'>
Monster Hunter: World è un popolare gioco di ruolo d'azione pubblicato il 9 agosto 2018. Il gioco ha un mondo meraviglioso e un design ecologico che affascina molti giocatori. Potrebbe essere fastidioso disconnettersi 1-3 volte al giorno quando giochi. Non preoccuparti, non sei solo e noi siamo qui per aiutarti.
Poiché il motivo della disconnessione per ognuno è diverso, a volte la causa non è dalla tua parte. Tuttavia, questo post contiene quasi tutte le correzioni che puoi trovare su Google che funziona per diversi utenti, ti fa sicuramente risparmiare un po 'di tempo.
Prima di iniziare qualsiasi soluzione complicata, controlliamo se il tuo computer ha soddisfatto il Monster Hunter: World requisiti di sistema !
Prova queste soluzioni:
Se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi di sistema, dobbiamo identificare la causa della disconnessione.
Fondamentalmente, la tua rete personale, inclusa la larghezza di banda, il tuo ISP potrebbe influire sulla stabilità. Si consiglia di controllare prima la connessione quando si incontra il problema di disconnessione.
Se non riesci a connetterti a Internet, questo inviare potrebbe aiutare.
Inoltre, giocare con la tua VPN è una buona opzione. Ecco l'ultima Buono VPN.
Se sei sicuro che non abbia nulla a che fare con la tua connessione, puoi provare queste soluzioni. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aggiorna il gioco
- Gioca con la modalità in finestra
- Stai cercando un server dalla tua regione
- Aggiungi '-nofriendsui -udp' O '-nofriendsui -tcp' come opzioni di avvio di Steam
- Imposta gli amici di Steam offline e connettiti tramite ID
Correzione 1: aggiorna il gioco
Potresti sentirlo ancora e ancora, ma scaricare e installare le ultime patch di gioco può aiutare a risolvere molti problemi. A volte il rilascio di patch di gioco era finalizzato a risolvere problemi esistenti come crash, blocchi e problemi di connessione. Quindi, quando incontri un problema critico in MHW, l'aggiornamento del gioco dovrebbe essere la tua opzione preferita se c'è qualche aggiornamento che riesci a trovare.
Normalmente, se giochi a MHW su Steam riceverai la notifica di aggiornamento ma potresti perderla quando hai un problema di connessione. E non fa male controllare.
Correzione 2: gioca con la modalità in finestra
Gioca a Monster Hunter World con la modalità finestra e disabilita l'overlay di Steam può aiutarti a risolvere il problema di disconnessione.
COME : Premi il ALT + INVIO sulla tastiera quando il gioco è a schermo intero.
Disabilita overlay di Steam:
- Avvia Steam.
- Clic Vapore nell'angolo sinistro e seleziona impostazioni .
- Selezionare In gioco nel riquadro di sinistra e deseleziona Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco . Clic ok .
- Esegui MHW.
Correzione 3: ricerca di server dalla tua regione
La tua posizione geografica e le persone a cui ti connetti influenzerebbero la stabilità. Questo è uno dei possibili elementi del problema di disconnessione.
Ciò significa che se vieni dagli Stati Uniti e cerchi di connetterti a qualcuno dal Giappone, avresti un problema di latenza e ti divertiresti. Quindi, puoi cercare server dalla tua regione o ospitare il tuo e lasciare che le persone si uniscano a te.
Correzione 4: aggiungi '-nofriendsui -udp' O '-nofriendsui -tcp' come opzioni di avvio di Steam
Il problema potrebbe essere su Steam. Steam aggiorna l'interfaccia utente di Friends ma non funziona bene con Monster Hunter World. Quindi questa correzione potrebbe aiutarti a forzare Steam a utilizzare la vecchia interfaccia utente di Friends per risolvere il problema.
- Fare clic con il tasto destro su Steam e fare clic Proprietà .
- Nel campo Target, aggiungi il testo.
Nota : Aggiungi uno spazio dopo le virgolette esistenti.-nofriendsui -udp OPPURE -nofriendsui -tcp
- Clic Applica> OK .
- Riavvia Steam e controlla la connessione.
Correzione 5: imposta gli amici di Steam offline e connettiti tramite ID
È possibile che il problema di disconnessione sia correlato agli elenchi di amici di Steam. Ma disconnettersi da Steam Friends renderà più difficile che le persone si uniscano a te.
In questo caso, puoi inviare il tuo ID al tuo amico, quindi impostare Steam Friends su offline. Successivamente, puoi connetterti con loro tramite ID.
Spero che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere il tuo problema di arresto anomalo in Monster Hunter: World. Se hai domande o idee di follow-up, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Grazie per aver letto!