'>
Roblox è una piattaforma di creazione piuttosto popolare in cui puoi immergerti in un mondo diverso e scatenarti. Ma gli utenti segnalano di aver riscontrato frame incoerenti e lag durante la riproduzione di Roblox. Se ti è capitato di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune semplici correzioni per ridurre il ritardo e accelerarlo!
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti, scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Chiudi i programmi non necessari
- Aggiorna i tuoi driver grafici
- Riduci la qualità grafica su Roblox
- Elimina le trame
Ma prima di fare qualsiasi tentativo, si consiglia di riavviare il PC e accedere nuovamente al gioco. Alcuni ritardi su Roblox possono essere facilmente risolti semplicemente riavviando il gioco.
Correzione 1: chiudere i programmi non necessari
A volte i giochi Roblox sono in ritardo perché le risorse del tuo computer vengono consumate da quei programmi. Quindi, per aumentare le prestazioni del tuo gioco Roblox, dovresti chiudere i programmi non necessari in esecuzione in background per liberare spazio:
1) Premere Ctrl + Cambio + Esc insieme sulla tastiera per attivare Task Manager .
2) Dal Processi scheda, fare clic sui programmi di cui si desidera interrompere l'esecuzione uno per uno e fare clic su Ultimo compito .
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Un driver grafico obsoleto o difettoso può causare lunghi carichi durante i giochi. Quindi, in questo caso, dovresti averlo aggiornato.
Esistono principalmente due opzioni per aggiornare i driver grafici: manualmente o automaticamente .
Opzione 1: manualmente
Per ottenere i migliori risultati dal driver grafico, è necessario scaricarlo dal sito Web del produttore. Quindi, prima di ciò, dovresti conoscere le informazioni di base del driver grafico installato sul tuo PC.
Per farlo, puoi:
1) Premere Tasto con il logo di Windows + R insieme sulla tastiera per aprire la casella Esegui.
2) Tipo dxdiag e premete ok .
3) Seleziona il file Schermo scheda e controlla il file Nome & Produttore del tuo autista.
Dopo aver acquisito le informazioni di base del driver, visitare il sito Web per scaricarlo e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo.
Ecco i principali produttori di driver grafici. Basta fare clic sul collegamento in base alle proprie esigenze.
Opzione 2: automaticamente (consigliato)
Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy per aggiornare automaticamente i driver grafici. Rileverà, scaricherà e installerà i driver esatti di cui il tuo computer ha bisogno.
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver obsoleti o problematici.
3) Fare clic su Aggiornare Tutti per scaricare e installare automaticamente i driver.
(Ciò richiede il Versione Pro con supporto totale e 30 giorni soddisfatti o rimborsati . Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ma se non vuoi pagare, puoi comunque utilizzare la versione GRATUITA. Devi solo aggiornare i driver uno per uno, scaricarlo e installarlo.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia Roblox e gioca per vedere se le prestazioni sono state migliorate. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: riduci la qualità grafica su Roblox
1) Avvia qualsiasi file Roblox gioco.
2) Seleziona un gioco Roblox e fai clic su Giocare pulsante
Se non hai installato Roblox Player, verrà visualizzata una finestra sullo schermo. Basta fare clic Scarica e installa Roblox quindi fare doppio clic sul file di installazione per installarlo.
3) Premere ESC sulla tastiera e nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, vedrai il tre righe tab. Basta fare clic su di esso.
4) Fare clic su impostazioni tab. Nel Modalità grafica fare clic su successivo> freccia per cambiarlo in Manuale . In questo modo potrai regolare autonomamente la qualità grafica.
5) Nel Qualità grafica fare clic sul pulsante con il segno meno (-) per abbassare la qualità grafica.
Dopodiché, fai clic su Riprendi il gioco per tornare al tuo gioco.
Correzione 4: elimina le trame
Per velocizzare Roblox sul tuo computer, dovresti eliminare le trame. Senza texture, il gioco dovrebbe funzionare un po 'più fluido.
Ecco alcuni passaggi:
1) Premere il pulsante Tasto con il logo di Windows + R per aprire la casella Esegui.
2) Tipo % appdata% e fare clic ok .
3) Nella barra degli indirizzi, fare clic su Appdata .
4) Fare clic su Locale cartella.
5) Fare clic su Roblox cartella. (Le cartelle sono elencate in ordine alfabetico.)
6) Fare clic su versioni cartella per aprirlo.
7) Fare clic sulla cartella della versione più recente. Questo è chiamato versione- con un numero di versione alla fine di esso.
8) Fare clic su PlatformContent .
9) Fare clic su Pc cartella.
10) Fare clic su trame cartella.
11) Ad eccezione del file borchie e wangIndex cartelle, elimina quelle altre cartelle.
12) Svuota il cestino.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file icona del cestino di riciclaggio sul desktop e fare clic su Svuota il cestino .
Dopo aver eseguito tutti i passaggi, gioca a un gioco Roblox. Dovresti essere in grado di migliorare le prestazioni del tuo gioco.
Si spera che questo post possa aiutarti a ridurre il ritardo di Roblox e puoi avere un'esperienza di gioco migliore! Se hai idee o domande, lascia un commento qui sotto. Ci piacerebbe sentire la tua opinione!