Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

In Windows 10, se hai problemi con il driver Intel HD Graphics, potresti non essere in grado di guardare video o giocare come al solito. Inoltre, il PC potrebbe funzionare lentamente. È possibile risolvere i problemi aggiornando il driver grafico Intel.





Abbiamo messo insieme tre modi di seguito per aggiornare il driver. Non tutti i modi funzionano in tutte le situazioni. Puoi scendere fino a trovare quello che funziona per te.

Modo 1: aggiorna manualmente il driver della grafica HD Intel (R)



Metodo 2: usa Windows Update per i nuovi driver





Modo 3 (consigliato): aggiorna automaticamente il driver

Modo 1: aggiorna manualmente il driver della grafica HD Intel (R)

Intel ha rilasciato i driver di Windows 10 per la maggior parte delle schede video. Puoi andare a Sito Web di Intel e trova il driver giusto. Assicurati di trovare la versione giusta, poiché un driver incompatibile o sbagliato può causare problemi.



Dopo aver scaricato il driver, è sufficiente fare doppio clic sul file di installazione (.exe) per installare il driver. Se non è possibile installare correttamente il driver in questo modo, seguire i passaggi seguenti per aggiornare manualmente il driver passo dopo passo.





1. Digitare pannello di controllo nella casella di ricerca e facendo clic su Pannello di controllo nel menu a comparsa per aprire Pannello di controllo .

2. Visualizza per icone piccole. Clic Gestore dispositivi .

3. In Gestione dispositivi, espandere la categoria Schede video . Fare clic con il tasto destro sul dispositivo grafico Intel e selezionare Aggiorna driver ...

4. Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer .

5. Fare clic su Navigare peraccedere alla posizione in cui si salva il file del driver scaricato . Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Metodo 2: usa Windows Update per i nuovi driver

È possibile aggiornare il driver grafico Intel tramite Windows Update:

1. Fare clic su Inizio menu e fare clic impostazioni .

2. Nella finestra Impostazioni, fare clic su Aggiornamento e sicurezza .

3. In AGGIORNAMENTO E SICUREZZA, fare clic su aggiornamento Windows , quindi fai clic su Controlla gli aggiornamenti . Potrebbero essere necessari alcuni minuti mentre Windows cerca gli ultimi aggiornamenti.

4. Fare clic sul collegamento che indica la disponibilità di aggiornamenti opzionali. (Se non vedi questo collegamento, significa che Windows Update non ha trovato alcun aggiornamento per il tuo computer.)

5. Selezionare il driver che si desidera installare, fare clic su ok e quindi fare clic su Installare aggiornamenti .

Modo 3: aggiorna automaticamente il driver

Se Way 1 e Way 2 non funzionano per te o se non sei sicuro di giocare manualmente con i conducenti,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1. Scarica e installa Driver Easy.

2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3. Fare clic su Aggiornare accanto a un driver della scheda grafica Intel contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Si spera che tu possa aggiornare correttamente il driver grafico Intel HD in Windows 10. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.