Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


The Stray è un successo a luglio. Come amante dei gatti, sono ossessionato dal gioco, tuttavia, il gioco che si blocca, si blocca e non si avvia mi sta spingendo via. Vogliamo solo correre come un gatto. È comune vedere arresti anomali quando un gioco viene rilasciato di recente, tranne in attesa di una nuova patch, c'è qualcosa che possiamo provare a risolvere il problema del gioco.





Prova queste soluzioni:

Prova prima a riavviare il PC, se ciò non aiuta, procedi lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Verifica i file di gioco
  2. Inserisci i comandi nell'opzione di avvio
  3. Apri l'app Oculus
  4. Aggiorna il tuo driver grafico
  5. Scarica e installa il file da Github
  6. Impostazioni grafiche inferiori

Correzione 1: verifica i file di gioco

La verifica dei file di gioco è sempre la prima cosa da provare poiché i file danneggiati e mancanti causerebbero l'arresto anomalo, il blocco o altri problemi di gioco di Stray.



  1. Apri il client Steam e vai a la scheda BIBLIOTECA , poi fare clic con il pulsante destro del mouse Su Randagio e seleziona Proprietà .
  2. Clic la scheda FILE LOCALI , quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco...
  3. Dopo la verifica, avvia Stray e vedi se fa la differenza.

Se non funziona, passa alla correzione successiva.





Correzione 2: inserisci i comandi nell'opzione di avvio

Puoi risolvere il problema di arresto anomalo di Stray inserendo i comandi nell'opzione Avvia. Ci sono tre comandi, puoi provarli uno per uno per vedere quale risolve il tuo problema.

  1. In Steam, fai clic con il pulsante destro del mouse su Stray e seleziona Proprietà .
  2. Nel GENERALE scheda, digita -d3d11 senza spazio nelle OPZIONI DI LANCIO.
  3. Fai partire il gioco.
  4. Se questo comando non funziona, ripeti Passaggio 1 e 2 , accedere -dx11 nello spazio e riavvia il gioco.
  5. Se fallisce di nuovo, ripeti Fase 1 e 2 , Tentativo -dx12 questa volta.

Se nessuno dei comandi funziona per te, passa alla correzione successiva se sul tuo PC è installata l'app Oculus. Se non ce l'hai, passa a Correzione 4 .



Correzione 3: apri l'app Oculus

Stai ancora affrontando il problema? Se hai installato l'app Oculus sul tuo PC, avvia questa app e l'arresto anomalo verrà risolto. Non sappiamo perché, ma ha funzionato per molti giocatori.





  1. Digita oculus sulla barra di ricerca.
  2. Apri l'app Oculus.
  3. Torna a Steam e fai clic Giocare a per lanciare Stray.
  4. Dovresti essere in grado di giocare.

Se non hai l'app Oculus o non funziona per te, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: aggiorna il driver grafico

L'aggiornamento del driver grafico ti aiuterebbe a risolvere il problema di arresto anomalo di Stray. Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU. Per farlo, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:

Quindi cerca il tuo modello di GPU. Tieni presente che dovresti scaricare solo l'ultimo programma di installazione del driver compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per l'aggiornamento.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 5: scarica e installa il file da GitHub

Questa correzione ha corretto l'errore fatale randagio per molti giocatori. È principalmente per gli utenti di Windows 7 il cui computer non supporta Stray. Questa soluzione alternativa non è garantita. Ma alcuni utenti di Windows 10 e Windows 11 hanno riscontrato che questa correzione funziona correttamente sul proprio PC. Quindi puoi provarlo a tuo rischio.

  1. Vai a Github .
  2. Scarica dxvk-1.10.2.tar.gz .
  3. È necessario uno strumento di decompressione (ad es. WinRAR) per estrarre il file.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse su dxvk-1.10.2.tar.gz e fare clic Estrai in 'dxvk-1.10.2\' .
  5. Apri il cartella estratta > dxvk-1.10.2 > dxvk-1.10.2 > x64 . Seleziona tutto il file e copia questi file.
  6. Torna a Steam. Fare clic con il tasto destro su Randagio > Gestore > Sfoglia i file locali . Ti porterà direttamente alla cartella dei file di gioco.
  7. Nella cartella, apri Hk_project > Binari > Win64 . Ci sono solo 4 file nella cartella Win64.
  8. Fare clic con il pulsante destro del mouse nello spazio vuoto e fare clic Incolla per incollare tutti i file in Win64.
  9. Avvia il gioco e verifica se funziona.

Se la correzione non funziona per te, puoi eliminare i file incollati dalla cartella Win64.

Correzione 6: impostazioni grafiche inferiori

Alcuni giocatori hanno riferito che l'abbassamento delle impostazioni grafiche in Stray avrebbe risolto il crash casuale del gioco su Stray.

Per fare ciò, devi limitare l'FPS a 60FPS e attivare Vsync, impostando le impostazioni grafiche sulle opzioni più basse. Quindi torna al gioco e vedi se risolve il tuo problema.

Questo è tutto su come risolvere l'arresto anomalo di Stray all'avvio, l'errore irreversibile di Stray e il problema di arresto anomalo del motore UE4. Se nessuna delle correzioni funziona per te, puoi contattare il team di sviluppatori Stray o attendere una nuova patch.