Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





All'improvviso il tuo Lo schermo di Windows 10 è capovolto ? E non sai cosa hai fatto per causare il problema dello schermo. Questo sembra frustrante.

Ma non preoccuparti. Molti utenti hanno risolto i problemi con la schermata di Windows capovolta con le soluzioni seguenti. Controlla…



Come riparare lo schermo capovolto in Windows 10

Ecco le soluzioni che puoi provare per riparare lo schermo del computer capovolto in Windows. Non è necessario provarli tutti; scendi fino a quando lo schermo non torna in pista.





  1. Risolvi lo schermo capovolto con le scorciatoie da tastiera
  2. Correggi lo schermo capovolto tramite le impostazioni di visualizzazione
  3. Risolvi lo schermo capovolto aggiornando i driver disponibili
Nota : Sarebbe così scomodo cercare da Google e seguire le soluzioni sullo schermo del tuo computer, quindi ti consigliamo di utilizzare un altro computer o telefono cellulare per cercare e seguire le istruzioni di seguito.

Metodo 1: correggi lo schermo capovolto con le scorciatoie da tastiera

Questo è un modo semplice e veloce per correggere il lato positivo dello schermo in computer / laptop Windows 10. Prima di iniziare, assicurati che i tasti di scelta rapida siano abilitati nel tuo computer Windows 10. Ecco come farlo:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota del desktop e selezionare Impostazioni grafiche o Opzioni grafiche .







2) Vai a Tasti di scelta rapida e assicurati che sia abilitato .

3) Sulla tastiera, premi contemporaneamente Ctrl + Qualunque cosa + Freccia chiave.

4) Dopo aver premuto i tasti di scelta rapida della tastiera, controlla se lo schermo del monitor ruota.

5) Premere Ctrl + Qualunque cosa + Freccia su , e Ctrl + Qualunque cosa + Freccia in giù , o Ctrl + Qualunque cosa + Sinistra / Freccia destra tasti per ruotare lo schermo del display nel modo corretto desiderato.

Questo dovrebbe ruotare lo schermo come dovrebbe essere e risolvere il problema dello schermo capovolto nel tuo computer Windows 10.

Se le scorciatoie da tastiera non funzionano (soprattutto quando utilizzi monitor esterni), non preoccuparti. Abbiamo altre soluzioni per te.

Metodo 2: correggi lo schermo capovolto tramite le impostazioni dello schermo

Puoi anche modificare le impostazioni dello schermo in Windows 10 per correggere il file problema dello schermo capovolto . Fare così:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .

2) Nel Schermo riquadro, dal Orientamento menu a tendina, cambia l'orientamento: Paesaggio , Ritratto , Paesaggio (capovolto) , e Ritratto (capovolto) per lo schermo di Windows, finché non ruota nel giusto orientamento.

Ancora senza fortuna? Non essere arrabbiato. C'è ancora una cosa da provare ...

Metodo 3: correggere lo schermo capovolto aggiornando il driver della scheda grafica

I driver mancanti o obsoleti nel computer Windows possono causare problemi con lo schermo capovolto, quindi è necessario aggiornare i driver all'ultima versione per risolvere il problema.

Esistono due opzioni per aggiornare i driver in Windows 10:

Opzione 1: manualmente : Puoi aggiornare manualmente i driver dal produttore e installarli sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Opzione 2: automaticamente : Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, ci vuole solo 2 clic (e riceverai pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver sul tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Dopo l'aggiornamento, riavviare il computer per avere effetto. Quindi controlla se lo schermo del tuo desktop funziona correttamente ora.

Se hai provato Driver Easy, ma il problema persiste, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza in merito a questo problema. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a risolvere questo problema. Allega l'URL di questo articolo in modo che possiamo aiutarti meglio.

Ecco fatto: tre semplici soluzioni per Schermo di Windows 10 capovolto nel tuo computer / laptop. Spero che questo post serva allo scopo e ti aiuti.

Se hai domande, non esitare ad aggiungere un commento di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • grafica
  • Windows 10