Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La serie Intel UHD offre prestazioni decenti nelle attività quotidiane e giochi leggeri. Ma per sfruttare appieno il potenziale del tuo hardware, hai bisogno del driver grafico più recente. In questo post, ti mostreremo come farlo installare e aggiornare il driver di grafica Intel UHD facilmente e correttamente.





Come installare il driver grafico Intel UHD più recente

Opzione 1: Aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Opzione 2: Aggiorna manualmente il driver grafico




Opzione 1: installa automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver installato il driver grafico più recente, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.



Opzione 2: installa manualmente il driver grafico

Ci vogliono tempo e competenze informatiche per installare i driver manualmente e correttamente. Se sei un utente esperto di tecnologia, puoi provare i seguenti passaggi per installare il driver grafico UHD più recente da solo.





Se il tuo PC ha problemi di visualizzazione persistenti, ti consigliamo di utilizzare un programma di aggiornamento del driver di terze parti. Uno strumento professionale non solo aggiorna il driver sul tuo PC, ma anche correzioni quelli che sono rotti o mancanti del tutto.
  1. Vai a Centro download Intel . Selezionare Grafica .
  2. Seleziona il tipo di grafica e il tuo sistema operativo. Una volta individuato quello corretto, fare clic su Scarica per ottenere il programma di installazione.
  3. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per l'installazione.

Si spera che questo post ti aiuti a installare il driver grafico Intel UHD più recente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, lascia semplicemente un messaggio in basso.

  • schede grafiche
  • Intel