Turtle Beach Recon 70 è una scelta solida con una qualità del suono decente per chi cerca una cuffia da gioco economica. Sebbene gli utenti abbiano segnalato problemi con il microfono di tanto in tanto, la maggior parte di essi può essere facilmente risolta. Se tu sei utilizzando Turtle Beach Recon 70 su PC e trova il suo microfono non funziona , segui questa guida per rimetterlo in funzione!
Per prima cosa devi assicurarti...
1: Se l'auricolare stesso può funzionare normalmente:
Associa l'auricolare al telefono o al tablet per vedere se il microfono funziona. Se funziona, salta a controllare la porta audio del tuo PC di seguito.
Se non funziona con altri dispositivi, potresti voler contattare l'assistenza di Turtle Beach in quanto potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nell'auricolare stesso.
2: Il tuo PC ha un singolo jack audio :
Se il tuo PC ha un singolo jack audio, collegando il cavo dell'auricolare dovresti collegare correttamente il tuo Turtle Beach Recon 70 al tuo PC.
Se il tuo PC ha due jack per separare l'ingresso e l'uscita per l'audio delle cuffie e l'audio del microfono, avrai bisogno di un splitter per microfono per utilizzare questo auricolare con il PC.
Prova queste correzioni...
1: Abilita il microfono dell'auricolare per la registrazione
2: Imposta l'auricolare come dispositivo di input
3: Aggiorna il tuo driver audio
4: attiva l'accesso al microfono sul tuo PC
5: riattivare le cuffie tramite Gestione dispositivi
Correzione 1: Abilita il microfono dell'auricolare per la registrazione
La prima cosa che vuoi controllare sul tuo PC è se hai abilitato il microfono dell'auricolare per la registrazione. Segui questi passi:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse l'icona dell'altoparlante sulla barra delle applicazioni quindi seleziona Suoni .
- Passa a Registrazione scheda e trova il tuo dispositivo auricolare. Se non lo vedi, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota, quindi seleziona Mostra dispositivi disabilitati .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'auricolare, quindi selezionare Abilitare .
- Clic Applicare poi ok .
Controlla se il tuo microfono funziona. In caso contrario, prova la soluzione successiva.
Correzione 2: Imposta l'auricolare come dispositivo di input
Quando colleghi il tuo Turtle Beach Recon 70 al tuo PC, è probabile che il tuo sistema non imposti automaticamente l'auricolare come dispositivo di ingresso audio. Per farlo manualmente:
- Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse l'icona dell'altoparlante quindi fare clic su Apri Impostazioni audio .
- Imposta l'auricolare come dispositivo di input . Puoi anche fare clic su Volume dell'app e preferenze del dispositivo per le opzioni avanzate.
- Sarai in grado di regolare il volume e il dispositivo di output/input per le diverse app di cui hai bisogno.
Controlla se il microfono dell'auricolare può registrare la tua voce. Se questo non aiuta, passa alla soluzione successiva.
Correzione 3: Aggiorna il tuo driver audio
Un driver obsoleto o difettoso può causare molti problemi. Quando il microfono è spento, potresti voler aggiornare il driver audio per assicurarti che funzioni correttamente.
Ci sono due modi per ottenere il driver audio giusto: manualmente o automaticamente .
Aggiornamento manuale del driver – Puoi aggiornare il tuo driver audio tramite Gestione dispositivi. Nota che sebbene Windows possa cercare automaticamente gli aggiornamenti disponibili per il tuo driver, non aggiorna il suo database molto spesso. È possibile che tu abbia bisogno di una nuova versione del driver ma Gestione dispositivi non ne rileverà alcuna.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver più recente per la tua scheda audio esatta e per la tua versione di Windows. Quindi scaricherà e installerà correttamente il driver:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Riavvia il PC affinché il nuovo driver abbia effetto. Controlla se il microfono dell'auricolare funziona ora. Se ancora non rileva la tua voce, passa alla soluzione successiva.
Correzione 4: Attiva l'accesso al microfono sul tuo PC
Anche se meno probabile, è possibile che l'accesso al microfono sul PC sia stato disabilitato in modo che il microfono dell'auricolare non possa registrare alcuna voce. Per attivare l'accesso al microfono sul tuo computer:
- Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita microfono quindi fare clic su Impostazioni privacy del microfono .
- Clic Modificare , poi attiva l'accesso al microfono per questo dispositivo .
Controlla se il microfono dell'auricolare funziona. Se questo non ti dà fortuna, prova l'ultima soluzione di seguito.
Correzione 5: Riattiva il microfono dell'auricolare tramite Gestione dispositivi
Anche se colleghi correttamente l'auricolare al PC, a volte il tuo sistema non riconoscerà il dispositivo. Puoi disabilitare manualmente e quindi riattivare l'auricolare in Gestione dispositivi per vedere se aiuta:
- premi il Tasto con il logo di Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
- Tipo devmgmt.msc , quindi fare clic su ok .
- Sotto Ingressi e uscite audio , fai clic con il pulsante destro del mouse sull'auricolare, quindi seleziona Disabilita dispositivo .
- Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sull'auricolare, quindi selezionare Abilita dispositivo .
Controlla se il microfono dell'auricolare funziona.
Se nessuna delle soluzioni di cui sopra sembra aiutare nel tuo caso, puoi dare un'occhiata alle impostazioni audio del programma o del gioco in cui hai bisogno del microfono. A volte è necessario abilitare manualmente il microfono per registrare all'interno del programma.Inoltre, potresti provare a disattivare le app di chat come Skype e Discord poiché potrebbero interferire con la funzionalità del microfono.
Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciare un commento se hai ulteriori domande.