Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Quando provi a giocare a Overwatch, se ricevi il messaggio di errore ' Non è stato trovato alcun hardware grafico compatibile. (0xE0070150) ', Puoi utilizzare i metodi seguenti per risolvere il problema. Applica a Windows 10, 7, 8 e 8.1.

Metodo 1: assicurati di avere il cavo dello schermo collegato alla scheda grafica esterna



L'errore si verifica se il gioco tenta di utilizzare la scheda grafica integrata ma non la scheda grafica esterna. Quindi assicurati di avere il cavo del display collegato alla scheda grafica esterna e non alla scheda madre.





Metodo 2: reinstallare il gioco su C: drive

Se il gioco non è installato su C: drive, puoi provare a reinstallarlo su C: drive. Questo metodo ha funzionato per altri giocatori che stavano riscontrando il tuo stesso problema. Provalo e potrebbe funzionare come un fascino per te.



Metodo 3: aggiorna i driver della scheda grafica





L'aggiornamento dei driver della scheda grafica potrebbe risolvere il problema. Puoi scaricare i nuovi driver dal sito web del produttore della scheda grafica (NVIDIA, AMD, Intel e così via).

Di solito, il file del driver scaricato è in formato .exe. È possibile fare doppio clic sul file scaricato per installare il driver. Se l'aggiornamento del driver in questo modo non risolve l'errore, potrebbe essere necessario installare il driver passo dopo passo. Seguire i passaggi seguenti per installare manualmente il driver.

1. Decomprimere il file del driver scaricato in una posizione specifica.

2. Apri Gestore dispositivi .

3. Espandere la categoria Schede video . Fare clic con il tasto destro sulla scheda grafica (la scheda in uso) e selezionare Aggiorna software driver ...

4. Seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .

5. Seleziona Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .

6. Fare clic su Avere disco ...

7. Fare clic su Navigare per trovare la posizione del file del driver decompresso. Apri la sottocartella Graphics e il file .inf verrà selezionato automaticamente. Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

Se hai difficoltà ad aggiornare manualmente i driver, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy per aiutarti. Driver Easy può eseguire la scansione del computer per rilevare tutti i driver problematici. Puoi scarica la versione gratuita provare. Se lo trovi utile, puoi considerare l'aggiornamento alla versione Pro. Se vai a Pro, avrai una maggiore velocità di download e potrai aggiornare tutti i driver con un solo clic.

Metodo 4: ripristinare il driver

Se hai installato un driver della scheda grafica più recente, puoi provare a ripristinare il driver per correggere l'errore. Seguire i passaggi seguenti per ripristinare il driver.

1. In Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica (la scheda in uso) e selezionare Proprietà .

2. Vai a Driver scheda e fare clic Ripristina driver . (Nota se il pulsante è disattivato, significa che il driver non è aggiornato. Non puoi ripristinare il driver.)

3. Fare clic su continuare.

Spero che i metodi qui ti aiutino a correggere l'errore.

  • schede grafiche
  • finestre