
Puoi andare a Sito ufficiale di Logitech per scaricare e installare manualmente i driver più recenti di Windows 10. Ma se vai spesso sul loro sito web e controlli la versione più recente, ovviamente richiede tempo. Invece di aggiornare manualmente i driver del mouse Logitech, si consiglia di utilizzare Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1)
Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver del mouse Logitech contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Si spera che tu possa facilmente scaricare e aggiornare il driver del mouse Logitech per Windows 10 utilizzando Driver Easy. Se hai domande, non esitare a commentare qui sotto. Oppure puoi contattare il nostro supporto tecnico all'indirizzo support@drivereasy.com per assistenza in merito a qualsiasi domanda.