Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Call of Duty®: Modern Warfare® II è uscito, catapultando i giocatori in un conflitto globale senza precedenti. Senza dubbio, essendo uno di loro ti aspetteresti di schierarti insieme ai tuoi amici in un'esperienza davvero coinvolgente. Tuttavia, si verificano diversi tipi di problemi che rovinano la tua esperienza di gioco, uno dei quali è il mancato avvio del gioco. In realtà, questo sta affliggendo molti giocatori. Quindi, non preoccuparti! In questa guida, illustreremo diversi metodi per risolverlo.





Prova queste soluzioni

Non tutti i metodi sono necessari; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona.

  1. Consenti il ​​tuo gioco tramite Windows Firewall
  2. Esegui il tuo lanciatore di giochi come amministratore
  3. Chiudi i programmi in conflitto o non essenziali
  4. Ripara i file di gioco danneggiati
  5. Aggiorna il tuo driver grafico
  6. Esegui una scansione completa del sistema

1. Consenti il ​​tuo gioco tramite Windows Firewall

Quando un programma non si carica correttamente, è probabile che il tuo firewall lo stia bloccando, anche se il programma che stai avviando è legittimo e non danneggia il tuo sistema. Per assicurarti che il tuo gioco abbia accesso alla tua connessione, procedi come segue.



  1. Nella casella Cerca, digita firewall di Windows . Quindi fare clic Firewall di Windows Defender dall'elenco dei risultati.

      Firewall di Windows Defender
  2. Dal pannello di sinistra, fare clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .

      consentire un'app tramite il firewall di Windows Defender
  3. Sotto il App e funzionalità consentite sezione, scorri verso il basso e trova Guerra moderna II. Se non è nell'elenco, fare clic su Modifica impostazioni > Consenti un'altra app... .

Ora vai alla cartella di installazione del tuo gioco e aggiungilo all'elenco. Quindi seleziona le caselle sotto Dominio , Privato , e Pubblico . Una volta terminato, fare clic OK per applicare le modifiche.





Se questo non risolve il problema, prova la soluzione successiva di seguito.

2. Esegui il tuo lanciatore di giochi come amministratore

In alcune circostanze, i programmi non si avviano correttamente quando mancano dei diritti amministrativi. Per verificare se è quello che ti sta succedendo, prova a eseguire Steam o Battle.net come amministratore facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'app desktop. Allora guarda come va.



Se il problema di avvio del gioco continua a infastidirti, non essere frustrato. Di seguito sono riportati alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi che puoi eseguire.





3. Chiudere i programmi in conflitto o non essenziali

Non spesso, ma possibile, alcuni programmi sul tuo computer sono in conflitto con il titolo del tuo gioco. Inoltre, avere troppi programmi, in particolare quei programmi che occupano memoria in esecuzione in background, possono consumare le risorse di sistema, causando problemi imprevisti.

Per interrompere l'esecuzione di programmi in conflitto o non essenziali, attenersi alla procedura seguente.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo Esegui.
  2. Tipo taskmgr e premi Invio.

      apri Gestione attività
  3. Sotto il Processi scheda, selezionare il programma e fare clic Ultimo compito finché non chiudi tutte le applicazioni non necessarie.
    (Alcuni giocatori hanno scoperto che è più probabile che Razer Synapse sia in conflitto con una serie di grandi rilasci. Pertanto, se lo hai installato sul tuo computer, interrompilo dall'esecuzione in background.)

Quando hai finito, avvia il gioco. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

4. Ripara i file di gioco danneggiati

Di tanto in tanto, i tuoi file di gioco possono essere danneggiati. Quando ciò accade, si verifica un'ampia varietà di problemi, che vanno da piccoli problemi di gioco a problemi critici come arresti anomali del gioco e errori di caricamento. Per verificare se questo è il tuo caso, puoi utilizzare lo strumento di riparazione. A seconda della tua piattaforma di gioco, i passaggi che esegui varieranno.

Su Battle.net

  1. Apri l'app desktop Battle.net.
  2. Fare clic sull'icona del gioco.
  3. Fare clic sulla ruota dentata accanto a Giocare a pulsante e selezionare Scansiona e ripara .
  4. Quindi attendi che la riparazione finisca.

Su Steam

  1. Apri il tuo client Steam. Sotto BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

  2. Scegli il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... pulsante.

Steam verificherà i file di gioco. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti. Se si verificano errori di convalida dei file, puoi tranquillamente ignorare il messaggio che viene visualizzato.

Una volta completato il processo di verifica, chiudi la finestra e verifica se il problema è stato risolto. Se il gioco continua a non avviarsi correttamente, passa alla correzione successiva.

5. Aggiorna il tuo driver grafico

Per risolvere eventuali problemi di compatibilità, una delle prime cose da fare è aggiornare i driver. Gli aggiornamenti vengono rilasciati regolarmente. Se stai utilizzando un computer con driver non aggiornati, possono verificarsi diversi problemi.

Come aggiornare il driver grafico

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Per aggiornare un driver grafico, devi prima conoscere il nome e il produttore della tua scheda grafica.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo dxdiag e colpisci accedere .

  3. Quando viene caricato lo strumento di diagnostica DirectX, selezionare il Schermo scheda. Quindi troverai il nome e il produttore della tua scheda grafica elencati nella sezione Dispositivo.

Dopo aver scoperto la marca della tua scheda grafica, visita il sito Web del produttore per ottenere il driver più aggiornato. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare e installare il driver per il tuo sistema.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico

Se cercare il driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo ti sembra un compito noioso, puoi provare a utilizzare un programma di aggiornamento automatico del driver. Un programma di aggiornamento del driver come Guida facile ti aiuta a scansionare e rilevare eventuali driver mancanti o obsoleti, quindi scaricare e installare i driver più recenti per il tuo sistema, direttamente dal provider del dispositivo. Con Driver Easy, non devi sprecare la tua caccia agli aggiornamenti dei driver.

Per aggiornare i tuoi driver senza problemi, puoi seguire la semplice guida passo passo di seguito.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver obsoleti.

  3. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.

    Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.

La versione Pro di Driver Easy viene fornita con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com.

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC. Se il gioco continua a non avviarsi, passa alla correzione successiva.

6. Eseguire una scansione completa del sistema

Se nessuno dei metodi descritti sopra funziona, è il momento di apportare alcune modifiche a livello di sistema. È che devi verificare se hai file di sistema corrotti, che potrebbero essere i colpevoli di determinati programmi che non funzionano correttamente. Per verificare se questo è il tuo caso, puoi utilizzare il Controllo file di sistema strumento eseguendo il comando sfc /scannow. Tuttavia, la maggior parte delle volte, esegue la scansione solo dei file principali e potrebbe non rilevare problemi minori che potrebbero anche rendere il tuo PC soggetto a errori.

Qui Riimmagine entra in gioco. È uno strumento di riparazione di Windows legittimo che esegue la scansione del computer alla ricerca di problemi di registro non validi, file frammentati e modifiche di Windows.

  1. Scarica e installa Reimage.
  2. Apri Reimage ed eseguirà una scansione gratuita del tuo PC. Al termine della scansione, il software eseguirà una diagnosi e mostrerà un riepilogo dei problemi di sistema. Ci vorranno alcuni minuti.
  3. Se rileva problemi sul tuo PC, fai clic su INIZIA LA RIPARAZIONE per fargli iniziare il processo di riparazione.

      Reimage INIZIA LA RIPARAZIONE
La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Reimage che viene fornita con una garanzia di rimborso e supporto tecnico completo. In caso di problemi durante l'utilizzo di Reimage, non esitare a contattare il loro team di supporto.

Dopo la riparazione, prova ad avviare Modern Warfare II e dovresti essere in grado di goderti il ​​gioco al massimo senza interruzioni impreviste.


Quindi questa è la nostra guida completa per risolvere il tuo problema di avvio di Call of Duty®: Modern Warfare® II. In caso di ulteriori domande su questo problema, non esitare a scriverci nella sezione commenti qui sotto. E ti risponderemo al più presto.