'>
Ti sembra familiare?
Oggi si desidera navigare nel sito Web come al solito. Ma non funziona come al solito. Invece, stai vedendo questo errore che dice: La tua connessione è stata interrotta. È stata rilevata una modifica alla rete. È un vero dolore. Ma non preoccuparti. Puoi aggiustarlo.
Ecco 4 soluzioni che puoi provare per risolvere il tuo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.
Iniziamo.:)
Soluzione 1: Svuota le impostazioni DNS
Soluzione 2: Reimposta protocollo Internet
Soluzione 3: Cancella i dati di navigazione su Chrome
Soluzione 4: Reinstallare il driver della scheda di rete
Soluzione 1: svuota le impostazioni DNS
1) Invio cmd nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi dal risultato e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Quando richiesto dal controllo dell'account utente, fare clic su sì .
3) Nella finestra nera aperta, digita o copia e incolla il seguente comando. Quindi premere accedere sulla tastiera.
ipconfig / flushdns
Ora apri il browser e prova ad accedere nuovamente al sito Web per vedere se l'errore è stato risolto o meno.
Soluzione 2: reimpostare il protocollo Internet
Se svuota le impostazioni DNS non risolve il problema, continua a reimpostare il protocollo Internet.
Ecco come:
1) Invio cmd nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi dal risultato e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Quando richiesto dal controllo dell'account utente, fare clic su sì .
3) Nella finestra nera aperta, digita o copia e incolla i seguenti comandi e premi accedere sulla tastiera dopo ciascuno.
netsh int ip reset
ripristino di netsh winsock
4) Al termine, riavvia il computer e verifica se l'errore è stato risolto.
Soluzione 3: cancella i dati di navigazione su Chrome
Se hai riscontrato 'La tua connessione è stata interrotta' su Chrome, anche cancellare i suoi dati di navigazione potrebbe aiutarti a correggere l'errore.
Devi fare questi:
1) Fai clic sul pulsante Altre opzioni in alto a destra di Chrome. Quindi seleziona impostazioni .
2) Scorri verso il basso nella pagina Impostazioni aperta. Quindi trova e fai clic Avanzate Nella parte inferiore della pagina.
3) Procedi per scorrere verso il basso per trovare e fare clic Cancella dati di navigazione .
4) Nella finestra aperta, scegli l'inizio del tempo dal menu a tendina. Quindi fare clic su CANCELLA DATI DI NAVIGAZIONE .
Soluzione 4: reinstallare il driver della scheda di rete
L'errore 'La tua connessione è stata interrotta' potrebbe essere causato anche dal driver della scheda di rete obsoleto o danneggiato. Se le soluzioni precedenti non ti sono state di aiuto, segui questa soluzione per reinstallare il driver della scheda di rete.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows + R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc nella casella e fare clic su ok .
3) Fare clic per espandere il file Adattatori di rete Catalogare. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete utilizzata dal tuo computer e seleziona Disinstalla dispositivo .
4) Ora vai al sito Web del produttore della tua scheda di rete per scaricare il driver più recente. Senon sei sicuro di giocare manualmente con i conducenti,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Ⅰ) Scarica e installa Driver Easy.
Ⅱ) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
Ⅲ) Con la versione gratuita: fare clic su Aggiornare accanto a un driver di rete contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.
Con la versione Pro: fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni)
Nota: dopo aver installato il nuovo driver sul computer, riavviare il computer per rendere effettivo il driver.