'>
Dall'uscita di Starcraft 2 nel 2010, è stato giocato da milioni di persone e migliaia di professionisti di eSport in tutto il mondo. C'è qualcosa di unico in StarCraft 2: un genere di successo con tre razze, quattro modalità e infiniti modi di giocare, che ti offre la migliore esperienza di strategia in tempo reale. Tuttavia, molti giocatori lo hanno riferito Starcraft 2 in crash i problemi a volte possono rendere il loro gioco ingiocabile ...
Prova queste soluzioni se Starcraft 2 continua a bloccarsi
Se StarCraft 2 continua a darti dei problemi, come l'arresto anomalo del desktop, l'arresto anomalo senza errori o l'ottenimento di blocchi e blocchi nel gioco, puoi provare le seguenti soluzioni:
- Installa l'ultima patch di gioco
- Esegui Scansione e riparazione per Starcraft 2
- Aggiorna il driver della scheda grafica
- Stop all'overclock
- Ripristina le opzioni di gioco di Starcraft 2
- Fai un'eccezione per Starcraft 2 nella tua app Antivirus
- Esegui Starcraft 2 come amministratore
- Imposta affinità per Starcraft 2
- Esegui Starcraft 2 in modalità finestra
- Eseguire un avvio pulito
Correzione 1: installa l'ultima patch di gioco
Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare patch per migliorare i loro giochi e risolvere i problemi esistenti, quindi dovresti controllare manualmente gli aggiornamenti del gioco e del launcher del gioco. Mantieni aggiornato il tuo Starcraft 2 per evitare eventuali bug di gioco esistenti.
Inoltre, molti utenti scoprono che l'installazione dell'ultimo Windows 10 elimina il problema di arresto anomalo di Starcraft 2. Pertanto, dovrai verificare la presenza di aggiornamenti e mantenere sempre aggiornato il tuo sistema operativo per un'esperienza di gioco fluida.
Correzione 2: eseguire la scansione e la riparazione per Starcraft 2
Se riscontri problemi di gioco di Blizzard, puoi provare il file Scansiona e ripara caratteristica in Applicazione Battle.net , che analizza e ripara automaticamente i problemi nel gioco. Per scansionare e riparare il tuo Starcraft 2, ecco come farlo:
- Apri l'app desktop Blizzard Battle.net.
- Seleziona il tuo Starcraft 2.
- Clic sotto il titolo del gioco e seleziona Scansiona e ripara .
- Clic Inizia la scansione .
- Attendi che la riparazione finisca.
Correzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica
Se sei un appassionato giocatore, devi sapere quanto sia importante un driver della scheda grafica e in che modo un driver della scheda grafica obsoleto o danneggiato causa il crash, il ritardo o il caricamento del gioco per sempre, ecc. mantieni aggiornato il driver della tua scheda grafica.
Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .
Opzione 1: Aggiornamento manuale del driver
I produttori di schede grafiche continuano a rilasciare nuovi driver per correggere bug e migliorare le prestazioni del gioco. Puoi trovare il driver della tua scheda grafica e scaricare l'ultima versione dal suo sito ufficiale:
Quindi scarica il driver compatibile con il tuo sistema operativo Windows e installalo manualmente sul tuo computer.
Opzione 2: Aggiornamento automatico del driver
Se non hai tempo o pazienza, puoi fallo automaticamente con Driver Easy
.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel computer.
- Clicca il Aggiornare accanto alla scheda video contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver (puoi farlo con la versione GRATUITA), quindi installa il driver manualmente sul tuo computer.
O clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto , che viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni senza domande.)
Nota: in caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy Pro, contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com . - Riavvia il computer e controlla se Problema di arresto anomalo di Starcraft 2 persistono ancora.
Correzione 4: interrompi l'overclock
L'overclocking delle schede video non è supportato e potrebbe causare problemi di prestazioni o crash in StarCraft 2 . Per annullare l'overclock, dovrai accedere alle impostazioni CMOS e BIOS del sistema e ripristinare tutte le modifiche ai valori predefiniti.
Per disabilitare l'overclock della tua GPU Nvidia in modo semplice, puoi provarlo Modalità di debug :
Nota: questo metodo si applica solo alla scheda del modello non di riferimento.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e seleziona Pannello di controllo NVIDIA .
- Espandere Aiuto menu e controllare il Modalità di debug opzione.
Questo ti aiuterà a eseguire il downclock di qualsiasi scheda grafica overcloccata di fabbrica alle velocità di clock di riferimento di Nvidia. Sebbene in generale, l'overclock offra prestazioni migliori nei giochi e nelle applicazioni ad alta intensità di grafica, a volte può causare problemi di crash e ridurre la durata della scheda grafica.
Correzione 5: ripristina le opzioni di gioco di Starcraft 2
A volte Starcraft 2 non riesce a riconoscere il tuo driver grafico poiché è stato modificato o altro. Il ripristino delle opzioni di gioco può sempre fare il trucco se questo è il colpevole del crash di Starcraft 2.
- Apri il tuo programma di avvio Blizzard.
- Clic e seleziona Impostazioni di gioco .
- Scorri verso il basso fino a Starcraft 2 e fai clic su Ripristina le opzioni di gioco .
- Clic Ripristina .
- Clic Fatto , quindi riavvia il gioco.
Questo ripristinerà le opzioni del video di gioco ai valori predefiniti e ti consentirà di caricarli.
Se questo non funziona, puoi ripristinare le impostazioni predefinite del driver facendo riferimento a Come ripristinare le impostazioni del driver video .
Correzione 6: fai un'eccezione per Starcraft 2 nella tua app antivirus
Se hai installato un'app antivirus di terze parti, potresti dover disinstallarla temporaneamente oppure puoi provare aggiungendo Starcraft 2 come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti .
Se non sai come farlo, puoi consultare la documentazione del tuo antivirus per istruzioni o eseguire ricerche Come aggiungere esclusioni antivirus a (nome della tua app antivirus) .
Correzione 7: esegui Starcraft 2 come amministratore
Possono verificarsi problemi di arresto anomalo di Starcraft 2 se si dispone di un accesso limitato al file di gioco. Per risolverlo, puoi eseguire Starcraft 2 exe. come amministratore in modo permanente:
- Accedi alla directory del gioco e fai clic con il pulsante destro del mouse sul file SC2.exe.
- Selezionare Proprietà nel menu a comparsa
- Vai al file Compatibilità tab.
- Controlla il Esegui questo programma come amministratore scatola.
Correzione 8: imposta l'affinità per Starcraft 2
La maggior parte degli utenti ha riferito che Starcraft 2 non può utilizzare tutti i core della CPU. Quindi, la soluzione migliore per questo è impostare l'affinità per il gioco dal Task Manager.
- Avvia il tuo Starcraft 2.
- stampa Alt + Tab sulla tastiera per passare al desktop di Windows 10 all'avvio del gioco.
- stampa Ctrl + Maiusc + Esc per aprire Task Manager.
- Vai al file Dettagli scheda nella finestra Task Manager.
- Cerca il processo Starcraft 2 nell'elenco fornito, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Imposta affinità .
- Nella nuova finestra, deseleziona una delle CPU.
- Clic ok e poi torna al tuo gioco.
Se questo metodo temporaneo funziona per te, dovrai ripetere questi passaggi ogni volta che avvii il gioco.
Correzione 9: esegui Starcraft 2 in modalità finestra
Il passaggio dalla modalità a schermo intero alla modalità in finestra a volte può funzionare per molti giocatori.
- Apri l'app Blizzard
- Seleziona la scheda Starcraft 2 e seleziona Opzioni poi Impostazioni di gioco .
- Clic Argomenti aggiuntivi della riga di comando per SC2 .
- genere -Modalità di visualizzazione 0
Se il problema di arresto anomalo di Starcraft 2 persiste ancora in modalità finestra, prova la soluzione successiva di seguito.
Correzione 10: eseguire un avvio pulito
Potrebbero esserci altri software o servizi in background in conflitto con Starcraft 2. Per vedere se questo è il colpevole del problema di arresto anomalo di Starcraft 2, è necessario eseguire un avvio pulito per scoprire il software problematico.
- premi il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire il file Correre scatola.
- genere msconfig e premete accedere aprire Configurazione di sistema .
- Clicca il Servizi scheda nella nuova finestra e controlla il file Nascondi tutti i servizi Microsoft casella, quindi fare clic su Disabilitare tutto .
- Seleziona il Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
- Sotto il Avviare scheda, selezionare ogni elemento di avvio e quindi fare clic su disattivare .
- Torna a Configurazione di sistema , quindi fai clic su ok .
- Riavvia il PC e avvia Starcraft 2 per vedere se il gioco può essere avviato normalmente.
Ecco qua: 10 modi per risolvere il problema di arresto anomalo di Starcraft 2. Qualcuno della correzione ha funzionato per te? Sentiti libero di condividere la tua esperienza con altri utenti di seguito!