Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Molti utenti scoprono che lo sono non avendo alcun suono sui video di Facebook quando li giocano sul computer. Se questo è il tuo caso, non preoccuparti. Ecco 7 soluzioni che si sono rivelate utili a molti utenti e potrebbero risolvere immediatamente il tuo problema con l'audio di Facebook.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Controlla se si tratta di un problema video
  2. Riattiva il tuo browser
  3. Passa a un altro browser
  4. Riavvia il tuo computer
  5. Aggiorna il tuo driver audio
  6. Cambia il tuo dispositivo di riproduzione predefinito
  7. Cambia il tuo canale audio

Correzione 1: Controlla se si tratta di un problema video

Ci sono molte ragioni per cui un video di Facebook non ha audio e la più comune è che il video è codificato in modo errato o è silenzioso in primo luogo. In tal caso, puoi provare altri video e vedere se hanno anche problemi con l'audio.



Inoltre, non dimenticare di controllare il controllo del volume del video su Facebook. Si apre in basso quando passi il cursore del mouse sul video. Assicurati di impostare correttamente il volume del video.





Se il volume è impostato correttamente e il tuo problema di assenza di audio ricompare su altri video, passa alla correzione successiva.

Correzione 2: Riattiva il tuo browser

Il tuo browser non emetterà alcun suono quando è disattivato, deliberatamente o accidentalmente. Puoi seguire questi passaggi per controllare:



Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10 e questo metodo si applica anche a Windows 8.1 e Windows 7.
  1. Nell'angolo inferiore destro del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona del volume e seleziona Apri Mixer volume .
  2. Nella finestra Mixer volume, tieni premuto e trascina lo slider del tuo browser (il mio è Chrome) per alzare il volume.
  3. Riproduci il tuo video e vedi se senti qualche suono.

Se questo metodo non risolve il tuo problema, dai un'occhiata al prossimo.





Correzione 3: Passa a un altro browser

Se hai installato plug-in sul tuo attuale browser web, prova a riprodurre lo stesso video su un altro browser. Alcuni estensioni del browser può disattivare le schede e alcune potrebbero causare il funzionamento errato del browser. Se il problema non si verifica su un altro browser, prova a disabilitare tutti i plugin sul browser precedente e riprova.

Per un migliore risultato del test, dovresti smettere di usare Internet Explorer e passare ad altre controparti moderne, come Firefox , Cromo e musica lirica .

Se il problema persiste dopo aver cambiato il browser, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: Riavvia il tuo computer

Può sembrare sciocco, ma riavviare il computer in realtà risolve molti problemi. Soprattutto quando hai tenuto il PC in funzione per un lungo periodo e alcuni programmi iniziano a funzionare in modo improprio. In tutti i casi, un riavvio ripristina lo stato corrente di un software e potrebbe semplicemente risolvere il problema dell'assenza di suono allo stesso tempo.

Se anche il riavvio del computer non aiuta, continua con il metodo successivo di seguito.

Correzione 5: Aggiorna il tuo driver audio

Possono verificarsi problemi audio quando si utilizza un driver audio difettoso o obsoleto. Ecco perché consigliamo sempre di tenere aggiornati i driver. Gli aggiornamenti dei driver forniscono patch di sicurezza e miglioramenti delle funzionalità e di solito risolvono molti problemi strani e ostinati.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio

Per aggiornare manualmente il driver audio, vai prima sul sito Web del produttore della scheda madre e cerca il tuo modello. I driver audio si trovano solitamente nel file Supporto o Scarica pagina, con un nome simile a Driver Realtek HD . Ricorda di scegliere solo il programma di installazione compatibile con il tuo sistema operativo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver audio (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo esatto dispositivo audio e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy, quindi fai clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il computer affinché abbia il pieno effetto. Quindi puoi riprodurre alcuni video e vedere se il tuo problema è scomparso.

Se questa correzione non ti dà fortuna, prova quella successiva di seguito.

Correzione 6: Cambia il tuo dispositivo di riproduzione predefinito

Se imposti un dispositivo di riproduzione sbagliato, è normale che non si senta alcun suono. Per verificare di aver impostato correttamente il dispositivo di riproduzione, attenersi alla seguente procedura:

Questo metodo si applica anche a Windows 10, 8 o 7
  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi digita mmsys.cpl e colpisci accedere .
  2. Assicurati di essere nel Riproduzione scheda. Seleziona il dispositivo di output desiderato (nel mio caso è Altoparlanti ) quindi fare clic Imposta default . Infine, fare clic ok per salvare le modifiche.
  3. Riproduci alcuni video e verifica se ha risolto il problema dell'assenza di audio.

Se la modifica del dispositivo di output predefinito non risolve il problema, non preoccuparti. C'è ancora un'ultima soluzione che puoi provare.

Correzione 7: Cambia il tuo canale audio

Alcuni utenti hanno segnalato che la modifica del canale audio consente di risparmiare la giornata, quindi potrebbe anche essere una potenziale soluzione per il tuo caso.

Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi digita mmsys.cpl e colpisci accedere .
  2. Seleziona il tuo dispositivo di riproduzione predefinito e fai clic Configura .
  3. Per Canali audio , Selezionare Stereo e fare clic Prossimo .
  4. Seleziona la casella accanto a Anteriore sinistro e destro . Clic Prossimo continuare.
  5. Clic Fine per salvare le modifiche.
  6. Riproduci alcuni video di Facebook e verifica se il tuo problema è scomparso.

Quindi queste sono le soluzioni per il tuo Facebook nessun problema audio. Si spera che tu abbia risolto il problema e ora puoi goderti tutti i tipi di video di Facebook. E, naturalmente, se hai domande o suggerimenti, lascia un commento e ti risponderemo.

  • Facebook