Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Surface Pro è collegato ma si rifiuta di caricarsi? È così fastidioso! Ma non preoccuparti. Molti utenti di Surface sono stati lì. La buona notizia è che è abbastanza facile da risolvere ...

Prova queste soluzioni

Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Verificare i collegamenti
  2. Eseguire un riavvio completo
  3. Reinstallare il driver della batteria

Correzione 1: controlla le connessioni

Una volta scoperto che Surface Pro non si ricarica, la prima cosa che dovresti controllare è la spia di connessione dell'alimentazione.





Se la La luce LED è spenta o lampeggia , assicurati che l'adattatore che stai utilizzando sia quello consigliato dal produttore e controlla che l'adattatore sia collegato correttamente e saldamente.

  • Innanzitutto, puoi capovolgere il caricabatterie di 180 gradi e verificare se la luce LED si accende e se Surface inizia di nuovo a caricarsi.
  • In caso contrario, scollega tutti i connettori di Surface, incluso il connettore di alimentazione. Pulisci tutto con un panno morbido e asciutto.
  • Verificare la presenza di eventuali danni, soprattutto vicino ai connettori.

Se la La luce LED è perfettamente accesa ma il tuo Surface continua a non caricarsi, non ci sono problemi con le connessioni del caricabatterie. Puoi provare le soluzioni di seguito per risolvere questo problema.




Correzione 2: eseguire un riavvio completo

Secondo molti utenti di Surface, il problema di non ricarica può essere facilmente risolto eseguendo un riavvio completo.





1) Tieni premuto il pulsante di accensione del tuo dispositivo per circa 30 secondi e quindi rilasciarlo. Nel frattempo, potresti vedere le modifiche sullo schermo di Surface Pro, ignorarle e non rilasciare il pulsante di accensione fino al termine dei 30 secondi.

2) Tieni premuto il pulsante di accensione e il pulsante di aumento del volume sul bordo di Surface contemporaneamente per circa 15 secondi finché non viene visualizzato il logo di Surface, quindi rilasciarli.

3) Aspetta circa 10 secondi .

4) Premere il pulsante di accensione per accenderlo.

Carica di nuovo Surface Pro per testare il problema. Se funziona, allora congratulazioni! In caso contrario, puoi provare la correzione di seguito.


Correzione 3: reinstallare il driver della batteria

Surface Pro potrebbe non caricarsi se stai usando il sbagliato o obsoleto driver della batteria. Quindi puoi provare a reinstallare il driver della batteria per vedere se risolve il problema.

1) genere Gestore dispositivi nella casella di ricerca e seleziona Gestore dispositivi dall'elenco dei risultati.

2) Seleziona la freccia accanto a Batterie per espandere il suo elenco a discesa. Fare clic con il tasto destro Batteria con metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft e seleziona Disinstalla dispositivo .

O puoi toccare due volte Batteria con metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft , seleziona il Driver scheda e selezionare Disinstalla , poi ok .

3) Dopo aver completato la disinstallazione, riavvia Surface Pro. Windows rileverà la mancanza del driver e lo reinstallerà.

La batteria dovrebbe quindi essere in carica ora.


Suggerimenti bonus:

Se una di queste soluzioni sopra ha risolto il problema, potrebbe essere necessario aggiornare il sistema per evitare gli stessi problemi in futuro. Per aggiornare il tuo sistema, esegui semplicemente aggiornamento Windows e sarai in grado di installare gli aggiornamenti di sistema per Surface.

Per mantenere le prestazioni ottimali di Surface, puoi anche aggiornare i driver e il firmware. Ecco come:

1. Manualmente:

Puoi aggiornare i driver e il firmware di Surface visitando il sito del supporto Microsoft: Scarica driver e firmware per Surface per scaricare e installare manualmente i driver più recenti.

2. Automaticamente

Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

È possibile aggiornare automaticamente il driver della batteria con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

O

Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il sistema Windows dopo aver aggiornato il driver per il dispositivo di gestione della batteria.


Le correzioni di cui sopra hanno risolto con successo il problema con il tasto Invio che non funzionava? Se tutto ciò fallisce, è molto probabile che si tratti di un problema di guasto hardware che potrebbe essere meglio lasciato a mani professionali.
Non esitate a lasciare un commento e condividere la tua esperienza con altri utenti!
  • Autisti
  • Superficie