Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Quando avvii il tuo VRChat, può essere più che irritante vedere a schermata di caricamento per sempre . L'infinito ciclo di accesso può farti impazzire.





Molti giocatori di VRChat segnalano lo stesso errore di connessione:

Impossibile connettersi a VRChat (assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione Internet funzionante e riavvia VRChat)



Eppure la cosa peggiore è che il L'errore di connessione di VRChat si verifica spesso . Questo bizzarro mondo VR non dovrebbe essere bloccato da questo fastidioso bug come questo. Fortunatamente, è abbastanza facile da risolvere...





Come risolvere i problemi di connessione di VRChat?

Sia che tu stia vivendo VRChat non carica problemi , Errori 'Impossibile connettersi a VRChat', o VRChat non risponde durante il gioco, le cause principali sono solitamente un'enorme cache di gioco, problemi di connessione a Internet o il gioco stesso.

Qualunque sia la causa, puoi provare a risolvere questo problema con le soluzioni alternative di seguito, che si sono rivelate utili per molti utenti di VRChat:



    Cancella i tuoi file temporanei VRChat Prova alcune opzioni di lancio speciali Aggiorna il driver della tua scheda video Disabilita IPV6 Elimina VRChat nel registro Aggiungi un'eccezione antivirus per VRChat Usa un servizio VPN Ripara i tuoi file di sistema

Correzione 1: cancella i file temporanei di VRChat

Sebbene VRChat stesso abbia file di installazione molto piccoli, le dimensioni del file diventeranno estremamente enormi quando continuerai a incontrare nuovi amici con avatar personalizzati.





Per assicurarti che VRChat funzioni senza intoppi, dovresti cancellare questi file di tanto in tanto:

  1. Elimina i file in %Nome utente%AppDataLocalTempVRChat .
  2. Prova ad avviare VRChat per vedere se il problema si ripresenta.
  3. Se VRChat non si carica ancora, riavvia il computer e prova a testarlo di nuovo.
Se non sai come navigare nella cartella AppData nascosta, incolla %Nome utente%AppDataLocalTempVRChat nella barra degli indirizzi di Windows Explorer.

Correzione 2: prova alcune opzioni di avvio speciali

In questo modo dovresti darti la possibilità di orientarti e raggiungere i tuoi limiti senza ritardi e ridurre i problemi di accesso, da quando ho iniziato a farlo, ho avuto molti meno problemi.

  1. Vai alla Libreria del tuo Steam, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse VRChat e seleziona Proprietà .
    superiore
  2. Clic Imposta le opzioni di avvio .
    impostare le opzioni di avvio
  3. Aggiungi una delle seguenti righe:
      vrchat: // lanciare?id = wrld_1a6f881b-fdd0-4551-af2c-6ef8e16577f6
      (Questo ti caricherà nell'Avatar Dungeon di Zarniwoop)vrchat: // lancio?id = wrld_d0b62423-fd59-48f7-9e4b-e6fece81b7ed
      (Iperdimensione di OziCom)vrchat: // lanciare?id = wrld_69ab9cdf-5436-46bd-98b5-714837a53b4f
      (X1 Città di Seisoken)
    • Per entrare in un mondo diverso, basta modificare l'ID del mondo di conseguenza.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il driver grafico è molto importante per i giocatori in quanto può fare una grande differenza nella tua esperienza di gioco. Se il driver della scheda grafica è obsoleto o corrotto, finirai per affrontare tutti i tipi di problemi di gioco, come il mancato caricamento o arresto anomalo di VRChat. Per risolverlo, puoi aggiornare il driver della scheda grafica.

Esistono due modi per aggiornare i driver:

Opzione 1 - Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Piace ai produttori di schede grafiche NVIDIA e AMD continua a rilasciare nuovi driver per correggere i bug e migliorare le prestazioni, così puoi sempre ottenere il driver più recente sul loro sito Web ufficiale.

Scarica il driver grafico corretto per il tuo sistema, quindi segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver. Dopodiché, non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 click:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito .)

    Nota: puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
  3. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy Pro, contattare il nostro team di supporto all'indirizzo

Correzione 4: disabilitare IPV6

È possibile che il tuo ISP (provider di servizi Internet), router o sistema abbia uno scarso supporto per IPV 6. Molti utenti trovano che la disabilitazione di IPV 6 abbia finalmente risolto i loro problemi di caricamento di VRChat. Ecco come farlo:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della rete sul desktop e selezionare Apri Centro connessioni di rete e condivisione.
  2. Fare clic su Modifica impostazioni adattatore.
  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione Internet che stai utilizzando e seleziona Proprietà .
  4. Sotto il Rete scheda, deseleziona la casella accanto a Protocollo Internet versione 6 (IPv6) .
  5. Clic ok per salvare le modifiche.
  6. Ora sei pronto per partire. Prova ad avviare il tuo VRChat per testare il problema.

Nota: Puoi anche deselezionare IPV6 per le restanti connessioni di rete presenti in questa schermata. Se questo non funziona per te, prova a riavviare il router e prova ad accedere di nuovo.

Correzione 5: elimina VRChat nel registro

Se disabilitare IPV 6 e riavviare il router non ha funzionato, puoi aprire l'editor del registro di Windows - Regedit - per eliminare le tue impostazioni VRChat preferite nel registro.

  1. premi il finestre tasto + R per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo regedit nella casella e fare clic ok .
    Apri-regedit-in-run-box
  3. Navigare verso HKEY_CURRENT_USERSoftwareVRChatvrchat ed elimina tutti i file in questa cartella.

Correzione 6: aggiungi un'eccezione antivirus per VRChat

Se hai installato applicazioni antivirus, il colpevole potrebbe essere il tuo antivirus che blocca Internet, causando così il mancato caricamento di VRChat. Pertanto, puoi aggiungere VRChat come eccezione nel tuo programma antivirus.

Se non sai come fare, controlla i link qui sotto:

Correzione 7: utilizzare un servizio VPN

Se le soluzioni soprattutto non sono riuscite a farti superare la schermata di caricamento, potresti aver bisogno di una VPN per riprodurre il tuo VRChat. Molti utenti hanno riferito che ogni problema è scomparso dopo aver utilizzato un servizio VPN.

Se ti interessa la sicurezza e la velocità, dovresti evitare di utilizzare questi servizi VPN gratuiti perché il ritardo potrebbe farti impazzire. Pertanto, si consiglia di utilizzare NordVPN .

ExpressVPNNordVPN
Periodi di abbonamento 1 mese, 6 mesi, 1 anno1 mese, 1 anno, 2 anni
Offerta speciale Tre mesi gratis con 1 anno di abbonamento72% di sconto e 3 mesi gratis sul piano biennale
Prezzo più alto al mese $ 12,95$ 11,95
Prezzo più basso al mese $ 6,67$ 3,71
Prezzo un anno $ 99,95 (in realtà per 15 mesi)$ 59
Soddisfatti o rimborsati 30 giorni30 giorni

Correzione 8: ripara i file di sistema

Se tutte queste correzioni di cui sopra non sono riuscite, potrebbe essere necessario verificare se sul PC sono presenti file di sistema danneggiati. Il tuo VRChat potrebbe condividere lo stesso file DLL con il tuo sistema Windows, causando così il mancato caricamento del gioco. Esistono due modi per riparare i file di sistema:

    Opzione 1 – Automaticamente (consigliato)
    Usa uno strumento di riparazione per controllare varie aree del tuo computer per determinare la causa del tuo problema esatto. Si occuperà di problemi relativi a errori di sistema, file di sistema critici e troverà la soluzione giusta per te.
    Opzione 2 – Manualmente
    System File Checker è uno strumento integrato per verificare la presenza di file di sistema corrotti e danneggiati e riuscire a ripristinarli se ce ne sono. Tuttavia, questo strumento può diagnosticare solo i principali file di sistema e non si occuperà di DLL danneggiate, chiave di registro di Windows, ecc.

Opzione 1 – Automaticamente (consigliato)

io ripristino è un software di riparazione del computer in grado di diagnosticare i problemi del computer e risolverli immediatamente.

Restoro è adattato al tuo sistema specifico e funziona in modo privato e automatico. In primo luogo controllerà i problemi relativi all'hardware per identificare i problemi, quindi i problemi di sicurezza (con tecnologia Avira Antivirus) e infine rileva i programmi che si bloccano, i file di sistema mancanti. Una volta completato, troverà una soluzione al tuo problema specifico.

Restoro è uno strumento di riparazione affidabile e non danneggerà il tuo PC. La parte migliore è che non dovrai preoccuparti di perdere programmi e dati personali. Leggi Recensioni di Trustpilot .
  • L'immagine Restoro sostituirà i file DLL mancanti/danneggiati con file nuovi, puliti e aggiornati
  • Restoro sostituirà TUTTI i file DLL mancanti e/o danneggiati, anche quelli che non conosci!

uno) Scarica e installa Restoro.

2) Apri Restoro ed esegui una scansione gratuita. L'analisi completa del PC potrebbe richiedere 3~5 minuti. Una volta completato, sarai in grado di rivedere il rapporto di scansione dettagliato.

3) Vedrai il riepilogo dei problemi rilevati sul tuo PC. Clic INIZIA LA RIPARAZIONE e tutti i problemi verranno risolti automaticamente. (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Restoro non risolve il tuo problema).

Nota: Restoro viene fornito con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza durante l'utilizzo di Restoro, puoi utilizzare una delle seguenti opzioni:

Telefono: 1-888-575-7583
E-mail: support@restoro.com
Chat: https://tinyurl.com/RestoroLiveChat

Opzione 2 – Manualmente

Controllare e ripristinare il file di sistema potrebbe richiedere tempo e competenze informatiche. Dovrai eseguire numerosi comandi, attendere il completamento del processo o rischiare i tuoi dati personali.

Passaggio 1. Scansione file corrotti con Controllo file di sistema

System File Checker (SFC) è uno strumento integrato di Windows per identificare e riparare i file di sistema danneggiati.

1) Sulla tastiera, premi contemporaneamente il tasto logo Windows e R per aprire la casella Esegui. Tipo cmd e premere Ctrl+Maiusc+Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

Clic quando viene richiesta l'autorizzazione per apportare modifiche al dispositivo.

2) Nel prompt dei comandi, digita il seguente comando e premi accedere .

|_+_|

3) Controllo file di sistema inizierà a scansionare tutti i file di sistema e riparare quelli danneggiati o mancanti rilevati. Questo potrebbe richiedere 3-5 minuti.

4) Potresti ricevere qualcosa come i seguenti messaggi dopo la verifica.

  • nessun errore
  • ha corretto alcuni errori
  • non è stato possibile correggere tutti gli errori
  • non è stato possibile correggere gli errori
  • ……

Indipendentemente dal messaggio che ricevi, puoi provare a correre dism.exe (Deployment Image Servicing and Management) per controllare le prestazioni del dispositivo e lo stato del tuo PC.

Passo 2. Esegui dism.exe

1) Esegui il prompt dei comandi come amministratore e inserisci i seguenti comandi.

  • Questa riga di comando analizzerà lo stato del tuo PC:
|_+_|
  • Questa riga di comando ripristinerà la salute del tuo PC:
|_+_|

2) Al termine del processo di ripristino dell'integrità, è possibile che vengano visualizzati alcuni messaggi di errore.

  • Se restore heath ti ha dato errori, puoi sempre provare questa riga di comando. Ci vorranno fino a 2 ore.
|_+_|
  • Se ottieni Errore: 0x800F081F con la scansione dello stato di ripristino, riavvia il PC ed esegui questa riga di comando.
|_+_|

Se il Controllo file di sistema rileva dei file danneggiati, segui le istruzioni sullo schermo per ripararli, quindi riavvia il computer affinché le modifiche abbiano il pieno effetto.


Ecco qua: 8 correzioni per il tuo problema di caricamento di VRChat. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o hai altre possibili soluzioni da condividere con gli altri!

  • Giochi
  • problema di rete
  • VPN