Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Driver Verifier è integrato in ogni versione del sistema operativo Windows. Monitora alcuni dei tuoi driver di Windows. Quando rileva un problema con il driver, causerà immediatamente un errore BSOD (schermata blu della morte). DRIVER_VERIFIER_DETECTED_VIOLATION è quello comune di loro. A causa dell'errore BSOD, il tuo computer potrebbe riavviare il problema del ciclo. Di conseguenza, non è possibile utilizzare correttamente il computer.





Niente panico. Di solito si tratta di un problema di driver ed è facile da risolvere.



Prova queste soluzioni:

  1. Reinstallare il driver della scheda grafica
  2. Aggiorna i driver del dispositivo
  3. Disabilita e ripristina Driver Verifier

Metodo 1: reinstallare il driver della scheda grafica

Per lo più, il driver della scheda grafica come NVIDIA, Intel o AMD è il colpevole dietro questo errore BSOD. La reinstallazione del driver della scheda grafica ha aiutato molti utenti a risolvere il problema. Quindi puoi provarci.





1) Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto logo + X insieme per aprire il menu di accesso rapido. Quindi fare clic su Gestore dispositivi per aprirlo.



2) Nella finestra pop-up, trova ed espandi Schede video Catalogare. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul software della scheda grafica per scegliere Disinstalla dispositivo .





3) Dopo aver disinstallato il driver della scheda grafica, vai al sito Web del produttore, trova e scarica il driver più recente per il tuo modello di scheda.
Quindi installa il nuovo driver su Windows 10.

Se non hai tempo, pazienza o abilità informatiche sufficienti per trovare e scaricare il driver corretto, lascia Driver Easy aiutarvi allora.

Driver Easy è uno strumento driver affidabile e molto utile. Itriconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file Rimborso di 30 giorni garanzia):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver della stampante contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Per versione: ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Metodo 2: aggiorna i driver del dispositivo

L'errore può spesso essere causato anche da driver obsoleti o incompatibili. Se reinstallare il driver della scheda grafica non ti ha aiutato a risolverlo, aggiorna altri driver di dispositivo.

Mantenere aggiornati i driver può rendere stabile il tuo Windows 10. È abbastanza semplice. Come prima opzione, puoi scegliere di aggiornarli in Gestore dispositivi .

Fare clic con il pulsante destro del mouse sui driver che devono essere aggiornati.
Quindi fare clic su Aggiorna driver .
Continua a scegliere Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .

Quindi Windows cercherà automaticamente l'aggiornamento per te.

Per alcuni motivi, Microsoft non è sempre in grado di rilevare l'aggiornamento e inoltre controllare uno per uno gli aggiornamenti per i driver potrebbe essere davvero noioso. In tal caso, lascia Driver Easy Aiutarti. Può trovare tutti i driver mancanti, obsoleti e incompatibili e offrire quelli corretti in meno di 1 minuto! E con la sua versione Pro, puoi aggiornare tutti i tuoi driver in una sola volta: Aggiorna tutto .

Metodo 3: disabilita e reimposta Driver Verifier

Se sfortunatamente dopo aver risolto i problemi del driver, l'errore si verifica ancora, prova a disabilitare e ripristinare Driver Verifier su Windows 10.

Devi fare questi:

1) Tipo cmd nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi scegliere Eseguire come amministratore .
Nota: fare clic su quando richiesto dal controllo dell'account utente.

2) Nella finestra nera aperta, digita verificatore e premere Invio.

3) Ora il Driver Verifier Manager sarebbe aperto. Spunta Elimina le impostazioni esistenti e fare clic finire .

4) Riavvia Windows 10 e Driver Verifier sarebbe disabilitato ora.
L'errore BSOD dovrebbe essere risolto, ma in caso contrario, continua a seguire i passaggi seguenti per ripristinare il verificatore.

5) Esegui nuovamente il prompt dei comandi come amministratore tramite lo stesso passo 1) .
Quindi digita Verificatore / ripristino nella finestra e premere accedere per eseguirlo.

6) Riavvia il tuo Windows 10.

Questo è tutto quello che c'è da fare.

Se hai domande, non esitare a lasciare il tuo commento qui sotto, grazie.

  • BSOD
  • Windows 10