'>
Molti utenti Skype hanno riscontrato un problema a causa del quale la loro fotocamera non funzionava durante l'utilizzo di Skype sul loro computer Windows. Non sono in grado di utilizzare la webcam durante le videochiamate.
Questo è un problema fastidioso. Non è possibile effettuare una videochiamata Skype con familiari, amici o colleghi senza una videocamera funzionante. E potresti pensare con ansia come dovresti fare per risolvere questo problema.
Ma niente panico. È possibile risolvere questo problema. Ecco tre soluzioni che dovresti provare:
2) Reinstalla il tuo Skype con l'ultima versione
3) Aggiorna il driver della tua webcam
1) Controlla la tua webcam
Se la tua webcam non è installata o configurata correttamente, non puoi usarla su Skype. Quindi dovresti controllare la connessione e la configurazione della tua fotocamera.
1. Assicurati che la videocamera sia collegata al computer e installata correttamente e che sia abilitata. Dovresti anche controllare il software della webcam per vedere se la tua webcam è accesa.
2. Se utilizzi una webcam esterna USB, prova a collegarla a una porta USB diversa. Oppure, se utilizzi un hub USB, prova a collegare la videocamera direttamente al computer.
2) Reinstalla il tuo Skype con l'ultima versione
È possibile che Skype che stai utilizzando contenga alcuni file danneggiati o difetti e quindi la tua fotocamera sia inutilizzabile sulla tua applicazione. È necessario disinstallare il programma originale sul computer, visitare il sito Web ufficiale per scaricare l'ultima versione di Skype e installare quest'ultimo programma. Se questo metodo funziona per te, potrai utilizzare di nuovo la fotocamera su Skype.
3) Aggiorna il driver della tua webcam
La tua webcam potrebbe smettere di funzionare se utilizzi il driver della webcam sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1. Scarica e Installa Driver Easy .
2. Correre Driver Easy e premi il pulsante Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3. Clicca sul Aggiornare pulsante accanto alla webcam per scaricare il driver più recente e credibile per questo dispositivo. Puoi anche colpire Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).