Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'aggiornamento dei driver è essenziale. Non solo mantiene il computer in buone condizioni operative, ma aiuta anche a prevenire errori comuni.





Se stai cercando di aggiorna il driver per la tua NVIDIA Quadro RTX 6000 scheda grafica, sei nel posto giusto! In questo post, ti mostriamo come aggiornarlo automaticamente e manualmente.

Come aggiornare Driver NVIDIA Quadro RTX 6000 in Windows

Opzione 1 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse.



O





Opzione 2 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.


Opzione 1: aggiorna i driver NVIDIA Quadro RTX 6000 automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile.



Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto all'RTX 6000 contrassegnato driver per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
  3. Non dimenticare di riavviare il computer per rendere effettive le modifiche.

Opzione 2: aggiorna manualmente i driver NVIDIA Quadro RTX 6000

Nvidia continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare sul sito Web ufficiale di Nvidia, trovare i driver corrispondenti alla versione specifica di Windows (ad esempio Windows 64 bit) e scaricare il driver manualmente.

AVVERTIMENTO : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato comprometterà la stabilità del tuo PC e causerà persino il crash dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.
  1. Vai a Sito ufficiale di NVIDIA .
  2. Nell'angolo in alto a destra dello schermo, fai clic su AUTISTI .
  3. Nella pagina dei download di NVIDIA DRIVER, seleziona dal menu a discesa in base al prodotto, alla variante del sistema operativo e alla lingua preferita. Una volta terminato, fare clic RICERCA .
  4. Apparirà un elenco di possibili risultati. Clic SCARICA per il primo risultato assicurati di scaricare l'ultimo aggiornamento del driver.
  5. Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
  6. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche anche se non richiesto.

Questo è tutto: aggiorna manualmente e automaticamente il tuo Driver NVIDIA Quadro RTX 6000 . Spero che questo aiuti e sentiti libero di lasciarci un commento se hai altre domande o idee da condividere con noi. ?

  • NVIDIA