Resident Evil Village è un magnifico tributo, ma presenta anche bug e glitch. Di recente, i giocatori hanno riscontrato problemi audio come il suono non sincronizzato o un ritardo soprattutto durante i filmati. Per alcuni, non riescono nemmeno a sentire nessuna delle voci di nessuno dei personaggi. Questo potrebbe essere esasperante poiché il suono gioca un ruolo fondamentale in questo film horror. Sebbene gli sviluppatori impiegheranno del tempo per implementare le patch, puoi provare questi metodi per risolvere i tuoi problemi:
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Disabilita il ray tracing
- Disattiva il surround virtuale
- Passa a un altro dispositivo audio
- Abilita DirectPlay su Windows
1. Verifica l'integrità dei file di gioco
Eventuali file di gioco mancanti o danneggiati potrebbero portare a un'ampia varietà di problemi. Per assicurarti che i file di gioco siano intatti, devi riparare il gioco:
1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .
2) Selezionare il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... . Il completamento di questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.
2. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
Un driver è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con l'hardware. Se i driver del dispositivo sono obsoleti, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. In particolare, quando l'audio non è sincronizzato o è in ritardo, i driver che devi aggiornare sono i driver audio e grafici.
Per aggiornare i driver audio e grafici, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare i driver esatti per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un programma di aggiornamento automatico del driver come Driver Facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare gli aggiornamenti dei driver poiché si prenderà cura del lavoro impegnativo per te.
Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
3) Fare clic su Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendo l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il gameplay. Se i tuoi problemi non sono stati risolti, passa alla correzione successiva.
3. Disabilita il ray tracing
Resident Evil Village è nell'elenco crescente di titoli con supporto per il ray tracing in tempo reale. La maggior parte delle volte non crea problemi. Ma durante alcune scene intense, possono sorgere problemi. Per evitare che si verifichino questi problemi, puoi disabilitare il ray tracing. Anche senza effetti RT, il tuo gioco può comunque sembrare impressionante.
Per disabilitare il Ray Tracing, procedi nel seguente modo:
1) Avvia il gioco e apri il Opzioni menù.
2) Seleziona Schermo . Scorri verso il basso fino a Tracciamento dei raggi sezione e quindi fare clic sulla freccia per ruotarla Spento .
Dopo aver applicato le modifiche, prova il tuo gameplay. Se i tuoi problemi persistono, passa alla correzione successiva.
4. Disattiva il surround virtuale
Il surround virtuale mira a fornire un senso di spazio più accurato al tuo audio di gioco. Ma disattivare questa funzione non renderebbe il tuo gameplay meno divertente e può effettivamente risolvere i problemi audio che stai riscontrando. Quindi puoi provare a disattivare il surround virtuale e controllare come funziona:
1) Avvia il gioco e apri il Opzioni menù.
2) Seleziona Audio . Cerca il Surround virtuale sezione e quindi fare clic sulla freccia per ruotarla Spento .
Se ciò non aiuta, prova la correzione successiva di seguito.
5. Passa a un altro dispositivo audio
Alcuni giocatori hanno scoperto che l'impostazione delle cuffie come dispositivo di uscita audio invece della TV può effettivamente mitigare i loro problemi. Quindi potresti provare e vedere se funziona per te:
1) Avvia il gioco e apri il Opzioni menù.
2) Seleziona Audio . Cerca il Dispositivo di uscita audio sezione e quindi fare clic sulla freccia per passare a Cuffie .
Dopo aver salvato le modifiche, prova il tuo gameplay.
6. Abilita DirectPlay su Windows
DirectPlay è una popolare libreria API di Windows che consente la funzionalità multiplayer nei giochi per PC. Per sfruttare questa funzionalità, puoi attivare DirectPlay e potresti notare che l'audio nel gioco funziona come previsto:
1) Sulla tastiera, premi Tasti Windows + R contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.
2) Digita o incolla pannello di controllo e premi Invio per aprire il Pannello di controllo.
3) Fare clic su Programmi .
4) Fare clic su Attiva o disattiva le caratteristiche di Windows nella sezione Programmi e funzionalità.
5) Scorri verso il basso e trova Componenti legacy . Assicurati di fare doppio clic su di esso ed espandere l'elenco. Quindi selezionare il DirectPlay casella di controllo e fare clic su ok .
Gioca a Resident Evil Village e dovresti essere in grado di iniziare la tua avventura senza problemi con l'audio.
Questo è tutto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che tutte le correzioni elencate sopra hanno funzionato per te. Accogliamo con favore anche metodi alternativi nel caso in cui tu ne abbia trovato uno che ha funzionato per te.