'>
È davvero sconvolto quando vuoi giocare Sea of Thieves ma non verrà lanciato ! Non preoccuparti, prova le soluzioni di seguito e puoi goderti il gioco.
Bene, c'è una cosa che dovresti fare prima è assicurarti che il tuo sistema operativo Windows sia aggiornato e soddisfi i requisiti minimi.
Requisiti minimi per Sea of Thieves
IL | Windows 10 |
processore | Intel Core i3 2.0 GHz / AMD Athlon IIT X3 455 |
Spazio su disco rigido | 9 GB |
Scheda grafica | NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7850 |
RAM | 4GB |
Come controllare gli aggiornamenti:
- premi il Tasto Windows + I e fare clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
Prova queste soluzioni:
Ci sono 7 soluzioni per te. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Eseguire come amministratore
- Esegui un ripristino dell'app
- Modifica l'ora e la regione
- Esegui Powershell
- Aggiorna i tuoi driver e programmi
- Disabilita le app incompatibili
- Reinstallare il gioco
Correzione 1: esegui come amministratore
Il problema dei privilegi potrebbe essere la ragione del problema di mancato avvio. Con un accesso ad alta integrità, Sea of Thieves può sfruttare appieno le sue funzionalità, quindi esegui il gioco come amministratore per vedere se questo risolve il tuo problema.
- Esci da Sea of Thieves.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Sea of Thieves e fai clic Proprietà .
- Sotto il Compatibilità scheda, spunta Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su ok .
- Esegui il gioco per verificare se il problema è stato risolto o meno.
Correzione 2: ripristina l'app
Ripristina Sea of Thieves è una buona opzione da provare. Questo metodo ripristinerà il gioco alle impostazioni predefinite che potrebbero risolvere il problema di non avvio.
- Disinstallazione pulita di Sea of Thieves.
- premi il Tasto Windows + R insieme.
- Genere ' wsreset.exe 'E premere accedere .
- Scarica e installa Sea of Thieves.
- premi il Tasto Windows + I insieme e fare clic App .
- Trova e fai clic Sea of Thieves sulla lista.
- Clic Opzioni avanzate e fare clic Ripristina .
- Esegui Sea of Thieves per controllare.
Correzione 3: modifica dell'ora e della regione
È possibile che il problema sia causato da un'ora e una regione errate. Quando esegui Sea of Thieves, il gioco confronterà automaticamente la data e l'ora tramite Internet. Se il fuso orario del tuo PC è diverso dalla tua regione, la connessione potrebbe non riuscire a caricarsi e causare il problema.
Dai un'occhiata all'orario visualizzato sullo schermo, se è diverso dalla tua regione, puoi seguire i passaggi seguenti per risolvere il problema.
- premi il Chiave di Windows + I e clic Ora e lingua .
- Apri il Imposta l'ora automaticamente pulsante.
- Controlla il tuo fuso orario e la data.
- Clic Regione e controlla che la tua regione sia corretta.
- Riavvia il tuo PC
- Esegui Sea of Thieves per controllare.
Correzione 4: esegui Powershell
Oltre a queste correzioni di base, puoi usare Powershell per imporre l'avvio dell'applicazione.
- stampa Windows + R per aprire la casella Esegui.
- Digita 'powershell' e premi accedere .
- Copia e incolla quanto segue nella finestra di Powershell e premi Invio.
Get-AppXPackage | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register '$ ($ _. InstallLocation) AppXManifest.xml'} - Esegui Sea of Thieves per controllare.
Correzione 5: aggiorna i driver e i programmi
I driver obsoleti o errati per la scheda grafica, la scheda di rete, la scheda audio, ecc. Possono causare problemi. L'aggiornamento dei driver è una buona opzione per correggere gli errori. Cos'altro, questo metodo può anche fornire una migliore esperienza di gioco.
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
I dispositivi continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
- Riavvia il PC ed esegui Sea of Thieves per controllare.
Correzione 6: disabilita le app incompatibili
Le applicazioni di terze parti potrebbero essere il motivo per cui il problema non viene avviato. Puoi provare a disabilitare app come AfterBurner che mostrano FPS, OSD, MSI, EVGA, ecc.E quindi riavviare il PC. Se questo non aiuta, puoi anche provare a disabilitare il tuo software antivirus come Trend Micro, che è noto per causare conflitti.
IMPORTANTE : Fai molta attenzione ai siti che visiti, ai messaggi di posta elettronica che apri e ai file scaricati quando il tuo antivirus è disabilitato.Correzione 7: reinstalla il gioco
Se le correzioni precedenti non funzionano, reinstallare il gioco potrebbe essere l'unica scelta. La disinstallazione pulita può eliminare ogni file, quindi scaricarlo di nuovo e installarlo da Microsoft Store. Questo può garantire che non ci siano file danneggiati o installati in modo errato che dovrebbero far funzionare nuovamente il gioco.
Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.