Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Hai riscontrato un problema di arresto anomalo di Origin sul tuo PC? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Prova queste soluzioni:

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti Origin. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Cancella la cache di Origin
  2. Esegui Origin come amministratore
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows
  5. Eseguire un aggiornamento di Windows
  6. Aggiungi Origin come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti
  7. Eseguire un avvio pulito
  8. Reinstalla Origin

Correzione 1: svuota la cache di Origin

La cache dell'applicazione danneggiata potrebbe causare l'arresto anomalo del client Origin. Puoi provare a svuotare la cache di Origin per vedere se il problema persiste. Ecco come farlo:



  1. Chiudi Origin se è in esecuzione. Per fare ciò, è sufficiente fare clic su Origine nella barra dei menu e quindi selezionare Uscita .
    Schermata principale di Origin
  2. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita %Dati del programma% e premete accedere .
    run-dialog% ProgramData%
  3. Nella finestra a comparsa, fare doppio clic sul file Origine cartella per aprirlo.
    Cartella ProgramData Origin
  4. Elimina tutti i file e le cartelle in questa cartella ad eccezione della cartella LocalContent .
  5. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita % AppData% e premete accedere .
    finestra di dialogo di esecuzione:% AppData%
  6. Nella finestra pop-up, elimina il file Origine cartella.
  7. Clic AppData nella barra degli indirizzi.
  8. Fare doppio clic sul file Locale cartella per aprirlo.
  9. Elimina il file Origine cartella nel file Locale cartella.
  10. Riavvia Windows.
  11. Doppio click il collegamento di Origin sul desktop.

Verifica se Origin si arresta in modo anomalo dopo aver svuotato la cache. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.






Correzione 2: esegui Origin come amministratore

Talvolta Origin potrebbe non funzionare correttamente se non gli viene concesso il privilegio di amministratore. Se Origin continua a bloccarsi dopo aver svuotato la cache di Origin, puoi provare a eseguire Origin come amministratore. Ecco come farlo:

  1. Sul tuo desktop, fare clic con il tasto destro sopra la scorciatoia Origin e seleziona Eseguire come amministratore .
  2. Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic continuare.

Se Origin si blocca di nuovo, prova la correzione successiva per aggiornare il tuo driver grafico.




Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il client Origin potrebbe bloccarsi se il driver grafico sul PC è danneggiato o obsoleto. In questo caso, dovresti provare ad aggiornare il driver grafico.





I produttori di schede grafiche rilasciano costantemente aggiornamenti dei driver grafici per correggere bug, migliorare le prestazioni e supportare più giochi. Aggiornando il driver grafico alla versione più recente, non solo puoi migliorare le prestazioni di gioco sul tuo PC, ma anche evitare molti problemi imprevisti del computer in futuro.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue esatte schede grafiche e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento.

    Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.


    (In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Verifica se riesci ad avviare Origin senza arresti anomali dopo aver aggiornato il driver grafico all'ultima versione. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.


Correzione 4: eseguire la risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows

Potresti riscontrare questo problema se Origin non è compatibile con il tuo attuale sistema operativo Windows. Se sei sicuro della rete, corri Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi .

Lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi può verificare se il programma è compatibile o meno con il sistema operativo Windows corrente. Segui i passaggi seguenti per eseguirlo:

  1. Chiudi Origin se è in esecuzione. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager . Sotto il Processi scheda, terminare i seguenti processi: 'Origin', 'OriginWebHelperservice' e 'OriginThinSetupInternal'.
  2. Vai alla cartella di installazione di Origin (normalmente il percorso dovrebbe essere C: Programmi (x86) Origin ) ed elimina il file ' OriginThinSetupInternal '.
  3. Nella cartella di installazione di Origin, fare clic con il tasto destro il file Origine e seleziona Proprietà .
  4. Nel Proprietà dell'origine finestra, vai al file Compatibilità scheda e fare clic Esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità .
  5. Selezionare Prova le impostazioni consigliate .
  6. Clic Prova il programma ... per vedere se le nuove impostazioni risolvono il problema.
  7. Se Origin può essere caricato normalmente, fai clic su Il prossimo e Seleziona Sì, salva queste impostazioni per questo programma .
  8. In caso contrario, seleziona No, riprova utilizzando impostazioni diverse . Quindi segui le istruzioni sullo schermo per eseguire la risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi.
  9. Se ancora non funziona, esegui di nuovo Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi e seleziona la seconda opzione per scegliere le impostazioni di compatibilità in base ai problemi riscontrati .

Regolare manualmente le seguenti impostazioni e selezionare ok quando hai fatto.

  • Modalità di compatibilità: Se Origin non si apre sul tuo attuale sistema Windows, fai clic sull'elenco a discesa per selezionare una versione precedente del sistema Windows per eseguirne il test.
  • Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero: Alcuni giochi su Origin sono particolarmente colpiti dal problema del basso FPS e alcuni di essi si bloccano persino quando il giocatore abilita le ottimizzazioni a schermo intero. Disabilitalo e basta per vedere se Origin si aprirà o meno.
  • Esegui questo programma come amministratore: Se a Origin non vengono concessi i privilegi di amministratore, potrebbe non funzionare correttamente. Prova questa impostazione per dare al programma i privilegi di amministratore.

Se utilizzi un monitor 4K, puoi provare il Modifica le impostazioni DPI alte opzione:

  1. Clic Modifica le impostazioni DPI alte .
  2. Selezionare la casella accanto a Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato e impostare Ridimensionamento eseguito da: Sistema . Clic ok per chiudere la finestra delle proprietà dell'origine e salvare le modifiche.

Se Origin si blocca ancora dopo aver provato questa correzione, prova la successiva, di seguito.


Correzione 5: eseguire un aggiornamento di Windows

Possono verificarsi problemi di arresto anomalo dell'applicazione se c'è qualcosa che non va nel tuo sistema Windows. Microsoft rilascia spesso aggiornamenti di Windows per correggere i bug nel sistema operativo Windows. Puoi provare a installare gli ultimi aggiornamenti di Windows per vedere se riesci a risolvere questo problema.

Per fare ciò, devi solo seguire i passaggi seguenti per eseguire un aggiornamento di Windows:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic su Aggiornamento e sicurezza .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows inizierà a cercare gli aggiornamenti disponibili. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti.

Avvia di nuovo Origin per vedere se si blocca. In caso contrario, congratulazioni! Hai risolto questo problema. Se il problema si ripresenta, prova la soluzione successiva, di seguito.


Correzione 6: aggiungi Origin come eccezione all'applicazione antivirus di terze parti

Il problema di arresto anomalo di Origin potrebbe essere causato anche dall'applicazione antivirus di terze parti. Poiché l'applicazione antivirus di terze parti si aggancia molto in profondità nel tuo sistema, potrebbe interferire con Origin.

Poiché Origin consuma molta memoria e utilizzo della CPU quando si gioca, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e Origin potrebbe non funzionare come previsto. Puoi provare aggiungendo Origin come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti .

Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni se non sai come farlo.

Correzione 7: eseguire un avvio pulito

Potrebbe essere necessario eseguire un avvio pulito se il problema di arresto anomalo di Origin persiste.

L'avvio pulito è una tecnica di risoluzione dei problemi che consente di disabilitare manualmente gli avvii ei servizi in modo da poterlo fare scopri il software problematico che fa sì che Origin continui a bloccarsi . Una volta scoperto, disinstallalo e quindi il problema verrà risolto. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere msconfig e premete accedere per aprire il file Configurazione di sistema finestra.
  2. Vai al file Servizi scheda, controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft quindi fare clic su Disabilitare tutto .
  3. Seleziona il Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
  4. Sul Avviare scheda in Task Manager , per ogni elemento di avvio, selezionare l'elemento e quindi fare clic su Disabilitato .
  5. Torna al file Configurazione di sistema finestra e fare clic ok .
  6. Clic Ricomincia per riavviare il PC.

Ricomincia il tuo PC e avvia Origin per verificare se il problema si ripresenta. In caso contrario, è necessario aprire il file Configurazione di sistema nuovamente la finestra per abilitare servizi e applicazioni uno per uno finché non trovi il software problematico. Dopo aver abilitato ogni servizio, è necessario riavviare il PC per applicare le modifiche.

Una volta scoperto il software problematico che fa sì che il gioco continui a bloccarsi, devi farlo disinstallare per evitare problemi di crash del gioco in futuro.


Correzione 8: reinstalla Origin

Se tutte le correzioni di cui sopra ancora non funzionano, è il momento di disinstallare Origin e reinstallarlo.

1) Disinstalla Origine.

Questo processo rimuoverà Origin e qualsiasi contenuto di gioco installato dalla tua macchina.

io. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premete accedere aprire Pannello di controllo .

ii. Visualizza il pannello di controllo di Categoria e quindi fare clic su Disinstallare un programma .

iii. Doppio click Origine per disinstallarlo.

iv. Riavvia il tuo sistema Windows quando è completato.

2) Scarica l'ultima versione di Origin, quindi fai doppio clic sul file scaricato per reinstallarlo.


Spero che questo post ti abbia aiutato a risolvere il problema del crash di Origin. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • crash
  • Origine
  • finestre