'>
Vuoi diventare un autista Uber? Potresti volerlo sapere cos'è un autista Uber prima che tu vada. Questo post introduce le tre parti seguenti:
1. Qualcosa su Uber
Come potresti aver visto Uber.com , Uber è una piattaforma tecnologica e uno dei suoi prodotti principali: Uber atcs come ponte per connettere conducenti e motociclisti. Fornisce il servizio di ride sharing peer-to-peer per le persone che vogliono essere un conducente e per coloro che vogliono avere un passaggio. Inoltre, Uber offre anche taxi, consegna di cibo e servizio di rete di trasporto.
A differenza del servizio taxi tradizionale, in cui è necessario chiamare o fermare un taxi, Uber non si autoproclama nemmeno come servizio taxi. Uber consente alle persone che possiedono un veicolo di registrarsi e diventare autisti, mentre i passeggeri che desiderano fare un giro possono chiamare un'auto utilizzando l'app Uber sul proprio smartphone. Quindi un autista di Uber viene chiamato presso la posizione del passeggero per prendere il passeggero e portarlo a destinazione. Normalmente i contanti non sono necessari e il pagamento verrà effettuato automaticamente tramite il metodo di pagamento selezionato dal passeggero.
2. Che cos'è un driver Uber
Molte persone scelgono di diventare un autista Uber perché possiedono un'auto e vorrebbero guadagnare dei soldi guidando le persone nel loro tempo libero. Naturalmente, puoi anche diventare un autista Uber se non hai un veicolo, dal momento che puoi noleggiare un'auto dal prestatore autorizzato di Uber.
Secondo Uber, i conducenti di Uber guadagnano di più all'ora rispetto ai tassisti tradizionali. Puoi scaricare l'app del conducente Uber sul tuo smartphone e avviare la modalità conducente per iniziare il viaggio. E non devi essere online 7/24.
Che tu sia un guidatore o un passeggero, puoi utilizzare l'app Uber sul tuo smartphone.
Se sei un passeggero:
1) Scarica e iscriviti a Uber.
Se utilizzi un iPhone, puoi scaricarlo dall'App Store. Se utilizzi un Android, puoi scaricarlo da Google Play.
2) Tocca Dove e inserisci la tua destinazione.
3) Scegli il tuo tipo di veicolo e diversi tipi di costi in modo diverso. Quindi controlla il prezzo e conferma l'ordine.
4) Attendi nel tuo indirizzo esatto per il tuo passaggio e il tuo autista verrà a prenderti.
Se sei un autista:
1) Dovresti usare l'app del driver Uber sul tuo smartphone.
2) Quando un ciclista richiede una corsa, l'autista più vicino alla corsa riceve automaticamente la richiesta. Tocca lo schermo per accettare la richiesta di viaggio.
3) Raggiungi la posizione del passeggero per prendere il passeggero e il passeggero riceverà una notifica dall'app quando il conducente è lì.
4) Una volta che il tuo pilota è in macchina, tocca Inizia il viaggio iniziare.
5) Guida fino alla destinazione del ciclista e termina il viaggio.
È molto facile e semplice utilizzare l'app Uber e l'app Uber driver.
3. Come diventare un autista Uber
Come suggerito da Uber, i conducenti di Uber guadagnano di più all'ora rispetto ai tassisti tradizionali. Il servizio di ride-sharing online diventa sempre più popolare, che è molto più flessibile di un lavoro tradizionale. Inoltre, puoi incontrare molti nuovi amici mentre guidi.
Ma come diventare un autista Uber? Prima di tutto, devi leggere attentamente i requisiti del conducente Uber che variano da città a città. Dovresti visitare il sito web di Uber e selezionare il tuo paese o città per assicurarti di soddisfare i requisiti minimi.
Quindi puoi iniziare a registrarti per diventare un autista Uber. Per maggiori dettagli su come diventare un autista Uber, dai un'occhiata qui: Come diventare un autista Uber .