Se noti che il tuo dispositivo Controller di acquisizione dati ed elaborazione del segnale PCI viene notato da un punto interrogativo giallo in Gestione dispositivi, ti dice che il driver per questo dispositivo ha dei problemi, di solito è il driver per il tuo chipset (soprattutto quello Intel) o la tua periferica Intel Dynamic Platform and Thermal Framework.
Se riscontri questo problema, non preoccuparti, qui ti mostro 2 metodi comuni per scaricare e installare il driver di acquisizione dati PCI corretto e il controller di elaborazione del segnale
2 metodi disponibili
Puoi scegliere il metodo manuale o automatico a seconda delle tue preferenze.
Gli screenshot qui sotto provengono da
Windows 10, ma i metodi si applicano anche a Windows 7 e 8/8.1.
Metodo 1: installare manualmente il driver richiesto
Di solito puoi trovare il driver che ti serve sul sito ufficiale del tuo computer o chipset, quindi devi scaricarlo e installarlo manualmente sul tuo PC.
1) Visita la pagina di supporto del produttore del tuo computer o dispositivo, quindi cerca la sezione driver o software.
2) Cerca i driver disponibili per il tuo PC e scarica uno per uno quelli compatibili con il tuo sistema operativo e modello di dispositivo.
3) Trova la cartella scaricata e estratto -le se è compresso. Quindi osservare il tipo di file di installazione.
- Se il file scaricato (o il file di installazione) termina con l'estensione .EXE , doppio click su questo file e segui le istruzioni sullo schermo per installare questo driver.
- Se il file scaricato (o il file di installazione) ha un'estensione .inf , attenersi alla procedura seguente per installare il driver.
4) Premere contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tastiera, digita devmgmt.msc e premere il tasto Entrata sulla tastiera per aprire Gestione dispositivi.
5) Fare doppio clic sulla categoria Altre periferiche per espanderlo, quindi eseguire a fare clic con il tasto destro sul tuo dispositivo Controller di acquisizione dati ed elaborazione del segnale PCI e seleziona Aggiorna driver .
6) Fare clic sfoglia il mio computer per cercare i driver .
7) Fare clic Percorrere e selezionare il percorso in cui è stato installato il file di installazione del driver e fare clic seguente .
8) L'installazione verrà eseguita automaticamente e attendere il completamento del processo. Controlla se il tuo dispositivo Controller di acquisizione dati ed elaborazione del segnale PCI non viene più notato dall'icona di avviso in Gestione dispositivi.
Metodo 2: aggiorna automaticamente i driver necessari
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per trovare e installare manualmente il tuo driver, ti consigliamo di farlo automaticamente con Guida facile .
Guida facile eseguirà la scansione del tuo computer e troverà automaticamente tutte le ultime versioni di tutti i tuoi driver. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Quindi non correrai più il rischio di scaricare i driver sbagliati o di commettere errori durante l'installazione del driver.
Potete aggiornare i tuoi driver usando la versione LIBERO Dove PER da Driver Easy. Ma con il versione PRO , l'aggiornamento del driver è terminato solo 2 clic (e ottieni supporto totale e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).
uno) Scarica e installa Driver Easy.
Due) Correre Driver Facile e fare clic Analizzare adesso . Driver Easy rileverà tutti i driver problematici sul tuo sistema.
3) Con il Versione GRATUITA di Driver Easy, fare clic sul pulsante scommessa in giorno accanto al dispositivo segnalato per scaricare il driver più recente e quindi è necessario installarlo manualmente sul PC.
DOVE
Se hai aggiornato Driver Easy a versione PRO , basta fare clic sul pulsante metti tutto in giorno per aggiorna automaticamente tutti i driver problematici sul tuo sistema.
4) Riavvia il PC per rendere effettive tutte le modifiche e controlla se i driver del controller di acquisizione dati e elaborazione del segnale PCI sono già aggiornati.
Grazie per aver seguito il nostro articolo e speriamo che ti sia utile. Se riscontri problemi o hai suggerimenti per migliorare il nostro articolo, lascia i tuoi commenti nella sezione sottostante e ti risponderemo il prima possibile.
- driver PCI
- finestre