Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La schermata blu con il codice di arresto win32k.sys ti dà sui nervi? Niente panico. In questo articolo imparerai cosa indica il messaggio di errore win32k.sys e come puoi risolvere il problema da solo.





Che cos'è win32k.sys?

Win32k.sys, noto anche come File driver Win32 multiutente completo/desktop, è stato creato da Microsoft per lo sviluppo del sistema operativo Microsoft Windows.

Ci sono vari motivi per i problemi con la schermata blu di win32k.sys. Gli errori win32k.sys possono essere causati da problemi hardware, firmware obsoleto, driver corrotti o altri problemi software.




5 Soluzioni per la risoluzione dei problemi:

Ecco 5 soluzioni che hanno aiutato molti malati. Non è necessario provare tutte le soluzioni. Inizia con il primo finché non ne trovi uno efficace.





Se hai installato un programma immediatamente prima del BSOD, dovresti disinstallarlo per sicurezza.
    Controlla e ripara i tuoi file di sistema per errori Aggiorna i driver del tuo dispositivo Controlla e ripara l'intero disco rigido per individuare eventuali errori Scansiona il tuo PC alla ricerca di virus e malware Eseguire un ripristino del sistema
Le soluzioni elencate possono solo dopo aver effettuato l'accesso a Windows essere eseguito sul tuo PC. In caso di problemi con il normale riavvio del PC, avviare il PC in modalità sicura nuovo per continuare con queste soluzioni.

Soluzione 1: Controlla e ripara i tuoi file di sistema per errori

L'estensione .sys di solito indica uno o più file di sistema danneggiati. In questo caso, il controllo file di sistema di solito aiuta.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows Taste + S .



2) Tocca nella barra di ricerca cmd uno.





Fare clic con il diritti pulsante del mouse sul risultato della ricerca prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore fuori.

3) Se viene visualizzata una finestra di controllo dell'account utente, fai semplicemente clic e .

4) Entra sfc /scannow e quindi premere Tasto Invio . (Questo processo potrebbe richiedere del tempo.)

|_+_|

5) Riavvia il PC e verifica se la schermata blu di win32k.sys scompare.

Nel caso in cui il programma non possa correggere automaticamente i file di sistema problematici, è possibile questa guida di Microsoft alzati per risolvere il problema.

Soluzione 2: Aggiorna i driver del tuo dispositivo

Poiché Win32 è un file di driver, l'errore della schermata blu è probabilmente dovuto ai driver difettosi o obsoleti sul tuo PC. Aggiorna tutti i driver di dispositivo all'ultima versione e verifica se questo risolve il BSOD di Win32k.sys.

Manualmente : È possibile scaricare e installare personalmente i driver più recenti dal sito Web del produttore del dispositivo. Naturalmente, sono necessari tempo e pazienza per questo, oltre a competenze informatiche.

Automaticamente : Con Guida facile Per hai solo bisogno due clic del mouse , l'aggiornamento andare realizzare driver difettosi sul tuo PC:

Guida facile è uno strumento che risolve i driver difettosi e obsoleti sul tuo PC automaticamente rilevare, scaricare e installare l'ultima versione (utilizzando il file Versione Pro ) potere.

Riceverai con il Versione Pro da Driver Easy supporto totale così come uno 30-giorni rimborso garantito .

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e identificherà i driver problematici.

3) Fare clic Aggiornare accanto al dispositivo di cui si desidera aggiornare il driver. Un driver più recente verrà scaricato e installato automaticamente. (Con il Versione gratuita ma devi eseguire l'installazione manualmente.)

Oppure clicca con il Versione Pro solo su Aggiorna tutto , che farà tutto il lavoro di download e installazione di tutti i driver problematici da Driver Easy automaticamente completato. (Ti verrà richiesto di farlo Versione gratuita sul Versione Pro aggiorna quando fai clic Aggiorna tutto clic.)

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il computer e controlla se hai corretto correttamente l'errore win32k.sys.


Soluzione 3: Controlla e ripara l'intero disco rigido per individuare eventuali errori

Dovresti anche assicurarti che il tuo disco rigido sia in buone condizioni. In caso contrario, fai riparare il disco rigido utilizzando lo strumento di scansione integrato di Windows.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Chiave di Windows e S a tale casella di ricerca aprire.

2) Entra cmd nel campo di ricerca, fare clic con il tasto destro tu su prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore fuori.

3) Fare clic e un.

4) Immettere al prompt dei comandi chkdsk /f /r e quindi premere sulla tastiera Tasto Invio.

|_+_|

5) Entra J e quindi premere sulla tastiera Tasto Invio .

6) Riavvia il PC e consenti l'esecuzione della scansione. (La scansione potrebbe richiedere da 10 a 20 minuti.)

7) Verificare se il sistema Windows funziona di nuovo normalmente.


Soluzione 4: Scansiona il tuo PC alla ricerca di virus e malware

Quando il tuo PC viene attaccato da virus, l'errore BSoD con il codice deadlock win32k.sys anche presentarsi. Pertanto, puoi eseguire il tuo programma antivirus per scansionare il tuo PC alla ricerca di potenziali minacce e rimuovere i virus presenti. Qui ti consigliamo lo strumento per te Malwarebytes per scansionare i virus e rimuoverli se necessario.


Soluzione 5: Eseguire un ripristino del sistema

Un ripristino del sistema è davvero un salvataggio per questo errore di schermata blu. Tuttavia, se non si dispone di un'immagine corrente, è necessario astenersi dal farlo.

Prima di eseguire il ripristino del sistema, assicurati di averlo già punti di ripristino sul tuo computer lì e il ripristino del sistema è abilitato . Inoltre, si consiglia vivamente di averne uno copia di backup dei tuoi file importanti per proteggerti dalla perdita accidentale di dati.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R .

2) Entra rstrui.exe nella finestra di dialogo Esegui e premere il tasto Tasto Invio .

3) Fare clic Continua .

4) Scegline uno punto di ripristino si desidera ripristinare e fare clic Continua .

5) Fare clic Completare.

6) Fare clic e .

7) Il ripristino del sistema verrà eseguito e il sistema si riavvierà automaticamente in seguito. Dopo il riavvio, controlla se la schermata blu con il codice di errore win32k.sys è scomparsa.

A proposito di Reimage

Come già detto, prima di ripristinare o reinstallare il sistema Windows, è necessario eseguire il backup dei file importanti per proteggerli dalla perdita accidentale di dati. Con Riimmagine i noiosi backup vengono comunque risparmiati.

Reimage è un software di riparazione professionale per Windows e può ripristinare Windows esattamente allo stato in cui è stato appena installato senza influire sui programmi di terze parti.

uno) Scaricare e installa Reimage.

Guida Riimmagine spegnere e fare clic e .

2) La scansione viene eseguita automaticamente e richiede alcuni minuti. Attendere il completamento del processo di analisi.

3) Dopo la scansione gratuita, verrà generato un rapporto sul tuo sistema, che ti dirà qual è lo stato del tuo sistema e quali problemi ha il tuo sistema.

Per far riparare automaticamente il tuo sistema, fai clic su INIZIA LA RIPARAZIONE .

(Ciò richiede la versione completa di Reimage, che include anche supporto tecnico gratuito e a Garanzia di rimborso di 60 giorni contiene.)

4) Controlla se il tuo computer non ha l'errore della schermata blu ntoskrnl.exe funziona perfettamente.


Se continui ad incontrare difficoltà, non esitare a scrivere le tue domande qui sotto. Lo stesso vale se avete suggerimenti.

  • BSoD
  • aggiornamento del driver