Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È davvero sconvolto quando vuoi giocare Sea of ​​Thieves ma non verrà lanciato ! Non preoccuparti, prova le soluzioni di seguito e puoi goderti il ​​gioco.





Bene, c'è una cosa che dovresti fare prima è assicurarti che il tuo sistema operativo Windows sia aggiornato e soddisfi i requisiti minimi.

Requisiti minimi per Sea of ​​Thieves



ILWindows 10
processoreIntel Core i3 2.0 GHz / AMD Athlon IIT X3 455
Spazio su disco rigido9 GB
Scheda graficaNVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7850
RAM4GB

Come controllare gli aggiornamenti:





  1. premi il Tasto Windows + I e fare clic Aggiornamento e sicurezza .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti .

Prova queste soluzioni:

Ci sono 7 soluzioni per te. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Eseguire come amministratore
  2. Esegui un ripristino dell'app
  3. Modifica l'ora e la regione
  4. Esegui Powershell
  5. Aggiorna i tuoi driver e programmi
  6. Disabilita le app incompatibili
  7. Reinstallare il gioco

Correzione 1: esegui come amministratore

Il problema dei privilegi potrebbe essere la ragione del problema di mancato avvio. Con un accesso ad alta integrità, Sea of ​​Thieves può sfruttare appieno le sue funzionalità, quindi esegui il gioco come amministratore per vedere se questo risolve il tuo problema.



  1. Esci da Sea of ​​Thieves.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Sea of ​​Thieves e fai clic Proprietà .
  3. Sotto il Compatibilità scheda, spunta Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su ok .
  4. Esegui il gioco per verificare se il problema è stato risolto o meno.

Correzione 2: ripristina l'app

Ripristina Sea of ​​Thieves è una buona opzione da provare. Questo metodo ripristinerà il gioco alle impostazioni predefinite che potrebbero risolvere il problema di non avvio.





  1. Disinstallazione pulita di Sea of ​​Thieves.
  2. premi il Tasto Windows + R insieme.
  3. Genere ' wsreset.exe 'E premere accedere .
  4. Scarica e installa Sea of ​​Thieves.
  5. premi il Tasto Windows + I insieme e fare clic App .
  6. Trova e fai clic Sea of ​​Thieves sulla lista.
  7. Clic Opzioni avanzate e fare clic Ripristina .
  8. Esegui Sea of ​​Thieves per controllare.

Correzione 3: modifica dell'ora e della regione

È possibile che il problema sia causato da un'ora e una regione errate. Quando esegui Sea of ​​Thieves, il gioco confronterà automaticamente la data e l'ora tramite Internet. Se il fuso orario del tuo PC è diverso dalla tua regione, la connessione potrebbe non riuscire a caricarsi e causare il problema.
Dai un'occhiata all'orario visualizzato sullo schermo, se è diverso dalla tua regione, puoi seguire i passaggi seguenti per risolvere il problema.

  1. premi il Chiave di Windows + I e clic Ora e lingua .
  2. Apri il Imposta l'ora automaticamente pulsante.
  3. Controlla il tuo fuso orario e la data.
  4. Clic Regione e controlla che la tua regione sia corretta.
  5. Riavvia il tuo PC
  6. Esegui Sea of ​​Thieves per controllare.
Nota : Se la lingua e la regione sono impostate su Inglese (Stati Uniti) già cambiarlo in Inglese Regno Unito) anziché.

Correzione 4: esegui Powershell

Oltre a queste correzioni di base, puoi usare Powershell per imporre l'avvio dell'applicazione.

  1. stampa Windows + R per aprire la casella Esegui.
  2. Digita 'powershell' e premi accedere .
  3. Copia e incolla quanto segue nella finestra di Powershell e premi Invio.
    Get-AppXPackage | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register '$ ($ _. InstallLocation) AppXManifest.xml'}
  4. Esegui Sea of ​​Thieves per controllare.

Correzione 5: aggiorna i driver e i programmi

I driver obsoleti o errati per la scheda grafica, la scheda di rete, la scheda audio, ecc. Possono causare problemi. L'aggiornamento dei driver è una buona opzione per correggere gli errori. Cos'altro, questo metodo può anche fornire una migliore esperienza di gioco.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

I dispositivi continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Riavvia il PC ed esegui Sea of ​​Thieves per controllare.

Correzione 6: disabilita le app incompatibili

Le applicazioni di terze parti potrebbero essere il motivo per cui il problema non viene avviato. Puoi provare a disabilitare app come AfterBurner che mostrano FPS, OSD, MSI, EVGA, ecc.E quindi riavviare il PC. Se questo non aiuta, puoi anche provare a disabilitare il tuo software antivirus come Trend Micro, che è noto per causare conflitti.

IMPORTANTE : Fai molta attenzione ai siti che visiti, ai messaggi di posta elettronica che apri e ai file scaricati quando il tuo antivirus è disabilitato.

Correzione 7: reinstalla il gioco

Se le correzioni precedenti non funzionano, reinstallare il gioco potrebbe essere l'unica scelta. La disinstallazione pulita può eliminare ogni file, quindi scaricarlo di nuovo e installarlo da Microsoft Store. Questo può garantire che non ci siano file danneggiati o installati in modo errato che dovrebbero far funzionare nuovamente il gioco.


Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi