'>
Windows Media Player nessun suono ? Non sei il solo. Ma non preoccuparti, spesso è abbastanza facile da risolvere ...
Correzioni per Windows Media Player Nessun suono
Ecco 3 soluzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Assicurati di non aver disattivato l'audio
- Aggiorna il tuo driver audio
- Aggiorna o reinstalla Windows Media Player
Correzione 1: assicurati di non aver disattivato l'audio
A volte non senti alcun suono proveniente da Windows Media Player perché hai disattivato l'audio inconsapevolmente.
Per assicurarti che il volume non sia disattivato ma udibile:
1) In Windows Media Player , sposta il cursore della barra di controllo del volume almeno fino a metà.
2) Nella parte inferiore destra dello schermo del computer, fare clic su l'icona del suono e muoviti il cursore del volume fino almeno a metà altezza.
3) Riproduci della musica in Windows Media Player e verifica se il file
Windows Media Player nessun suono il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Ma se il problema persiste, dovresti provare Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: aggiorna il driver audio
Questo problema può verificarsi se si dispone del driver audio errato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver audio per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Riproduci un po 'di audio in Windows Media Player per vedere se il problema dell'audio è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna o reinstalla Windows Media Player
Se continui a non sentire alcun suono proveniente dal problema di Windows Media Player, è possibile che l'app stessa nel tuo sistema sia difettosa. Puoi controllare Windows Store per vedere se sono disponibili aggiornamenti o reinstallare l'app.
Si spera che tu abbia risolto con successo il suono di Windows Media Player ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!