Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La perdita di pacchetti è un problema persistente per i giocatori di Call of Duty: Warzone, rallenta profondamente la velocità di trasmissione della rete e talvolta causa contemporaneamente ritardo o latenza di Warzone. Per aiutarti a sbarazzarti di questo problema nella nuova stagione, qui ti fornisco alcune soluzioni utili.





Cos'è la perdita di pacchetti

I pacchetti sono unità di dati che vengono trasmesse sulla rete quando si eseguono operazioni su Internet. Generalmente, i pacchetti vengono instradati alla loro destinazione tramite il percorso predefinito, ma a volte ci sono anche pacchetti che passano attraverso la rete e non arrivano a destinazione, questo è chiamato perdita di pacchetti.

Le cause della perdita di pacchetti sono molteplici, ma ci sono alcune correzioni che si sono rivelate utili per altri giocatori. Continua a leggere per vedere come.



Come risolvere la perdita di pacchetti in Warzone

Puoi leggere questo articolo in ordine finché non trovi la soluzione adatta al tuo caso.





    Risolvi i problemi di connessione di rete Aggiorna il tuo driver di rete Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows Prova una VPN

Soluzione 1: risolvere i problemi di connessione di rete

Il problema della perdita di pacchetti è nella maggior parte dei casi strettamente correlato alla tua connessione di rete, prima di andare oltre, puoi provare le operazioni seguenti per risolvere i problemi della tua rete.

Riavvia il router e il modem

1) Spegni il laptop, quindi scollega il cavo di alimentazione.



2) Spegnere il router/modem, quindi scollegare il cavo di alimentazione.





3) Spegni tutti i tuoi dispositivi esterni e attendi almeno un minuto senza fare nulla.

4) Collega i cavi di alimentazione al tuo laptop e router/modem.

5) Riavvia il router/modem e il laptop.

6) Riavvia il gioco e verifica se può funzionare normalmente.

Utilizzare una connessione cablata

La connessione wireless è più soggetta alla perdita di pacchetti, poiché è più probabile che i dati trasmessi via etere vadano persi. Se utilizzi il Wi-Fi per eseguire il gioco, puoi provare a utilizzare una connessione cablata, poiché la connessione cablata ti porterà velocità e meno latenza, semplifica la trasmissione dei dati.

Aggiorna il firmware del tuo router

Il firmware contiene le informazioni di configurazione principale e viene utilizzato per gestire l'interfaccia e le impostazioni di sicurezza per il router.

Alcuni produttori di router a volte rilasciano aggiornamenti per correggere bug nel firmware e migliorare le prestazioni dei loro prodotti. Quindi è anche importante aggiornare il firmware del router per risolvere la perdita di pacchetti di gioco Warzone.

I modi sono diversi per i diversi router, puoi fare riferimento al manuale del tuo router o contattare l'assistenza clienti per maggiori informazioni.


Soluzione 2: aggiorna il driver di rete

Quando si verifica una perdita di pacchetti durante l'esecuzione di Warzone, si consiglia inoltre di verificare se il driver di rete è obsoleto o danneggiato, poiché il driver può influenzare direttamente la velocità e la fluidità della rete.

Opzione 1: manualmente

È possibile visitare il sito Web ufficiale del produttore del dispositivo di rete per scaricare il driver più recente. Quindi devi installarlo manualmente seguendo le istruzioni sullo schermo.

L'aggiornamento manuale del driver richiede pazienza e conoscenza del computer perché devi eseguire tutte le operazioni da solo passo dopo passo.

Opzione 2: automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le conoscenze di base del computer per aggiornare manualmente il tuo driver, ti consiglio di farlo. automaticamente con Guida facile .

Se non puoi utilizzare Driver Easy normalmente a causa della mancanza di accesso a Internet, puoi utilizzare la modalità Driver Easy. ' analisi offline di Driver Easy per risolvere questo problema.

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Non è necessario sapere quale sistema è in esecuzione sul computer e non si rischia più di scaricare i driver sbagliati o di commettere errori durante l'installazione del driver.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre -it e fare clic Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic Aggiorna tutto per aggiornare tutti i tuoi driver corrotti, mancanti o obsoleti contemporaneamente. Questa operazione richiede il versione PRO da Driver Easy – ti verrà chiesto di farlo aggiornamento Driver Easy quando fai clic Aggiorna tutto .

Con il versione PRO , puoi goderti un supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .

Puoi anche usare il Versione GRATUITA di Driver Easy: fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al dispositivo di rete segnalato per scaricare il driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente sul tuo PC.

4) Dopo aver aggiornato i driver, ricomincia il tuo PC e controlla se il tuo problema è già risolto.


Soluzione 3: Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows

Microsoft rilascia periodicamente aggiornamenti di Windows per migliorare le prestazioni del tuo PC, poiché includono correzioni per correggere bug e problemi di compatibilità che potrebbero causare la perdita di pacchetti. Si consiglia pertanto di aggiornare regolarmente il proprio sistema Windows.

Segui i passaggi successivi per farlo:

1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + I sulla tastiera e fare clic Aggiornamento e sicurezza .

2) Fare clic aggiornamento Windows nel riquadro di sinistra e quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Il tuo PC cercherà e installerà automaticamente gli ultimi aggiornamenti di Windows sul tuo PC. Una volta completato il processo, riavvia il PC e verifica se il problema è già stato risolto.


Soluzione 4: prova una VPN

La perdita costante di pacchetti può anche indicare un problema di rete locale, significa che qualcosa non sta andando come previsto nella tua connessione con il server di gioco.Se le soluzioni che hai provato non funzionano, puoi provare a utilizzare una VPN.

I server VPN ti offrono una connessione stabile a bassa latenza durante le ore di punta. E ciò che è più importante è che risolveranno bene i problemi relativi a NAT, QoS e impostazioni del firewall.

Troverai più VPN online, rispetto alle VPN gratuite, si consiglia sempre di sceglierne una VPN a pagamento che è più affidabile e più sicuro, come NordVPN e Squalo surfista .

Va detto che l'utilizzo della VPN potrebbe portare alla sospensione del tuo account di gioco se lo utilizzi per ottenere vantaggi ingiusti durante il gioco o per manipolare statistiche e dati di gioco, quindi fai attenzione alle tue operazioni durante l'uso della VPN.

Quindi ecco le soluzioni principali per risolvere la perdita di patti nel gioco Warzone, spero che funzioni nel tuo caso. Se hai altre idee da condividere, sentiti libero di lasciare il tuo commento qui sotto.

  • Call of Duty: Warzone