driver per questo dispositivo .

Opzione 2: automaticamente

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per il tuo dispositivo.

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Tutti i driver in Driver Easy vieni direttamente da il produttore .
    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda audio per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro . Otterrete supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
  3. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
  4. Avvia di nuovo Borderlands 3 per testare il problema del suono.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il supporto di Driver Easy squadra in .

Correzione 5: disattivare la frequenza delle notifiche social

Se il problema persiste dopo aver aggiornato il driver audio, puoi provare a disattivare la frequenza di notifica social per ridurre il ritardo di input. Ecco come farlo:

  1. Apri Borderlands 3 e vai su Rete e social.
  2. Spegni Frequenza di notifica .
  3. Riavvia il gioco e verifica il problema.

Correzione 6: esegui come amministratore

Ogni volta che si verificano problemi di gioco, non fa mai male eseguire sia il launcher del gioco che Borderlands 3 come amministratore. Questi problemi audio potrebbero verificarsi se hai un accesso limitato ai file di gioco.

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul launcher del gioco (Epic Games) e seleziona Proprietà .
  2. Vai al Compatibilità scheda e spuntare il Esegui questo programma come amministratore scatola. Quindi fare clic Applicare > ok .
  3. Vai a dove è installato Borderlands 3 (C:ProgrammiEpic GamesBorderlands 3).

    Nota: Se non riesci a trovare il file eseguibile, puoi eseguire Borderlands 3 e premere Ctrl + Maiusc + Esc per aprire Task Manager, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Borderlands 3.exe. e seleziona Aprire la destinazione del file .
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Borderlands 3.exe. e seleziona Proprietà .
  5. Spuntare la casella Esegui questo programma in modalità compatibilità per e seleziona Windows XP (Service Pack 2) o Windows 7 . Quindi spunta Esegui questo programma come amministratore scatola.
    Infine, fare clic Applicare > ok per salvare le modifiche.
  6. Avvia Borderlands 3 per vedere se il problema audio persiste.

Correzione 7: verifica l'integrità dei file di gioco

Verifica i file di gioco di Borderlands 3 nel caso in cui eventuali file corrotti impediscano il corretto funzionamento del suono.

  1. Vai alla scheda Libreria e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio di Borderlands 3.
  2. Clic Verificare .
  3. Dopo aver verificato i file di gioco, esegui nuovamente Borderlands 3 e verifica il problema.

Correzione 8: cambia il tuo dispositivo predefinito in stereo mix

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume e selezionare Suono .
  2. Sotto il Riproduzione scheda, seleziona il tuo dispositivo predefinito e fai clic Configura .
  3. Per Canali audio , Selezionare Stereo e fare clic Prossimo .
  4. Controlla il Anteriore sinistro e destro scatola. Quindi fare clic Prossimo .
  5. Clic Fine per salvare le modifiche.
  6. Quindi vai al Registrazione scheda e selezionare Stereo Mix come predefinito.
  7. Clic Applicare .
  8. Avvia di nuovo Borderlands 3 per testare il problema audio.
  9. Se il problema persiste, puoi cambiare il canale audio in 5.1 Surround .

Correzione 9: reinstallare Borderlands 3

Prova come potresti, se tutte queste correzioni di cui sopra non sono riuscite a risolvere il tuo problema, puoi eseguire una reinstallazione pulita di Borderlands 3 per vedere se questo funziona.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
  2. Copia incolla appwiz.cpl e colpisci accedere .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Borderlands 3 e selezionare Disinstalla.
  4. Reinstalla nuovamente Borderlands 3 per vedere se funziona.

Si spera che una delle soluzioni precedenti abbia risolto i problemi audio di Borderlands. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o condividi la tua esperienza con altri utenti.

  • Terre di confine 3
  • problema sonoro