'>
Stai soffrendo Fallout 4 balbuzie problema? È davvero frustrante e fastidioso. Ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Certamente non sei l'unico ad avere il problema. Abbiamo visto molti giocatori di PC segnalarlo. Fortunatamente, di solito è facile da risolvere. Continua a leggere e scopri come ...
6 correzioni per la balbuzie di Fallout 4
Ecco alcuni metodi facili da applicare che hanno aiutato altri utenti a risolvere il loro balbettante problema di Fallout 4. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Interrompi i programmi in esecuzione in background
- Aggiorna il tuo driver video
- Riporta le risoluzioni alle dimensioni del tuo monitor
- Cambia la modalità di gioco e correggi le risoluzioni modificando il file di gioco
- Regola la frequenza dei fotogrammi
- Disabilita la funzione V-sync
Cosa potresti preoccuparti ...
Prima di andare, controlla se il tuo computer soddisfa i requisiti per eseguire Fallout 4:
Requisiti minimi per Fallout 4:
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (richiesto sistema operativo a 64 bit)
Processore: Intel Core i5-2300 2.8GHz / AMD Phenom II X4 945 3.0GHz o equivalente
Memoria: 8 GB di RAM
Spazio su disco rigido: 30 GB di spazio libero su disco rigido
Video: NVIDIA GTX 550 Ti da 2 GB / AMD Radeon HD 7870 da 2 GB o equivalente
Per una migliore esperienza di gioco, si consiglia di:
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (sistema operativo a 64 bit richiesto) Processore: Intel Core i7 4790 3,6 GHz / AMD FX-9590 4,7 GHz o equivalente Memoria: 8 GB di RAM Spazio su disco rigido: 30 GB di spazio libero su disco rigido Video: NVIDIA GTX 780 3 GB / AMD Radeon R9 290X 4 GB o equivalente
Correzione 1: interrompi i programmi in esecuzione in background
Fallout 4 richiede l'accesso a Internet durante l'esecuzione. Durante la riproduzione di Fallout 4, se ne hai altri programmi in esecuzione in background e consumano Internet o occupano molto spazio nel sistema , Fallout 4 potrebbe balbettare. Quindi controlla per interrompere qualsiasi altro programma in background non necessario mentre stai giocando a Fallout 4. Quindi controlla se Fallout 4 funziona senza problemi.
Correzione 2: aggiorna il driver video
Un vecchio driver video danneggiato o mancante sul tuo sistema potrebbe anche causare la balbuzie di Fallout 4. Quando incontri la balbuzie di Fallout 4, ti consigliamo aggiornando il tuo driver video per la migliore esperienza di gioco.
È possibile aggiornare il driver video manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver video
Puoi aggiornare il tuo driver video manualmente andando su sito web del produttore per la tua scheda grafica, come NVIDIA e AMD e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.Aggiornamento automatico del driver video
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:Scarica e installa Driver Easy.
Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota: puoi farlo gratuito se vuoi, ma in parte è manuale.
Avvia Fallout 4 per vedere se funziona senza problemi.
Correzione 3: modifica le risoluzioni alle dimensioni del monitor
Probabilmente esegui Fallout 4 in modalità senza bordi, è fantastico. Ma c'è una cosa che dovresti controllare dopo aver impostato la modalità senza bordi: cambia le risoluzioni alle dimensioni del tuo monitor:
Passaggio 1: controlla le risoluzioni consigliate del monitor
Sul desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota per selezionare Impostazioni di visualizzazione (Windows 10) / Risoluzioni dello schermo (Windows 7). Quindi controlla le risoluzioni con il Consigliato personaggio. (Dovrai impostare questa stessa risoluzione in Fallout 4). Generalmente, questa è la dimensione del tuo monitor.Di solito il tuo sistema è impostato sulla risoluzione consigliata, se non lo è, impostala per essere.
Passaggio 2: modifica le risoluzioni in Fallout 4 riportandole alle dimensioni del monitor
Avvia Fallout 4 sul tuo computer.
Nel menu di avvio, fare clic su Opzioni .
Assicurati che le Risoluzioni siano impostate sulle stesse dimensioni del tuo monitor, ovvero consigliato uno controlli nel passaggio 1.
Salva le tue impostazioni e accedi a Fallout 4 per eseguirlo e vedere se funziona senza problemi.
Correzione 4: cambia la modalità di gioco e correggi le risoluzioni modificando il file di gioco
Se la correzione 3 non aiuta, puoi provare questo metodo per cambiare la modalità di gioco e correggere le risoluzioni modificando il tuo file di gioco.
Ecco come puoi farlo:
Vai alla posizione dei documenti di gioco di Fallout 4. Fondamentalmente, si trova in:
C: Users YourWindowsName Documents My Games Fallout4Fare clic con il tasto destro Fallout4Prefs.ini selezionare Aperta con > Bloc notes . Quindi trova le seguenti righe e modificale come mostrato di seguito. Puoi trovare rapidamente le righe premendo i tasti Ctrl e F insieme e inserendo i testi da cercare.
Importante: iSize H. & iSize W qui dovrebbe essere impostato su uguale alla dimensione del monitor . Se non sei sicuro di questo, controlla se dal Passo 1 nell'ultima correzione.bMaximizeWindow = 1
bSenza bordi = 1
b Schermo intero = 0
iSize H = 1080
iSize W = 1920Salvare il file e uscire dal Blocco note.
Esegui Fallout 4 per vedere se va bene.
Correzione 5: regola la frequenza dei fotogrammi
Frequenza dei fotogrammi si riferisce al numero di singole immagini visualizzate al secondo nel display del gioco. Se il frame rate di Fallout 4 sul tuo sistema diminuisce, lo farà tutto rallenta . 58 fps è la frequenza fotogrammi consigliata che puoi impostare. Perché 58? È una sorta di numero magico poiché i problemi minimi si verificano a questo frame rate.
Ecco come puoi impostare la frequenza dei fotogrammi di Fallout 4:
- Vai alla posizione dei documenti di gioco di Fallout 4. Fondamentalmente, si trova in:
C: Users YourWindowsName Documents My Games Fallout4
- Fare clic con il tasto destro Fallout4Prefs.ini selezionare Aperta con > Bloc notes . Quindi trova iFPSClamp e impostalo su 58 : (Puoi trovare rapidamente iFPSClamp premendo i tasti Ctrl e F insieme e inserisci iFPSClamp per la ricerca.)
iFPSClamp = 58
- Salvare il file e uscire dal Blocco note.
Esegui Fallout 4 per vedere se va bene.
Correzione 6: disabilita la funzione di sincronizzazione verticale
V-sync (sincronizzazione verticale) è la sincronizzazione della frequenza dei fotogrammi con il tasso di aggiornamento massimo del display utilizzato. Quindi, essendo abilitato, V-sync lo farebbe limita il frame rate del tuo gioco. Se il frame rate è basso, tutto ciò che viene visualizzato su Fallout 4 rallenterà. In questo caso, consigliamo di disabilitare la funzione di sincronizzazione verticale.
Ecco come farlo:
- Vai alla posizione dei documenti di gioco di Fallout 4. Fondamentalmente, si trova in:
C: Users YourWindowsName Documents My Games Fallout4
- Fare clic con il tasto destro Fallout4Prefs.ini selezionare Aperta con > Bloc notes . Quindi trova iPresentInterval e impostalo su 0 : (Puoi trovare rapidamente iPresentInterval premendo contemporaneamente i tasti Ctrl e F e invio iPresentInterval cercare.)
iPresentInterval = 0
- Salvare il file e uscire dal Blocco note.
Esegui Fallout 4 per vedere se va bene.
Spero che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema della balbuzie di Fallout 4. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.