Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se sei un utente Logitech, è importante installare l'ultimo Logitech G Hub sul tuo PC per gestire al meglio il tuo dispositivo Logitech e goderti una migliore esperienza di gioco.





Cos'è Logitech G Hub

Logitech G Hub è la versione moderna di Logitech Gaming Software (LGS) che ti consente di usufruire di maggiori funzionalità di personalizzazione e di gestire più liberamente il tuo dispositivo Logitech con funzionalità come il controllo dell'illuminazione, il rilevamento automatico del gioco, l'integrazione con applicazioni di terze parti, ecc.

Basato sulle funzioni di LGS, Logitech G Hub apporta anche miglioramenti, come la possibilità di caricare e condividere profili di gioco personalizzati con la community Logitech, integrazione OBS e compatibilità Discord, ecc.




Come scaricare Logitech G Hub per Windows 10, 8 e 7

Puoi trovare facilmente l'ultimo Logitech G Hub sul sito Web ufficiale di Logitech, segui i passaggi seguenti e vedrai come installarlo sul tuo PC.





Salva tutti i tuoi file prima di iniziare, poiché potrebbe essere necessario riavviare il PC.

Dobbiamo prima controllare la versione del tuo sistema Windows.

1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + I sulla tastiera per aprire la finestra Impostazioni.



2) Fare clic Sistema .





3) Fare clic sulla sezione Di , annotare il tipo di sistema e le informazioni sull'edizione.

Ora possiamo iniziare a scaricare Logitech G Hub.

1) Vai al sito Web ufficiale di Logitech e inserisci il file Pagina di download di Logitech G Hub .

2) Seleziona la versione del tuo sistema Windows dall'elenco a discesa in alto e poi clicca sul pulsante Scarica ora accanto all'ultima versione di Logitech G Hub per scaricarlo.

3) Quando il file lghub installer.exe viene scaricato, fai doppio clic su di esso per aprirlo, se ti viene richiesto di riavviare il PC, fai clic su RIAVVIA ORA .

4) Dopo aver riavviato il PC, fare clic sul pulsante INSTALLARE quando il programma di installazione è aperto. (Se il programma non viene visualizzato automaticamente, puoi sfogliare l'elenco di download dei file sul tuo browser per trovare il file scaricato, quindi fare doppio clic su di esso per aprirlo.)

5) Quando il processo è completo, puoi avviare G Hub e goderti le sue eccellenti funzioni.


Bonus: aggiorna i tuoi driver per evitare problemi con i dispositivi Logitech

Se riscontri spesso problemi durante l'utilizzo delle tue periferiche Logitech, ti consigliamo non solo di installare l'ultimo G Hub, ma è anche importante aggiornare i driver per le tue periferiche Logitech, poiché sono spesso obsoleti o corrotti.

Puoi cercare e scaricare manualmente i driver Logitech di cui hai bisogno dal Pagina di supporto Logitech , ma se non conosci il modello dei tuoi dispositivi o per risparmiare tempo, qui ti consiglio di utilizzare Guida facile per aggiornare i tuoi driver automaticamente e velocemente.

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà rapidamente i driver più recenti di cui hai bisogno. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Non è più necessario cercare i driver online e non si rischia più di scaricare driver errati o di commettere errori durante l'installazione dei driver.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e troverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto alla tua scheda grafica segnalato per scaricare il suo driver più recente, quindi devi installarlo manualmente sul tuo PC. (Puoi farlo con il Versione GRATUITA di Driver Easy.).

DOVE

Se hai aggiornato Driver Easy a versione PRO , basta fare clic sul pulsante metti tutto in giorno per aggiornare automaticamente eventuali driver mancanti, corrotti o obsoleti sul tuo sistema. (Ti verrà chiesto di aggiornare Driver Easy quando fai clic su tutto mettere a giorno .)

Con Driver Easy PRO , puoi goderti un supporto tecnico completo e uno 30-giorni rimborso garantito .

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il PC per rendere effettive tutte le modifiche.


Spero che tu abbia installato correttamente l'ultimo Logitech G Hub e ti invito anche a lasciare i tuoi commenti di seguito se hai domande o suggerimenti.

  • Logitech